Officina Gamma in via Terracina a Napoli | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Officina Gamma in via Terracina a Napoli

Discussione in 'Recensioni e opinioni Officine BMW Sud-Italia' iniziata da DerrickNAE3, 16 Giugno 2015.

  1. DerrickNAE3

    DerrickNAE3 Presidente Onorario BMW

    10.576
    1.258
    30 Luglio 2013
    Reputazione:
    103.119.715
    BMW Z4 E89 2.3i e BMW 316 E21 m.y.78
    Vorrei segnalare la professionalita' e la cortesia di questa officina autorizzata Fiat ma che è in grado di operare su qualsiasi tipo di vettura, comprese le BMW piu' sofisticate, grazie a loro mi sono caduti tutti i pregiudizi che avevo sulle officine non ufficiali, loro infatti hanno un programma del computer in base al quale possono vedere tutti gl' interventi dei quali necessitano in occasione dei tagliandi tutte le vetture di qualsiasi casa, inoltre azzerano le spie come in concessionaria e sono in grado d' aggiornare pure i navigatori. Io ci sono arrivato leggendo le offerte su Groupon, volevo fare un tagliando a prezzi modici per la vecchia Ford Ka di mia sorella, dopo essermi trovato bene, ho portato pure altre auto, compresa la mia adorata Z4! Un tagliando, approfittando pure dell' offerta Groupon, mi è costato meno della meta' di quanto mi sarebbe costato in BMW!
     

Condividi questa Pagina