Perdita olio sul carter sotto al motore | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Perdita olio sul carter sotto al motore

Discussione in 'BMW M5 / BMW M6' iniziata da M6EDDY69, 8 Settembre 2017.

  1. M6EDDY69

    M6EDDY69 Secondo Pilota

    878
    18
    31 Ottobre 2009
    Reputazione:
    52.419
    M6V10 - R8V8S TRONIK
    avevo notato che c'era dell'olio riverso sul carter sotto al motore . Non si notava nulla sul pavimento in garage poiche' l'olio rimaneva depositato sul carter e quindi non scendeva. Premetto che non era tanto in quantita' ma nel tempo si e' accumulato ed ho deciso di andar in bmw a verificare. Appena smontano mi dicono che e' il radiatore dell'olio e quindi lo cambio . Torno a casa e noto che sul carter sottostante al motore c'e ancora dell'olio nonostante avevano pulito tutto il carter. Quindi ritorno in officina e controllano che il radiatore sia pulito e quindi mi dicono che proviene dal radiatore del climatizzatore che si e' sporcato . Occorrerebbe smontarlo e pulirlo per bene . Nel frattempo ripuliscono il carter , puliscono con un gettito di qualcosa anche il radiatore del clima e mi dicono di stare tranquillo . Intanto vedo che ancora un po' di olio sta riverso sul carter e ci rivediamo in officina tra 5000 km circa. Ma possibile che il radiatore del clima si e' sporcato di olio e lascia delle tracce ancora??
     

Condividi questa Pagina