grazie per la risposta..quindi gli ammortizzatori posteriori hanno 2 punti di attacco diversi...mi spiego meglio..ho visto su real oem che l'ammortizzatore ha l'attacco inferiore ad occhiello e il superiore a spina...la mia ha l'occhiello sia sopra che sotto..e non dipende dal fatto di avere o no l'autolivellante.Il mio ammortizzatore è quasi orizzontale..sempre su real oem ho visto il ponte dell'm5..sembra come il mio ma poi anche per l'ammortizzatore dell'm5 la foto mostra attacco superiore a spina?!?
......mi fai la domanda di riserva? Non ho mai visto un ammortizzatore con due occhielli. Per caso lo stai guardando con tutto il supporto ed il parapolvere?
no..per fare un paragone..è come un ammortizzatore posteriore di una moto...vite passante da entrambi i lati per fissarlo
Un ammortizzatore del genere non risulta montato su nessun e39. Poi dici che è quasi orizzontale..... Puoi postare una foto? magari si capisce meglio
per postare la foto richiesta dovrei smontare la ruota..lunedì la porto dal meccanico per un controllo e farò la foto..comunque..il ponte che ho è quello dell'm5..almeno secondo il disegno che ho preso su realoem...cerchiato in rosso è l'attacco dell'ammortizzatore della mia auto...azz..non posso allegare foto
Possibile che tu abbia il telaio M teknich lo puoi verificare anche dai duomi anteriori senza smontare nulla, quelli M sono diversi dai normali. Temo pero non fosse previsto per le touring...almeno quelle italiane.
la mia è tedesca, senza autolivellante, purtroppo non posso allegare alcun disegno..cercherò di spiegarmi meglio...il ponte posteriore della m5 non ha delle 'torri cave' dove vanno ad ancorarsi gli ammortizzatori mentre sono presenti in tutte le altre, quindi gli ammortizzatori dell'm5 hanno l'attacco superiore ad occhiello e si inseriscono tra due staffe collocate prima delle 'torri', le altre hanno una specie di cono dove si infila l'ammortizzatore che va poi imbullonato con il suo supporto alle 'torri cave'. Per l'avantreno ho sempre usato ammortizzatori della touring