Nuovi furti | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.
  1. FranzUno

    FranzUno Aspirante Pilota

    3
    0
    1 Luglio 2013
    Reputazione:
    10
    BMW 318d Sport F30
    Questa merita. Mio fratello ha da circa un anno una 5.35 siccome la usa per lavoro praticamente full optional. Ha comunque tutti gli accessori per la sicurezza lettore di corsia, anti collisione, etc. In questi giorni siamo al mare e la macchina e' parcheggiata sotto casa. Stamattina amara sorpresa: abbiamo trovato la macchina aperta sul paraurti posteriore come un apriscatole; un ladro-chirurgo ( e figlio di m....) nonché sicuramente preparato ha aperto la macchina sotto un fanale e ha estratto scheda elettronica, telecamera, sensore e chissà cosa altro. Da indicazioni telefoniche della BMW dovrebbe essersi fatto il pacchetto completo dell'active security.
    Volevo segnalarlo perché la BMW dice che questo tipo di furto e' in forte aumento...sigh ma dove andremo a finire????

    [​IMG]
     
  2. furio

    furio Collaudatore

    449
    19
    3 Febbraio 2010
    Reputazione:
    141.850
    530d E61 LCI
    Pazzesco. Ormai non c'e' piu' alcun limite. Mi spiace per tuo fratello e credo che il ripristino, semmai lo vorra' fare, non sara' cosa da poco. Un saluto a tutti.
     
  3. paccagnella

    paccagnella Presidente Onorario BMW

    20.686
    1.413
    3 Maggio 2005
    Reputazione:
    231.097.231
    Bmw I4 M50 e Bmw CE 04
    non ho capito

    parli di paraurti posteriore ma vedo dalla foto il paraurti anteriore....
     
  4. avendir

    avendir Aspirante Pilota

    41
    1
    27 Dicembre 2010
    Reputazione:
    10
    BMW E36 318is
    R: Nuovi furti

    Caspita davvero un brutto risveglio..

    Dal GT-I9300 con Tapatalk 2
     
  5. FranzUno

    FranzUno Aspirante Pilota

    3
    0
    1 Luglio 2013
    Reputazione:
    10
    BMW 318d Sport F30
    Hai ragione. Nell'incazzatura 'me so' confuso'. Paraurti anteriore aperto a scatoletta probabilmente con un piccolo flessibile. Quel pezzo che vedi staccato NON è uno sportellino... è una fetta tagliata ad arte!!

     

Condividi questa Pagina