Due dati: 800 nm di coppia , 608 hp , 3,7 secondi per lo 0- 100. - - - - - aggiornamento post - - - - -
Io ho visto dal vivo una 730d xDrive al conce di Ancona (anche se era chiusa ) e quello che + mi ha colpito nonostante i 5metri e 10, è stata la sensazione di compattezza che trasmette! Sembra + piccola di quello che in realtà è e ovviamente di una classe infinita.... La nuova Serie 5 se le assomiglierà essendo ovviamente ancora + compatta, sarà una figata....
Stupenda ma nonostante sia leggermente piu' lenta, le preferisco la ///M760Li Xdrive, il fascino del 12 cilindri d' origine Rolls Royce, è per me un' altra cosa!... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
no vabbè, BMW ha fatto un capolavoro con questa serie 7, dopo la cura Alpina la vettura sarà veramente fantastica /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> gli interni sono da sturbo......immagino motore e set up sospensioni......
Davvero bella...deve essere un salotto viaggiante..unico appunto che potrei fare è che, a gusto mio, i vari pulsanti interni grigio alluminio non mi piacciono molto.. mi danno il senso di plasticazza verniciata.. per il resto una goduria..poi l'airbag in pelle che sciccheria.. Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
Sembra che qualcuno ti abbia ascoltato: difatti i pulsantini sono fatti con aggiunta di polvere ceramica per renderli più piacevoli al tatto e meno plasticosi di quelli di serie. Stessa scelta fatta per le 15 d5 realizzate per il mercato UK unitamente a migliorie ai freni ecc. Allego interivista al CEO, A. Bovensiepen. Nelle prime righe viene sintetiizata la filosofia del costruttore. http://www.telegraph.co.uk/cars/alpina/alpina-b7-biturbo-review/