Motoraduno Regionale: Road Adventure In The Night 11-12 Giugno | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Motoraduno Regionale: Road Adventure In The Night 11-12 Giugno

Discussione in 'Sicilia' iniziata da zetinok, 17 Aprile 2011.

  1. zetinok

    zetinok Aspirante Pilota

    1
    0
    17 Aprile 2011
    Reputazione:
    10
    bmw
    Motociclisti Muvemuni , Special Parts, Mc. Liars, Mc. Centauridelgolfo, Mc Henna Centauri, Mc. The Dragons,Licata Chapter e Palermo Chapter hanno il piacere di annunciare, l'evento di chi vive la moto a 360° :
    Road Adventure In The Night: Edizione 2011
    Il Road Adventure quando è nato, è diventato fin da subito punto di aggregazione per i motociclisti siciliani anche grazie all'entusiasmo, alla semplicità e alla trasparenza della sua organizzazione. L'obiettivo continua ad essere quello di far capire che i bikers sono tutti Amici, perchè uniti dalla passione per la moto e per la strada.
    Per la prima volta in versione notturna, Il Road Adventure In The Night si prospetta come un evento ricco di motociclisti provenienti da tutta la regione Sicilia, un'occasione di divertimento non solo su strada! La "notturna estiva" è un evento imperdibile per percorrere chilometri insieme e socializzare con i bikers che si fiancheggiano durante tutto il percorso. E' necessario precisare, che questo evento è aperto a tutti i tipi di moto.
    [​IMG]
    Il punto di partenza del ROAD ADVENTURE IN THE NIGHT è per Sabato 11 Giugno alle ore 20.00, presso l'area di servizio ESSO dopo il centro commerciale Etnapolis (strada a scorrimento veloce SS121). Da qui si partirà per uno stupendo itinerario in moto mai fatto durante la notte, per un totale di 200 km di asfalto e curve da divorare. L' arrivo è previsto presso il Villaggio CALANOVELLAMARE,Piraino(ME), dove nella giornata di Domenica,
    ci attende una stupenda festa in piscina con Givi Day, stand espositivi, musica, Sexybikewash e tante altre sorprese tutte da scoprire!
    Per info: www.muvemuni.com / info@specialparts.biz /Tel.095 531228
     

Condividi questa Pagina