pompa travaso 730d | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

pompa travaso 730d

Discussione in 'BMW Serie 7 E38' iniziata da lukeaussie, 30 Ottobre 2017.

  1. lukeaussie

    lukeaussie Aspirante Pilota

    2
    0
    30 Ottobre 2017
    Reputazione:
    10
    730d e38
    Salve forum,
    qualche giorno fa sono rimasto a terra con il mio bmw e38 730d marzo 2000, 135kw.
    Mentre ero in marcia, sento un rumore elettronico all'interno dell'abitacolo e dopo pochi istanti l'auto si spegne. Inutili tentativi di rimetterla in modo. In quel momento il livello del carburante era poco sotto di 1/4. Aprendo il vano motore e accendendo il quadro, dai tubicini del filtro carburante si vedevano solo bollicine ma niente gasolio. Il carroattrezzi la porta alla bmw che mi informa che la pompa di travaso è da sostituire. Mi riferisce anche che non esiste di concorrenza e il costo della pompa originale è di 700e+100e di lavoro.
    Provvedo a mettere gasolio e la macchina riparte tranquillamente.
    Ora vorrei suggerimenti da voi, visto che un secondo meccanico mi ha confermato che la pompa si può trovare di concorrenza. Facendo diverse ricerche su internet però non riesco a trovare questa benedetta pompa di travaso, trovo solo pompe carburante...come si chiama? e dove si trova (dx sx, interna, esterna..??)qualcuno potrebbe aiutarmi a trovare il codice di questa pompa che sia compatibile con la mia auto in modo da poterla acquistare online? grazie
     

Condividi questa Pagina