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http://www.autobild.de/artikel/bmw-3er-g20-2018-vorschau-und-erlkoenig-7071611.html Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Bella. Finalmente hanno abbandonato quell'orribile cofano tagliato in orizzontale delle serie 3 e 4 F per tornare ad un qualcosa di più simile ad una E9x LCi.
salute, il video si trova in basso sulla pagina principale; non so se la linea definitiva sarà quella; è probabile che non differisca di molto; posso dire che non mi appare molto originale; sicuramente ci sarà un incremento nelle dimensioni; auguriamoci che non venga riproposto su una macchina di questa categoria "l'ignobile " motore e 3 cilindri
Basta leggere: "Im Programm bleiben auch die beiden 1,5-Liter-Dreizylinder: 316i mit 140 PS/240 Nm, 316d mit 120 PS/290 Nm." cioè sono in programma anche i due tre cilindri da 1,5 litri: 316i con 140 CV / 240 Nm, 316d con 120 CV / 290 Nm.
Ci sarà il nuovo 3 cilindri ed anche la sua accoppiata elettrica. Così da creare l'ibrido. Revisione tecnica per i 4L B47 e B48. La vettura non si avvicina minimamente a quella anticipata da autobild.de
salute, allora bene se la linea definitiva sarà diversa da quella delle immagini; magari più originale e dinamica, male per il motore; un propulsore con questa architettura su macchina di questa classe è una meschineria, solo per risparmiare qualche centinaio di euro rispetto ad un normale 4 cilindri; per il costruttore le economie, per l'utente una meccanica da utilitaria
speriamo sia LEGGERAAAAAAAAAA bisogna puntare sul peso, lo capiranno prima o poi le case automobilistiche ?
L' Audi ha già iniziato a montare i 3 cilindri sulle A3, magari con la prossima generazione li monterà sulle A4, le Mercedes invece in quella cilindrata utilizzano i Renault...Comunque, ormai i 3 cilindri BMW sono abbastanza diffusi e non si sta lamentando quasi nessuno...
la linea generale è simile al modello attuale, come giusto che sia e come da tradizione BMW la fanaleria posteriore però per me è bruttina forte, credo che la versione definitiva sarà differente, credo che la commercializzazione non avverrà prima del 2019, rispettando i canonici 7 anni, anche in considerazione del fatto che prima della 3er dovrà essere presentata e poi commercializzata la nuova serie 1
Per il momento non suscita emozioni particolari (a parte il taglio del cofano anteriore che mi piace), ma come per ogni nuova uscita, occorre aspettare, vedere e magari "toccare".
Quel "faro" lungo tutto il baule sta prendendo piede... vedere Audi A8, oppure quell'obrobrio di Megane.
nuovi motori BMW: 18d and 20d engines are now more efficient and burn less fuel than before. BMW is reportedly giving its 2.0-liter, four-cylinder diesel engine another turbocharger in its weaker variants. We are talking about the engine with internal code B47, which is now renamed to B47TU1. While in most of the cases a second turbocharger means more power, the case with the 18d and 20d versions is quite different. Both the units remain generating the same power, 150 horsepower (110 kilowatts) and 190 hp (140 kW) respectively, but are now more efficient than before and consume less fuel. Also, both now meet the Euro 6c emissions standard and are ready for the new WLTP and the RDE test cycles. BMW loves diesel power: BMW Says Future Mobility "Will Depend On Diesel" BMW celebrates 30 years of diesel engines We don’t have exact numbers for most of the models that use the 2.0-liter diesel, but the CO2 emissions are said to fall by four to five percent on average, mainly thanks to improved thermodynamics. Also, reworked are the shapes and surfaces of cylinder liners and pistons, while the injection pressure has been increased. Similar measures also apply to the three-cylinder B37 engine, which now becomes the B37TU1. As a side effect of the second turbocharger, the motors should feel stronger and more responsive than before. BMW is using two quite different turbos in this layout, one small exhaust gas turbocharger with variable geometry, used in the lower rpm range, and one big turbo with fixed geometry for the higher load range. Another positive effect from the revision is the reduced level of engine noise. Depending on the engine load and the driving condition, the engine is now “several decibels” quieter than before, according to our friends at BMW Blog. The most powerful version of BMW’s four-cylinder diesel, the 231-hp (172-kW) 25d variant, already uses two turbochargers and is expected to receive similar mechanical improvements soon, which will make it more efficient and, probably, increase its power output. Source: BMW Blog