Ordinata nuova 220d LCI Msport | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Ordinata nuova 220d LCI Msport

Discussione in 'BMW Serie 2 Coupé / Cabrio F22/F23' iniziata da Albo8, 6 Novembre 2017.

  1. Albo8

    Albo8 Aspirante Pilota

    17
    0
    2 Settembre 2014
    Reputazione:
    10
    VW Polo
    Ciao!
    Ho finalmente ordinato il nuovo serie2, ma ho una domanda.

    L'ordine è stato fatto non in conce ufficiale, ma da uno multimarca, quindi non ho la lista precisa degli allestimenti.
    Premetto che il pacchetto Msport l'ho espressamente scelto, ho appena notato che sul configuratore hanno aggiunto la possibilità di selezionare il volante "normale" allo stesso prezzo dello sportivo M.
    A questo punto secondo voi è sottointeso che mi arriverà col volante M o meglio che chiami alla svelta per assicurarmi mettano quello (l'ordine è stato fatto circa 2 settimane fa).
    Stesso dubbio l'ho coi cerchi, i 18" bicolor (quelli che mi interessano) sono inclusi con l'Msport come i 17". Cosa devo fare?

    Grazie mille!!!
     
  2. Etrom

    Etrom Collaudatore

    271
    28
    19 Aprile 2013
    Reputazione:
    332
    BMW F22 230i LCI MSport
    Il volante col pacchetto msport sarà solo msport
    per i cerchi da 18 di base senza sovrapprezzo hai i 719 M bicolor
    tutto il resto sono 200€ per gli orbit grey mi pare e 800 per i full black sempre da 18
    per i cerchi da 17 nn so se sono selezionabili
     
  3. Mikimoto

    Mikimoto Aspirante Pilota

    37
    0
    18 Agosto 2017
    Reputazione:
    10
    Audi TT 225
    Io non ci penserei un attimo a chiamare in conce per togliermi i dubbi..non lasciare niente al caso
     
  4. Albo8

    Albo8 Aspirante Pilota

    17
    0
    2 Settembre 2014
    Reputazione:
    10
    VW Polo
    Contattato il rivenditore. Confermo che con pacchetto Msport montano volante M e cerchi bicolor 719M di base (anche se non penso freghi molto a qualcuno :lol:).
    Ora mi resta solo da aspettare, sarà una lunga agonia...#-o

    Ne approfitto per chiedervi se conoscete qualche sito affidabile dove trovare accessori tipo reni, spoiler, ecc... a buon mercato
     
  5. espi one

    espi one Amministratore Delegato BMW

    4.309
    2.316
    21 Dicembre 2015
    Roma
    Reputazione:
    291.178.304
    BMW 230i Msport LCI

    Su e-bay trovi di tutto, reni neri, reni neri a doppio listello come le M2, spoiler come le 240i, spoiler maggiorati come il modello Mperformance in carbonio, ecc ecc.
    Con una ricerca attenta troverai prezzo conveniente con buona qualità.

    :angel:
     
  6. Mikimoto

    Mikimoto Aspirante Pilota

    37
    0
    18 Agosto 2017
    Reputazione:
    10
    Audi TT 225
    Sales After..dovrò comprarci lo spoiler in carbonio post.
     

Condividi questa Pagina