1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.
  2. E' attivo il nuovo forum di BMWpassion! Tutte le password del precedente forum sono state resettate e devono essere reimpostate usando la procedura "recupero password".
    Se avete problemi a recuperare la password ad esempio perchè avete cambiato mail o non vi arriva la mail di recupero contattateci cliccando su "contattaci" in basso alla pagina o scrivendo a info@bmwpassion.com
    Se doveste riscontrare altri problemi siete pregati di SEGNALARLI QUI

navigatore non bmw sulla mia 320 touring

Discussione in 'BMW Serie 3 E46' iniziata da survivor, 6 Luglio 2003.

  1. survivor

    survivor Aspirante Pilota

    13
    1
    18 Giugno 2003
    Reputazione:
    17.804
    devo fare installare un navigatore e monitor a scomparsa (al posto del lettore cd bmw) della alpine sulla mia bmw 320, secondo voi tale installazione puo' in alcun modo creare problemi x la garanzia (la macchina ha 4 mesi)?.
     
  2. RossoCorsa

    RossoCorsa Membro dello Staff

    12.200
    239
    14 Novembre 2002
    Reputazione:
    3.893.944
    BMW 330Ci + X6 40d
    Re: navigatore non bmw sulla mia 320 touring

    No, non credo proprio. E' come installare un autoradio diversa e non comporta certo stravolgimenti meccanici ed elettrici e in ogni caso non sei obbligato a tenere la radio originale.
    Cmq poichè alcuni conce sono idioti :roll: è sempre meglio chiedere prima, ma se ti dicono che non si può fare chiama in BMW Italia e chiedi a loro.
     

Condividi questa Pagina