nuova z4m! | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

nuova z4m!

Discussione in 'BMW Z3M e BMW Z4M' iniziata da balir31, 20 Novembre 2015.

  1. balir31

    balir31 Aspirante Pilota

    3
    0
    20 Novembre 2015
    Reputazione:
    10
    z4m roadster, M4 coupè
    ciao ragazzi! sono nuovo del forum.
    Qualche settimana fa sono finalmente riuscito a prendere una z4m roadster! dopo 7 anni di audi s3 prima serie ereditata il primo anno di patente la mia mente convergeva su alcuni punti: buon motore, trazione posteriore, zero sedili posteriori. Dopo un annetto buono di pensa e ripensa, le auto tra cui scegliere erano le seguenti: s2000, elise, cayman, z3m e z4m. per vari motivi, la scelta è ricaduta su di lei!

    [​IMG]

    [​IMG]

    Ho già tolto entrambi i portatarga (quello davanti lo trovo osceno!!).

    Ha 46k km e ha fatto il giro d'Italia hahah. Napoli, sicilia, milano ed ora cuneo. Ero preoccupato riguardo la veridicità dei km ma la settimana scorsa sono andato da un mio amico carrozziere e abbiamo passeggiato sotto la macchina alzata col ponte per 20 minuti controllando tutto nei minimi particolari ed è risultato che è messa veramente bene.
    Gli interni hanno pochi segni d'usura. La cosa messa peggio è il pomello del cambio che penso sostituirò a breve.
    Ha il fanale anteriore sinistro che ogni tanto non si accende e mi si illumina la spia... e da qualche giorno non mi si apre più il tettuccio purtroppo... ma per fortuna ho 12 mesi di garanzia perchè l'ho presa da un concessionario! spero che non facciano troppe storie!

    Avete consigli, premure o qualsiasi cosa da far presente?? La mia guida è parecchio sportiva e nella mia zona non c'è molto traffico, le strade sono belle e di autovelox neanche l'ombra. Detto questo, la macchina è un bel barcone! Immaginavo fosse morbida a causa dell'assenza del tettuccio, ma non così tanto hahah
    ho letto un po' di post su vari forum e ho già ordinato un set di barre duomi completo, della strong strut. Spero che migliorino un po' la rigidità!
     
  2. Ale_72

    Ale_72 Presidente Onorario BMW Oltre 2.147.378.170 Rep

    52.778
    20.448
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.147.363.463
    Morgan AeroSS + AM Vantage S Roadster
    BELLISSIMA!

    Per il tettuccio probabilmente e' il solito motorino andato. Cerca sul forum.

    E immagino che il fare anteriore sinistro sia la lampadina andata, vista l'eta'. Prova ad invertirle.

    Per il resto, tagliandala e consumala!
     
  3. actarus8v

    actarus8v Presidente Onorario BMW

    50.763
    5.220
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    complimenti, è bellissima ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  4. balir31

    balir31 Aspirante Pilota

    3
    0
    20 Novembre 2015
    Reputazione:
    10
    z4m roadster, M4 coupè
    ciao e grazie!

    il problema del tettino è che quando premo il pulsante si sblocca dai montanti, ma poi non inizia il movimento... spero non sia nulla di troppo costoso...

    riguardo il faro, non è la lampadina... ho fatto due foto:

    faro destro a posto

    [​IMG]

    faro sinistro

    [​IMG]

    il problema è che l'anello non è ben centrato. il più delle volte si accende senza problemi, e quando non lo fa mi si accende la spia sul cruscotto...

    altro problema, i consumi...... ma questo me lo aspettavo hahah
     
    Ultima modifica di un moderatore: 20 Novembre 2015
  5. Ale_72

    Ale_72 Presidente Onorario BMW Oltre 2.147.378.170 Rep

    52.778
    20.448
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.147.363.463
    Morgan AeroSS + AM Vantage S Roadster
    Motorino. 2.000 euro a spanne.

    Faro. sembra qualsi che ci sia qualcosa con la regolazione in altezza. Il check quando l'accendi (fari che si alzano se non ricordo male) funziona bene?
     
  6. balir31

    balir31 Aspirante Pilota

    3
    0
    20 Novembre 2015
    Reputazione:
    10
    z4m roadster, M4 coupè
    il check funziona, nel senso che la spia che segnala il problema con le luci non si accende praticamente mai, diciamo una volta ogni 30 accensioni. In settimana penso che passerò in bmw a fare un controllino.

    Riguardo il tettuccio, dopo che il meccanismo si sblocca dalla parte superiore, si sente il motorino del tetto, ma nulla si muove. però si sente che gira! mah...
     

Condividi questa Pagina