Oggi acquistata 320d compact! | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Oggi acquistata 320d compact!

Discussione in 'BMW Serie 3 E46' iniziata da Gian, 17 Maggio 2003.

  1. Gian

    Gian Direttore Corse

    2.429
    75
    17 Maggio 2003
    Reputazione:
    191.481
    125d lci
    Ciao a tutti,
    stamattina ho acquistato d'occasione una 320d compact. La macchina mi piace molto, solo che essendo un'auto aziendale non è molto acessoriata... cmq cerchi in lega, sedili sportivi e volante in pelle li ha.
    Vorrei sapere se qualcuno di voi conosce un bravo preparatore della zona di padova (anche veneto), dal momento che vorrei personalizzarla un po' esteticamente e magari, senza arrivare a comprometterne l'affidabilità, vedere se si può tirare fuori qualche cavallo in più dal motore.
    Mi sarebbe piaciuto molto avere i sedili sportivi in similpelle, ma penso che aggiungerli ora, ammesso che si possa, non convenga molto. Che dite?
    Ho letto che qualcuno di voi parlava di software originale bmw per la centralina, che sarebbe? Lo installano i concessionari in garanzia?
    Grazie e ciao!
    Gianluca
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  2. mercenari

    mercenari Secondo Pilota

    608
    3
    31 Marzo 2003
    Reputazione:
    44.768
    Re: Oggi acquistata 320d compact!

    Prima di tutto ke serie e'?

    E36 o E46???
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  3. Gian

    Gian Direttore Corse

    2.429
    75
    17 Maggio 2003
    Reputazione:
    191.481
    125d lci
    E46... pensavo fosse sottinteso
     
  4. RossoCorsa

    RossoCorsa

    13.222
    753
    14 Novembre 2002
    Reputazione:
    60.535.722
    BMW 330Ci + (ex) X6 40d
    Re: Oggi acquistata 320d compact!

    Ti posso consigliare di farti 2 passi ed andare da Romeo Ferraris a Milano? Ha già delle centraline collaudate ed è molto affidabile!

    Info qui:

    http://www.romeoferraris.com/
     

Condividi questa Pagina