BMW Serie 5 E60/E61 - Nuovo Arrivato | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

BMW Serie 5 E60/E61 Nuovo Arrivato

Discussione in 'Mi presento.... io e la mia BMW' iniziata da Alessandro 91, 11 Gennaio 2018.

  1. Alessandro 91

    Alessandro 91 Aspirante Pilota

    15
    0
    4 Gennaio 2018
    Treviso
    Reputazione:
    0
    Bmw 520i 170cv
    Salve a tutto il forum mi presento, sono Alessandro e vi seguo circa dal 2008 in incognito da quando mio padre aveva cambiato diverse Bmw ( X6 / X5 e partecipato attivamente su questo
    Forum...tornando a noi sono un “quasi “felice possessore di una bmw 520i del 04/2004 con 83.000km tutti documentati su libro tagliandi e 2 precedenti proprietari... ho detto “ quasi” poiché oggi l’ho portata a casa ed in autostrada dopo poco ( 40km ) di andatura a 90km/h con cruise e, ogni tanto davo qualche allungata a 100/115 ad un tratto sono arrivato a 130/140 con tutto il mio stupore mi si accende la spia motore con conseguente vibrazione della macchina... ( credo perché ci fosse un limitatore che mi frenasse poiché accelerando vibrava il motore ) metto le 4 frecce mi fermo, con grande incazzatura che potete immaginare e spengo. Accendo dopo circa 3/4min e riparto, senza problemi ne spie.. al che proseguo ad 80/100 poiché ero anche in riserva di carburante fino a casa per altri 60 km senza problemi.... non si accendeva nessuna spia...arrivo a casa mangio ecc... quindi spengo la macchina per 1 ora circa. Poi esco di nuovo e vado a fare il Pieno di benzina e vado a farmi un giro.... perfetto tutto bene, nessuna spia accesa... poi dopo provo di nuovo im una strada libera senza traffico accelero deciso... inserisco tranquillamente tutte le marce ma, arrivò circa a 110 e metto la 5 fino ad arrivare a 120/130km/h. DOVE CON MIA GRANDE SFIGA SI RIACCENDE LA SPIA MOTORE. Sullo schermo compare la scritta trippe vibrazioni motore andare adagio e fare controllare catalizzatore... o qualcosa di molto simile.. sono molto amareggiato... la macchina è stata usata da due precedenti
    Proprietari unl
    Di 60/63 anni quindi pressoché bene ed ha tutti i tagliandi eseguiti mi metto davvero le mani nei capelli... qualcuno saprebbe darmi indicazioni?? È mai successo a qualcuno qualscoda del genere? Grazie a tutti ragazzi e scusate ma come inizio, purtroppo non ci siamo
     

    Files Allegati:

  2. Winterdog

    Winterdog Presidente Onorario BMW

    7.225
    1.958
    29 Ottobre 2017
    Reputazione:
    295.581.943
    Auto a pedali
    Io inizierei facendo controllare i supporti del motore, del cambio e dell'albero di trasmissione
     
  3. Alessandro 91

    Alessandro 91 Aspirante Pilota

    15
    0
    4 Gennaio 2018
    Treviso
    Reputazione:
    0
    Bmw 520i 170cv
    1. l’ Ho portata dal meccanico il quale entrera in diagnosi, e poi saprà dirmi qualcosa in più...
     
  4. paul520

    paul520

    12.278
    2.041
    18 Luglio 2013
    Reputazione:
    91.771.239
    Fiat scudo M sport 420cv :D
    Bellissima!!!!scusa la domanda,ma qualche giorno fa ho visto un altra tua discussione dove stavi acquistando un altra giusto?ho visto allestimenti differenti,come mai non hai preso più quella??

    Veramente bella....
     

Condividi questa Pagina