Paderno Motori | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Paderno Motori

Discussione in 'Recensioni e opinioni Officine BMW Nord-Italia' iniziata da giangi, 31 Gennaio 2009.

Tag (etichette):
  1. giangi

    giangi Kartista

    160
    2
    8 Maggio 2006
    Reputazione:
    77
    335d E91
    Ho bisogno di indicazioni su questa concessionaria Paderno motori situata a Paderno Dugnano MI, se qualcuno la conosce grazie.
     
  2. uploader

    uploader Guest

    Reputazione:
    0
    E' un rivenditore multimarche, mai sentito niente. Se hai bisogno un tour esplorativo, basta chiedere...
     
  3. giangi

    giangi Kartista

    160
    2
    8 Maggio 2006
    Reputazione:
    77
    335d E91
    Bmw

    Grazie mille, guarda ho visto in internet che hanno un 330 Diesel touring E91 grigio chiaro, come optional penso abbia solo il navi carografico gli ho contattati e mi hanno detto che l'auto è ok, se passi a farci un giretto quando hai tempo mi faresti un GRANDE FAVORE.
    Grazie mille
    Giangi
     
  4. uploader

    uploader Guest

    Reputazione:
    0
    Va bene. Mi sembra che abbia il cambio manuale. Vado a prendere informazioni in settimana.
     
  5. giangi

    giangi Kartista

    160
    2
    8 Maggio 2006
    Reputazione:
    77
    335d E91
    Molto gentile
    Grazie
     
  6. Yanez 45

    Yanez 45 Aspirante Pilota

    1
    0
    2 Maggio 2014
    Reputazione:
    10
    bmw x£
    Mi presento sono Yanez 45, prima volta su forum di ogni genere- Volevo dare una risposta a Giangi circa PADERNO MOTORI-Per me sono da prendere un po' con le molle come si dice-- A breve vi spieghero' perche'-
     
  7. Umbraticulus

    Umbraticulus Kartista

    87
    1
    12 Gennaio 2011
    Reputazione:
    10
    Bmw X3
    Ciao,

    Rispondi dopo 5anni :-)
     
  8. Piol

    Piol Aspirante Pilota

    1
    0
    6 Marzo 2015
    Reputazione:
    10
    BMW 325i
    Buongiorno

    Mi sono registrato apposta appena ho visto questo post per poter testimoniare la mia PESSIMA esperienza con Paderno Motori.

    Mi hanno venduto una macchina che ha subito, immediatamente avuto dei gravi problemi al motore, con spia accesa. Loro hanno sempre sminuito il problema, fino a quando si sono "accorti" che la pompa di benzina era marcia di sporco, l'hanno sostituita ma hanno voluto dei soldi, avanzando il "sospetto" che fossi stato io a mettere benzina sporca.

    Assurdo.

    Ora, passato più di 1 anno, la macchina la sto vendendo ad un altro rivenditore a 4.000 euro (pagata 27.000), motore da sostituire. Non era solo la pompa di benzina marcia, ma tutto il motore, i meccanici dicono che mi è stata venduta l'auto senza che sia stato fatto alcun tagliando, olio marcio.

    Non posso certamente consigliare Paderno Motori!

    Non so se sono loro ad essere in difetto o coloro da cui comprano le auto, ma fatto sta che le auto vanno controllate bene prima di essere vendute e loro evidentemente NON LO FANNO!
     
    Ultima modifica di un moderatore: 10 Marzo 2015
  9. Blosione

    Blosione Presidente Onorario BMW

    9.779
    514
    16 Ottobre 2009
    Reputazione:
    813.157
    Spero presto un'altra BMW
    Gentile utente Piol,


    prima di iniziare a postare sul forum è sempre gradita la presentazione nella sezione
    Mi presento... io e la mia BMW aprendo una nuova discussione personale.


    Ti invito inoltre, se non lo avessi già fatto, a leggere il
    Regolamento del Forum e le Condizioni di Utilizzo del sito.

     


    Infine, sempre secondo il regolamento, prima di aprire una nuova discussione è obbligatorio utilizzare la
    funzione Cerca per verificare se l'argomento sia stato già trattato e in caso di esito positivo porre le proprie domande in un thread dedicato già esistente.


    Suggeriamo di visualizzare questo
    tutorial per utilizzare la funzione "Cerca" al massimo delle potenzialità.



     


    Il tuo messaggio è stato leggermente editato secondo il regolamento della sezione, i toni usati erano sopra le righe diventando un post più diffamatorio che informativo.

     


    Colgo l'occasione per ricordare che
    BMWPassion Club è estraneo ad ogni affermazione lesiva nei confronti di terzi rilasciata dagli utenti che sono ritenuti come i soli responsabili dei contenuti pubblicati e che si assumono la piena responsabilita' di quanto scritto.

     

     


    Grazie per l'attenzione.



    Buon proseguimento su BMWPassion forum.
     
  10. alex-et3

    alex-et3 Collaudatore

    486
    17
    26 Agosto 2013
    Reputazione:
    34.231
    Bmw 316d Msport F30
    Io ho preso la mia auto da loro(km zero...anzi 3!) e non posso lamentarmi di nulla,a parte che ho aspettato qualche mese il passaggio di proprietà.Ma quello non dipende da loro,ma dalla concessionaria bmw,in quanto devono aspettare dei tempi tecnici prima di fare cambi di proprietà.Comunque avevo il permesso dell agenzia,quindi giravo in regola.

    Anzi,sono sempre stati disponibilissimi!Mi hanno tenuto pure la macchina riservata per un mese,perchè avevo dei soldi fermi in banca.Per non parlare del grosso sconto(oltre il 20%) che nessuno mi faceva su una MSport.

    A riguardo la brutta esperienza dell utente piol...ma questa auto che ti hanno venduto non aveva una garanzia?Nelle auto usate è obbligatoria la garanzia di un anno...mah!
     
    Ultima modifica di un moderatore: 4 Aprile 2015
  11. il-roxx

    il-roxx Kartista

    173
    3
    20 Gennaio 2011
    Reputazione:
    50
    318is e36-530d e39-330 xd e92
    ciao a tutti,

    mi sono trovato in una situazione come quella di Piol, solo che fortunatamente, grazie ad alcune conoscenze che ho in bmw a partire dal meccanico fino ad arrivare ai dirigenti, l'ho scampata per un pelo.

    mi spiego meglio, in questo periodo sto cercando di vendere anche se a malincuore la mia e92 per motivi di "sfruttamento", sono cambiate le mie esigenze e ho bisogno di una macchina grande.

    sono sempre stato attratto dall'x5, e per non pentirmi di scendere da una e92 330, ho deciso di orientarmi sull'x5 40d.

    non ho voglia di girare mezza italia,cosi ho cercato in zona Milano/ Lombardia.

    colpo di fortuna, trovo un x5 40d bianco presso PADERNO MOTORI, pacchetto sportivo e tetto panoramico, con optional a non finire e pochi km, esattamente quello che stavo cercando io, sia per colore che per allestimento.

    Mi reco in sede senza appuntamento di modo da vedere l'auto di primo acchitto, e devo dire che sia dentro che fuori è perfetta, forse troppo; paraurti, cofano, plastiche dell'anteriore pari al nuovo, radiatore splendente, ammortizzatori lucidi, parasassi nuovi, e vernice illibata, nemmeno un minimo segno di un sassetto.

    lo faccio presente al venditore che mi dice che le auto vengono pulite in maniera maniacale quando arrivano, ma io fra me e me continuo a pensare al fatto che sia tutto meglio che nuovo.

    mi fa notare che è presente un libretto service bmw e che le manutenzioni sono state effettuate tutte in conce bmw.

    chiedo di potere fare una ricerca più accurata riguardo alla storia del mezzo e gentilmente chiedo di fornirmi il numero di telaio, che mi viene fornito immediatamente (e li mi sono detto.......me lo ha fornito senza problemi, quindi immagino che l'auto sia a postissimo).

    chiamo a san donato, faccio fare un indagine sull'auto ed emerge che, i tagliandi riportati sul service sono stati fatti, ma quello che non si vede dal service sono gli interventi extra fatti.

    emerge che l'auto, pochi mesi e una manciata di km prima aveva eseguito:

    - differenziale

    - sostituzione completa del cambio

    - sostituzione di tutti gli organi dello sterzo

    - radiatore

    - più le parti di carrozzeria che ho visto con i miei occhi al momento della visita

    quindi, per deduzione, quella macchina ha avuto un urto frontale mica da ridere, e (chiaramente bmw non mi puo fornire ne costi degli interventi ne nome del proprietario per un discorso di privacy, limitandosi a fornirmi l'elenco interventi), ma dato che avendo tre bmw in casa e conoscendo l'ambiente meccanici/carrozzeria, posso affermare che quella macchina aveva circa 25.000 euro di danni, e che non sarebbe stata per nulla un mezzo affidabile (forse per questo che dalla Sicilia, dove è stata immatricolata, l'hanno rimbalzata fino a Milano??)

    alla fine di tutto, posso dire che in Paderno Motori, sono disponibilissimi nell'accoglienza cliente, pero dopo la mia esperienza, posso forse affermare le stesse cose di Piol, ovvero che si limitano a ritirare veicoli che lavano, lucidano e vendono, senza minimamente conoscerne un minimo di storia o di verificarli in proprio per assicurarsi che siano affidabili per la vendita.......o meglio si sa che il mercato dell'usato è un eterno "forse", ma se fossi io il venditore, vorrei essere sicuro di cio che vendo, e se ritiro un veicolo in permuta e mi accorgo che minimamente mi puo dare grattacapi con il cliente, lo metto sul primo camion e lo mando in albania
     
  12. actarus8v

    actarus8v Presidente Onorario BMW

    50.762
    5.220
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    esperienza interessante.....probabilmente il venditore, per fornirti il n. di telaio così velocemente e senza opporre alcuna resistenza, non era a conoscenza della vicenda ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  13. il-roxx

    il-roxx Kartista

    173
    3
    20 Gennaio 2011
    Reputazione:
    50
    318is e36-530d e39-330 xd e92
    o magari, dato che non pensava arrivassi a sapere tutti questi dettagli, non si è potuto tirare indietro e me lo ha fornito, facendo il giochetto del "lo so, pero non voglio far sapere che lo so, quindi faccio finta di non sapere"!

    poi magari è come dici tu, cioe che ne era all oscuro davvero, pero nella mia malafede verso tutti,penso che i venditori sappiano tutto dell auto, e che aspettino il cliente che, non avendo conoscenze o essendo magari la prima bmw che compra, non ha modo di fare certi controlli, e vedendola bella splendente e profumata (ci credo, per metà è ricostruita), la comprano!

    quando poi mi ha chiamato per sapere l'esito del controllo telaio, gli ho spiegato le cose come stavano, e anziché scusarsi dicendo.....non so......guardi mi spiace, non ne eravamo al corrente, o cose del genere, mi ha risposto: "ah davvero? beh se vuole le posso vendere la nera che ho qua anziché la bianca che vuole lei"!.....e da questa risposta mi sono convinto che sapeva, sapeva davvero tutto.....troppo evasivo in merito alla mia rimostranza

    comunque riguardo a quell'auto,il mio amico in sede bmw quando al tel ha cominciato a leggermi tutti gli interventi extra fatti , mi ha detto......dunque, innanzitutto arriva da palermo e noi siamo a milano, cmq a parte cio, ha fatto differenziale completo, cambio automatico completo, organi dello sterzo tutti...........ale devo andare avanti che ce ne sono altre due pagine o mi fermo qua?

    quindi quello che ho riportato io è solo parte di tutte le magagne che ha avuto.

    non penso di essere lo sfigato che se su 1000 auto ce n'è una che non va, la vado a scegliere io, percui comincio ad accorgermi che nel mondo dell'usato , o conosci bene chi ti sta vendendo l auto, o è meglio lasciar perdere.

    ora mi spiego perché come ad es quando guardo le inserzioni di un noto rivenditore nel bresciano (che non nomino perché non ho mai avuto a che fare con lui), fa le foto ai libretti tagliandi,e le auto, la più vicina arriva da napoli in giu.....ora capisco perché, sono mezze massacrate e mandandole lontano c'è meno possibilità che si sappia la loro vera storia
     
    Ultima modifica di un moderatore: 9 Novembre 2016

Condividi questa Pagina