Optional E92: Levette cambio al volante-Paddles e pacchetto retrovisori. | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Optional E92: Levette cambio al volante-Paddles e pacchetto retrovisori.

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da Stetomb, 28 Giugno 2007.

  1. Stetomb

    Stetomb Aspirante Pilota

    49
    1
    3 Aprile 2006
    Reputazione:
    38
    BMW 335d E92 Attiva Bianca
    Forse qualcuno può aiutarmi a chiarire un paio di dubbi.

    Ho provato anche ad usare la funzione cerca del forum ma senza successo.

    Il configuratore del Sito BMW distingue tra Levette cambio al volante (Eur 110) e Comadi Paddles per Steptronic (Eur 220), che differenza c'è?

    Dal depliant cartaceo sembrerebbe che la differenza sia più sul volante M sport che sul tipo e sul funzionamente delle leve.

    Il secondo dubbio è questo:

    sempre dal configuratore sembrerebbe che il pacchetto retrovisori esterno ripiegabili elettricamente-più sensori-più funzione retromarcia ecc.. costi sull'Attiva 260 euro. Stamattina invece in concessionaria mi hanno detto che tale pacchetto per la 335d attiva è compreso.


    Mi rendo conto che sono domande molto specifiche e forse non di interesse generale ma non sono riuscito ancora a chiarire la cosa.

    Grazie e Ciao.
     
  2. xluigi

    xluigi Amministratore Delegato BMW

    2.842
    55
    28 Giugno 2006
    Reputazione:
    32.533
    Ex 335d E92 - A1 185cv
    i comandi paddles sarebbero le levette al volante, almeno quando ho comprato la macchina io era così, io le ho aggiunte e l ho pagate 110€,
    il pacchetto retrovisori ripiegabili elettr. sull'attiva è di serie.

    nn so se il configuratore fa casini o ci sia effettivamente qualcosa in piu sui comandi al volante paddles rispetto alle levette...
    Chiedi alla tua conce:wink:
     
  3. m2m

    m2m Collaudatore

    438
    19
    12 Febbraio 2007
    Reputazione:
    86
    E91 335d
    Abbastanza sorpreso: mi risulta (avendole) che i paddles sono l'unico comando, a 110€.

    Bug sul configuratore mi sembra la cosa + plausibile.
     
  4. Stetomb

    Stetomb Aspirante Pilota

    49
    1
    3 Aprile 2006
    Reputazione:
    38
    BMW 335d E92 Attiva Bianca

    Ciao Grazie tante per l'informazione.

    Penso che sia inpreciso il configuratore.
     
  5. Stetomb

    Stetomb Aspirante Pilota

    49
    1
    3 Aprile 2006
    Reputazione:
    38
    BMW 335d E92 Attiva Bianca
    Grazie per l'inforamazione, si come ho già scritto penso anch'io che sia un problema del configuratore.
     

Condividi questa Pagina