Nuovo acquisto.. | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Nuovo acquisto..

Discussione in 'Parliamo di altre moto' iniziata da edoardo z, 16 Novembre 2016.

  1. edoardo z

    edoardo z Amministratore Delegato BMW

    2.760
    142
    3 Febbraio 2012
    Reputazione:
    23.937.107
    GOLF IV TDì 110CV
    ..dopo aver venduto la yamaha ho recentemente preso questa.. [​IMG] un honda rc24..da restaurare.dopo averla guidata è stato subito amore a prima vista..:mrgreen:....è un esemplare dell 88..originariamente giallo..che io stò riverniciando cambiando la livrea bianca rossa con colori honda originali..nella foto il serbatoio è ancora giallo da..riveniciare..rosso bianco..
     
    Ultima modifica di un moderatore: 16 Novembre 2016
  2. edoardo z

    edoardo z Amministratore Delegato BMW

    2.760
    142
    3 Febbraio 2012
    Reputazione:
    23.937.107
    GOLF IV TDì 110CV
    su questo fotomontaggio è come dovrebbe venire una volta finita...

    [​IMG]

    altre foto..

    [​IMG]

    [​IMG]
     
  3. edoardo z

    edoardo z Amministratore Delegato BMW

    2.760
    142
    3 Febbraio 2012
    Reputazione:
    23.937.107
    GOLF IV TDì 110CV
    la moto ha 58.000 km originali..ha qualche problema a i carburatori dovuto al fatto che è stata ferma per dei mesi..io le ho fatto un tagliando completo..al motore..e trasmissione..le sospensioni sono da ripristinare completamente..e il lavoro sarà affidato alla GIOTEK di firenze..tecnico molto capace nel settore sospens per moto..attualmente la moto è dal meccanico per revisionare i carburatori allineare le valvole a farfalla..e regolare la carburaz..che da quando l ho presa è troppo magra..il motore anche non essendo al 100% ha un erogazione molto lineare spinge molto a i bassi regimi..da doversi reggere al manubrio.:mrgreen:...ma se è a punto anche una progressione notevole..l impostazione di guida è da sportiva pure benchè fu pubblicizzata come sport tourer..il motore è ancor oggi un gioiello in quanto a soluzioni originali..con la sua distribuzione a cascata di ingranaggi..e componentistica alleggerita..insomma più compatto di un 4 in linea con 104 cv all albero..e un rapporto peso potenza notevole..la ciclistica vuole una guida più impegnativa rispetto alle naked attuali..vedi la mia precedente yamaha fz6..più con il corpo che con le braccia..però regala questa honda emozioni uniche come prestazioni.
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  4. Calimero cattivo

    Calimero cattivo Presidente Onorario BMW

    7.139
    627
    15 Giugno 2012
    Reputazione:
    16.668.587
    AR Stelvio - Panigale V4 s
    Grandissimo =D> tienici aggiornati sui vari lavori :popcorn:
     
  5. edoardo z

    edoardo z Amministratore Delegato BMW

    2.760
    142
    3 Febbraio 2012
    Reputazione:
    23.937.107
    GOLF IV TDì 110CV
    senz'altro calimero..:wink:..oltre a quelli citati di lavori ..modificherò la camera di compensanzione del collettore di scarico per avere un collettore 4 in 1 con una singola uscita laterale sx..in modo da avere un singolo silenziatore..a sx..così a dx ho tutta la moto libera..esteticamente..ha un suo perchè..questa immagine fà capire meglio..

    [​IMG]
     
    Ultima modifica di un moderatore: 16 Novembre 2016
  6. PuccioE39

    PuccioE39 Presidente Onorario BMW

    62.838
    7.132
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    425.435.545
    otuA
    bella, buon lavoro!!
     
  7. edoardo z

    edoardo z Amministratore Delegato BMW

    2.760
    142
    3 Febbraio 2012
    Reputazione:
    23.937.107
    GOLF IV TDì 110CV
  8. Calimero cattivo

    Calimero cattivo Presidente Onorario BMW

    7.139
    627
    15 Giugno 2012
    Reputazione:
    16.668.587
    AR Stelvio - Panigale V4 s
    Ne ho sentito parlare molto bene su vari forum di questo Giotek, a quanto ho capito è una piccola officina a livello artigianale....?

    Quando sarà il momento di fare una bella revisione potrei anche tenerlo in considerazione dato la relativa vicinanza...
     
  9. edoardo z

    edoardo z Amministratore Delegato BMW

    2.760
    142
    3 Febbraio 2012
    Reputazione:
    23.937.107
    GOLF IV TDì 110CV
    ciao calimero ti rispondo ore..sì giorgio giotek ha una sua piccola officina attrezzata professionalmente..per poter smontare qualsiasi forcella o mono..
     

Condividi questa Pagina