A me che uno su un forum la compri nuova o con 200.000km fa piacere allo stesso modo. In entrambi i casi ha ritenuto che quello che stava acquistando valeva almeno i soldi che stava spendendo. Cosa volere di piu'?
Insomma tutti comprano auto chilometrate e mai fatto nulla. Solo olio e filtri. Mah! Però bellissima la storia della 28i comprata con 170,000km e venduta a 175,000.
Tenuta più di un anno, fatti 5000km tutti in tratte brevi. Era semplicemente perfetta. Tu con lo z4 ne fai 25000 l’anno? Be allora hai fatto bene a pagarla di più per prenderla con pochi km
Non intendevo questo anche io la uso poco ma tenerla e darla via cosi presto deve non esserti piaciuta, oppure aveva problemi. Almeno uno la gode 2/3 anni. Io per es non l'ho presa x venderla ma tenermela salvo problemi di liquidità, vecchiaia(mia), salute etc. Veramente comprare un'auto e poi dopo 1 anno venderla è molto riduttivo e strano giusto cosi x farlo se non ci sono motivi specifici di aspettative differenti, figli in arrivo, malfunzionamenti etc
esatto, l’ho venduta per un motivo specifico e devo dire che mi manca, era una bella z3 restyling con pacchetto M. Una sportiva esclusiva
l'ho sempre fatto, senza tanti problemi. mi limito a quelle "mie" (non entro in merito per quelle dei miei) acquistate sopra la soglia psicologica "italiana". toyota 4runner 130mila km, venduto a 250mila circa. bmw 520i e39 107800km, venduta a 230mila bmw 323ci e46 175000km, poi distrutta in incidente bmw 725tds e38 173000km, venduta a 210mila km bmw 524td E28 147000km, contakm rotto, venduta sempre con 147000km spero di non essermene dimenticata qualcuna ma soprattutto tutte mi han dato molte soddisfazioni
fin'ora l'e91 ha fatto solo service ogni 30mila km e manutenzione ordinaria (1 kit dischi/pastiglie anteriore e uno posteriore). che motivo avrei di mentire?
330d e46 preso di terza mano con 127mila km (import tedesco e 2 proprietari italiani), ora siamo a quasi 200mila. bmw 318ci e46 cabrio, presa a 112mila km, venduta con 127mila km (mi pare, qui vado a memoria) potrei supporre che anche la vecchia marea jtd di mio padre avesse più di 100mila km al momento dell'acquisto. ne segnava 43mila ma era un ex taxi di 2 anni di vita. venduta a 330mila km, un debimetro, una distribuzione con puleggia. mi pare nient'altro, neanche dischi freno. (in compenso la marea che ho acquistato con 36mila km, praticamente nuova, ha rotto l'albero motore a 87mila km). mi pare non ve ne siano altre >100mila km
su e39 l'autolivellante posteriorie ha avuto necessità. e38 tenuta 1 anno. e46 coupè era ancora una tavola, al pari del 330d, ma l'ho distrutta 7mila km e 3 mesi dopo l'acquisto. sull'attuale 320d mi è balenata l'idea di mettersi un kit b12 ma parimenti mi sembra un'idea assurda. non so. ma non ne sento alcuna necessità. 524td e28 aveva un kit bilstein f a v o l o s o dimenticato qualcuna?
Ok ha senso allora se avevi il motivo sennò non capivo anche se poco c è da capire o discutere in scelte altrui. Una sportiva esclusiva! Esatto! Se ti sentono....
Ah però che sfilza di bavaresi...ci sono altri col cuore bmw. E mi fa piacere. E noto la qualità si vede! Anche nel tempo.
manca all'appello (fra le mie) la 325xi presa a 54mila km, poi venduta a 107mila. anche per me. un sogno infranto.
No, ho mentito.. lo z3 era tutto fuorché sportivo Diciamo che con il 6 cilindri 192cv e l’assetto M non era male.. ma non lontanamente vicina all’unico grande amore della mia vita... la s2000.