Park distance control PDC e altro | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Park distance control PDC e altro

Discussione in 'BMW Serie 7 F01' iniziata da pocus1, 1 Novembre 2016.

  1. pocus1

    pocus1 Aspirante Pilota

    2
    0
    1 Novembre 2016
    Reputazione:
    10
    F01 xdrive
    Buonasera,
    Volevo chiedere un chiarimento sul funzionamento del PDC e altri sistemi "automatici".
    Ho acquistato una 730xd del 2014 ... mezzo fantastico... ma alcuni gadget "automatici" non funzionano in automatico.
    Il park distance control (sensori di parcheggio) si attiva solo in manuale? Cioè su tutte le altre auto avvicinandosi ad un ostacolo a bassa velocità i sensori si attivano autonomamente qui pare essere il contrario ossia devi farlo tu tramite il pulsante. Lo trovo un po' scomodo perché per certe manovre è utile averli sempre accesi! Sapete dirmi come posso attivarli in automatico?
    Stesso discorso per il tergicristallo... perché devo attivare il sensore pioggia ogni volta che accendo l'auto? Non posso averlo automatico di default?
    Infine il sensore di arresto di emergenza funziona solo con il cruise control attivato oppure è sempre in funzione?

    Grazie a chiunque sappia rispondermi!


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
     
  2. pocus1

    pocus1 Aspirante Pilota

    2
    0
    1 Novembre 2016
    Reputazione:
    10
    F01 xdrive
    Nessuno che risponde?

    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
     
  3. Slevin7

    Slevin7 Kartista

    98
    1
    21 Novembre 2015
    Reputazione:
    107
    118d M-Sport LCI
    Ciao, provo ad aiutarti anche se ho un altro tipo di macchina, per quanto riguarda i sensori PDC se si attivano in automatico solo quando metti la retromarcia è tutto in regola, se al contrario fossero sempre attivi suonerebbero fastidiosamente ad ogni incolonnamento al semaforo/incrocio, il sensore pioggia del tergi è così su tutte le bmw, va attivato con pulsante, si diceva per evitare che partisse in situazioni non richieste..es lavavetri al semaforo etc, per la frenata d'emergenza se parli del radar anticollisione è sempre attivo, almeno sulla mia è così

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
     

Condividi questa Pagina