Ripeto: Quelli che l' avranno acquistata non si saranno fatti il problema dei 40k in più ed alla Bmw non gliene frega niente che a te non piaccia, anche se da comune mortale anch' io, posso pure capire il vostro discorso.
Nuova ///M4 Cs Dove ho scritto che a me non piace? Mi aiuti a ricordare cosa ha di diverso questa rispetto ad una M3 normale? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
https://www.google.it/url?sa=t&source=web&rct=j&url=/amp/www.motorionline.com/2017/04/19/bmw-m4-cs-edizione-limitata-per-il-salone-di-shanghai-2017-foto/amp/&ved=0ahUKEwjSqo20or_TAhWpKsAKHVX0DuoQFggtMAI&usg=AFQjCNHAUAgvt1XE-G1PqQKuxhcMkTPSYQ&sig2=HeVo_ew1ARvRA5lFb0mTAAComunque, questa sono le differenze rispetto a quella normale e si parla di 32 kg in meno.
Due porte in meno. Cos'ha, cosa non ha... ha che c'è scritto CS, è meno diffusa della M4 e magari a qualcuno basta e avanza. C'è gente che acquista auto col telaio in legno, altri che prendono una 911 PB al prezzo di una 991... Ognuno ha le proprie libidini, diversamente gireremmo tutti con una Golf diesel, che in fondo nel 99% dei casi basta e avanza.
Ahahahahahahahahahahahahahahah Ma prima o poi mi entrera' in testa che la M3 di quando ero giovane io adesso si chiama M4 :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> A piu' di qualcuno, visto che Derrick ha ipotizzato che sono gia' state tutte vendute. E comunque, sia ben chiaro. BMW fa benissimo. FInche la gente la compra solo per la pecetta, non vedo perche' investire tempo e denaro in questa direzione, quando ci si puo' indirizzare verso una cash machine come la Active Tourer.
E comunque, il prezzo è così caro soltanto in Italia, volendo si può comprarla in altri paesi, rinunciare a qualche accessorio, compresi i carboceramici e risparmiare 17k euro. Pure i più imbranati con le lingue possono rivolgersi ai concessionari della Costa Azzurra e/o della Slovenia e trovare assistenza in italiano, purtroppo importare dalla Svizzera è più complicato, non essendo un paese comunitario.
Ci sta.. se torniamo indietro con la memoria ogni M3 ha avuto la sua evoluzione. Provo a scriverne tre o quattro E 30 - E30 evolution e 36 - e 36 gt e 46 - e 46 csl e 90 - e 90 gts. Se le "migliorie" apportate a quest'ultima Cs la renderanno più affilata della M4 "base" allora sarà idealmente una prosecuzione ideale della CSL. Anche quest'ultima costava per l'epoca una follia ma incarnava lo spirito motorsport delle prime E30. Inoltre non si dimentichi che la lettera M sul cofano dà continuità a trent'anni di storia sportiva della casa. Per assurdo toglierei dal listino la M4 " base" troppo simile ad un oggetto di lusso tecnologico.
Le migliorie pare si concretizzino in (al netto di accessori comunque ottenibili sulle altre M4) - Chiptuning motore di 10cv e 50Nm - Chiptuning sospensioni adattive (le stesse della M4 CP, stando a quello che dice BMW) Nient'altro. Datemi una B4S, grazie.
Non dirlo 2 volte che la pecetta poi la mettono pure sull'active tourer! Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
Ed il kit aerodinamico con elementi in carbonio? Ed i sedili a guscio? Ed i freni carboceramici della versione italiana? Comunque, mi stai parlando di differenze rispetto alla C.P., non rispetto alla base.Inoltre, ho già detto che comprerei anch' io la C.P. o la Porsche 911, cercavo affannosamente di spiegare il perché di quest' auto che si rivolge secondo me a collezionisti fanatici, perlopiù miliardari.
Sto parlando di differenze rispetto ad un modello non a taratura limitata (chiptuning motore rispetto alla M4, chiptuning sospensioni rispetto alla CP). Ancora non capisco cosa la renda speciale, ma sicuramente e' un limite mio. Non capisco neanche a cosa serva la BMW AT eppure vende tanto quanto vende la patata al Bar Oceano a Lugano.
Gli devo ancora una cena /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk