R: Oggi mi sono fatto il regalo per i miei primi 40nni Ma infatti, e poi in 1 minuto si risolve /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
il problema è il tempo perso per smontare le originali /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> mai viste tante viti.... mi sa che ne monterò metà :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
R: Oggi mi sono fatto il regalo per i miei primi 40nni Non me ne parlare, per rimontare le originali della mia ci sono un milione di viti e agganci vari che giusto un ingegnere che non ci ha mai messo mano poteva concepire. Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Copriserbatio finito: PS: i fianchetti sono in vendita.... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Oggi di ritorno dal mare mi sono dato all' arte :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Adesiviiiiiii su Vasca (sistemata da un amico dopo i tagli da macellaio che ho fatto): questa ci voleva: qui ho sbagliato dovevo distanziarli di più /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> .... provvederemo cerchi: parafango anteriore: e mentre il meccanico cambiava le gomme ho approfittato per montare i paracarter: IMHO: le scelte mi piacciono :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />, peccato che la mia mano fa schifo e il tempo tiranno hanno fatto che l' applicazione lasci a desiderare, sopratutto il vinile nel parafango anteriore, ma anche la scritta DAVIDE e i filini nei cerchi....
E' davvero stupenda... Guardandola con il Pack Competiotion, la cosa che apprezzo di più sono i cerchi blu che aggiungono ancora un po' più di sportività e bellezza /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Il meccanico mi ha portato a casa la moto, mi spiega che la frizione è OK (seocndo lui) e il problema che io ho percepito in effetti è un normale funzionamento del' antisaltellamento... Cmq mi ha detto provala adesso e se non va impara a guidare /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Per la leva del freno, non era un problema (come pensavo io) di pompa ma bensi della leva che era troppo distante, l' ha spessorata, avvicinandola alla pompa, adesso è perfetta. Eccomi con qualche altro test ..... Pista: semplicemente FAVOLOSA scendeva veloce come l' F4, però la risalita era più veloce cambio elettronico più morbido dell' F4 staccate non so, non sono capace /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />, però meno faticose, sembrava di non frenare sul curvone di Misano era molto stabile, forse un pelino meno dell' F4 (poco poco) poi all' uscita della curva che porta al rettilineo dei box si alzava sempre .... guardando i video (la telecamera era fissata sulla protezione forcella) che fatti, ho notato che l' anteriore vibra molto, cosa non percepita in moto, forse perchè la ruota resta poco a terra....devo provare ad indurire l' ammortizzatore di sterzo e poi esci e non sei spaccato :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sospensioni, con i settaggi suggeriti da Stradivari, il posteriore è uscito indenne, nessuno strappo :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Strada: con le Dunlop molto meglio, scende come piace a me :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> con la mappa Slick consumi: 17 km/l su strada "normale" casa - mare, molto meglio dell' F4 unico handicap: per chi (come me) si lamenta che l' F4 scalda... deve provare questa nel traffico cittadino e ai semafori /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> però a differenza dell' F4 la temperatura motore scende prima ed a velocità più basse sempre con la mappa Slick il sound è leggermente più grintoso da parcheggiata attira gli sguardi come l' F4.... alla faccia di chi dice che brutta ahhahahhaha La seduta bassa (con le carene originali) tipo seduta in cesso /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> continua a non piacermi, ciò nonostante più la guido e più mi piace...
E non lo carichi qualche video della pistata? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Alla fine merita allora /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
R: Oggi mi sono fatto il regalo per i miei primi 40nni Non aveva abbastanza elettronica? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> È il sensore che legge l'escursione della forcella no? Ma i dati a che centralina li invia? Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
esatto :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Al posteriore c'è All anteriore non si capisce perché non l abbiano messo di serie C'è già il connettore e il sistema si autocalubra :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Serve per poter intervenire su compressione ed estensione separatamente come si posso già fare sul postsriore
Poi mancha il sensore GPS o infrarossi per il crono, però non l ho ancora trovato di concorrenza plug &play
e quello per programmare il TC ad ogni curva :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />