BMW X1 E84 - Non si accoppia Bluetooth | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

BMW X1 E84 Non si accoppia Bluetooth

Discussione in 'BMW X1 E84' iniziata da crocco, 22 Novembre 2017.

  1. crocco

    crocco Aspirante Pilota

    3
    0
    4 Luglio 2014
    Reputazione:
    10
    BMW X1
    Salve, ho una BMW X1 E84 del 2014, ho acquistato un Samsung S8 da qualche giorno e sto provando ad accoppiarlo alla vettura, ma quando effettuo la scansione non riesce ad individuare alcun device. Ho fatto una verifica sul sito di compatibilità di BMW e viene riportato che il collegamento è stato testato e risulta funzionante. Io ho fatto una prova anche con un ASUS zenfone e il risultato è lo stesso (la vettura non è visibile). Ho pensato ad una incompatibilità con Android 7.0, ma sul sito dice che l'hanno testato. Vorrei sapere se qualuno è riuscito a collegare uno smartphone android 7.0 al sistema. A proposito ho verificato ed effettuato anche gli aggiornamenti firmware disponibili sul sito bmw.

    Grazie per le dritte.
     
  2. DevilSnake360

    DevilSnake360 Amministratore Delegato BMW

    4.789
    256
    8 Maggio 2010
    Reputazione:
    13.661.823
    X1 ///M
    Se avevi un telefono abbinato prima di questo, prova a fare un reset degli accopiamenti in auto.
     
  3. crocco

    crocco Aspirante Pilota

    3
    0
    4 Luglio 2014
    Reputazione:
    10
    BMW X1
    L'ho già fatto, ho anche aggiornato il SW, ma niente. Ho scritto a BMW italia e mi hanno confermato che il BT è compatibile e che devo passare in conc per risolvere il problema. Credo sia necessario un reset, ma non so come si fa...
     
  4. crocco

    crocco Aspirante Pilota

    3
    0
    4 Luglio 2014
    Reputazione:
    10
    BMW X1
    Dopo numerose prove sono riuscito a collegare il cell.....meno male, ma non so come....
     

Condividi questa Pagina