MotoGP 2013 | Pagina 223 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

MotoGP 2013

Discussione in 'MotoGP & Superbike' iniziata da magnabuffi, 4 Novembre 2012.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Calimero cattivo

    Calimero cattivo Presidente Onorario BMW

    7.139
    627
    15 Giugno 2012
    Reputazione:
    16.668.587
    AR Stelvio - Panigale V4 s
    Allora a Misano.....tutti alla piadineria da Stella :mrgreen:
     
  2. menego

    menego Amministratore Delegato BMW

    2.857
    953
    14 Dicembre 2008
    Reputazione:
    3.288.793
    - Yamaha MT 07
    Sarebbe bello con le moto... ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  3. Luca38

    Luca38 Amministratore Delegato BMW

    3.869
    817
    12 Dicembre 2006
    Reputazione:
    4.042.683
    4 ruote un volante
    Ma soprattutto e strano nessuno l'ha scritto, rossi settimo tempo a quasi nove decimi, davanti a lui oltre ai 3 spagnoli, anche bradl bautista e smith.... burgess dove sei ?!

    E nell'articolo sotto dice chiaramente che galbusera mai stato in motogp, avrà bisogno di tempo per imparare, ora mi chiedo probabile ultimo anno in motogp, ti prendi uno che ha bisogno di tempo tu che di tempo non ne hai piu molto ?

    Ma che azz di senso ha ?

    Non ne ha infatti nessuno di senso per uno che vuole far risultato, ma per uno che sa già arriverà quarto e gli va benissimo così, cambia niente.

    http://www.moto.it/MotoGP/rossi-punto-su-galbusera.html
     
  4. fra120d

    fra120d Amministratore Delegato BMW

    3.460
    113
    7 Maggio 2012
    Reputazione:
    239.522
    ex 120d ex 320d E92
    R: MotoGP 2013

    È la senescenza :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
     
  5. andre_1984

    andre_1984 Presidente Onorario BMW

    5.555
    102
    7 Dicembre 2008
    Avigliana TO
    Reputazione:
    80.930
    Bmw 520d F11 MSPORT
    verissimo...
     
  6. MERCURY

    MERCURY Amministratore Delegato BMW

    4.363
    382
    6 Settembre 2009
    Reputazione:
    132.177
    3er "aperitivista"
    Eheheheheh... ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    Io ci spero sempre che l'ibrido italokrukko riesca ad andare in pari ai samurai....! ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    Obbiettivamente sarà un percorso molto duro..! Honda è immenso come gruppo industriale....in maniera minore yamaha.....ma siamo lì dai.....ora ducati può finalmente contare sul gruppo motoristico più grande d'europa anche lei....chissa in futuro

    otrebbepotrebbe tornare competitiva sul serio...! Purtroppo son state fatte tante scelte sbagliate.....serva da lezione.....!

    Amo le moto....in particolare di 5 brands da sempre...3 jap 2 europei...honda..yamaha..kawa..ducati..ktm...sfornano certi modelli che reputo delle gran motazze...(incluso off-motard) nn solo strada...!

    Di fatti nn vedo l'ora che ktm si butta in motogp con redbull a far scompiglio...! E magari pure kawa col suo mitico acidgreen....godo a guardare il verde ninja...! ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  7. Calimero cattivo

    Calimero cattivo Presidente Onorario BMW

    7.139
    627
    15 Giugno 2012
    Reputazione:
    16.668.587
    AR Stelvio - Panigale V4 s
    Secondo giorno in Ducati e prima caduta di Cracillo, senza migliorare il suo miglior tempo.
     
  8. Infinity

    Infinity

    23.098
    6.135
    22 Gennaio 2004
    Reputazione:
    541.373.436
    BMW 320d E91 LCI
    MotoGP 2013

    Voi direte che i soldi gli fan passare i dubbi, secondo me è già disperato...
     
  9. Calimero cattivo

    Calimero cattivo Presidente Onorario BMW

    7.139
    627
    15 Giugno 2012
    Reputazione:
    16.668.587
    AR Stelvio - Panigale V4 s
    Ha poco da esser disperato, non è il primo pilota che capita in Ducati....che entrava in una situazione altamente rognosa era più che evidente!!

    Test terminati, a sorpresa miglior tempo di Marquez!

    :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
     
  10. Steve///

    Steve///

    17.710
    2.038
    5 Luglio 2006
    Reputazione:
    6.248.476
    Cabrio 6cilindri e altro
    Prende circa 7 volte quello che gli davano dilà, che per 2 anni significa che si trova con pecunia come avesse corso per 14. Non dico che sarà entusiasta di essere sverniciato anche dai CIAO piaggio, ma i dubbi se li è tolti da mò.
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  11. Luca38

    Luca38 Amministratore Delegato BMW

    3.869
    817
    12 Dicembre 2006
    Reputazione:
    4.042.683
    4 ruote un volante
    quando un pilota capisce, e il pilota stesso lo sa benissimo, che non può aspirare a diventare campione del mondo che fa ? secondo o quinto cambia nada, specie in tempi di crisi, quindi se il mondiale non lo vincerò mai almeno che possa guadagnare abbastanza da mandare in pensione i miei nipoti prima che nascano..... dovi, cal...la lista mica è destinata a finire quest'anno, anzi, è entrata audi, quindi la lista continuerà :lol:
     
  12. Infinity

    Infinity

    23.098
    6.135
    22 Gennaio 2004
    Reputazione:
    541.373.436
    BMW 320d E91 LCI
    MotoGP 2013

    Sarà che non so nemmeno contare quelle cifre, sarà che non ho mai avuto soldi "facili"....

    Ma davvero fatico ad accettare questa spiegazione pur comprendendo quanto sostenete... ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  13. Luca38

    Luca38 Amministratore Delegato BMW

    3.869
    817
    12 Dicembre 2006
    Reputazione:
    4.042.683
    4 ruote un volante
    Caro Luca, chiamami cinico, ma vedila così, la differenza fra uno di noi che gira la domenica in pista e un pilota di motogp, è che pur rischiando entrambi il collo, noi a girare ci rimettiamo soldi, loro si fanno pensioni di platino per generazioni, quindi se chiamiamo la loro passione, la nostra come dovremmo chiamarla ?

    La verità secondo me è ben altra, la passione probabilmente l'unica e quella vera, è piu quella del pilota della domenica che non la loro, da lì si spiega l'esodo dei piloti che non rischieranno mai di vincere il titolo verso casa ducati che finchè continua a pagarli come li paga, può anche lasciare il cancello esattamente così com'è.

    Non sono infatti sicuro che ad uno di noi basti lavorare fino a 100 anni per guadagnare quello che può guadagnare un cal e un dovi in un SOLO anno in ducati.

    Chiamami cinico, magari lo sono....ma per lo stipendio di un pilota ducati, io non solo la moto gliela guido per un anno a prescindere che arrivi telaio nuovo oppure no, ma mi metto anche due mele ed un reggiseno e faccio loro anche l'ombrellina per tutte le gare della stagione.....tu non lo faresti ? ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  14. magnabuffi

    magnabuffi Presidente Onorario BMW

    15.550
    597
    6 Novembre 2007
    Jesi
    Reputazione:
    3.872.381
    130i
    In un certo senzo il tuo discorso fila, ma tutto ciò è alquanto deprimente.

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
     
  15. Luca38

    Luca38 Amministratore Delegato BMW

    3.869
    817
    12 Dicembre 2006
    Reputazione:
    4.042.683
    4 ruote un volante
    quando uno guarda in faccia la verità per la prima volta dopo averla ignorata per molto tempo, capisco possa trovarla deprimente, è normale

    dimmi invece l'altro senso per cui il mio discorso non fila che mi incuriosisci
     
  16. magnabuffi

    magnabuffi Presidente Onorario BMW

    15.550
    597
    6 Novembre 2007
    Jesi
    Reputazione:
    3.872.381
    130i
    L'altro senso è appunto che è deprimente, per quanto in un certo senso ci potrebbe stare.

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
     
  17. Infinity

    Infinity

    23.098
    6.135
    22 Gennaio 2004
    Reputazione:
    541.373.436
    BMW 320d E91 LCI
    Si accetto :biggrin: (escludo il dopo gara ad intrattenimento pilota però :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />)

    guardati intorno, senza fare il moralista, piuttosto il realista... se il mondo sta inesorabilmente andando a rotoli è solo per motivi come questo.

    Quando il profitto, più è facile più e bello più rende il mondo un macello. Solo che la carne siamo noi stessi alla fine. ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  18. biondo74

    biondo74 Presidente Onorario BMW

    11.509
    573
    1 Giugno 2006
    Reputazione:
    19.377.562
    abarth 595 turismo
    Non sono d'accordo, i piloti sono dei professionisti con la fortuna di aver talento e aver potutomtrasformare la loropassione in lavoro.Normale che guadagnino cifre astronomiche.

    Immagino che anche loro siano passati dalla trafila dei giri in pista alla domenica e poi alle gare e via dicendo.

    non comprendo il confronto con noi appassionati: noi restiamo tali perche' non abbiamo potuto o voluto seguire l'iter per crescere nel mondo delle corse, loro sono stati anche fortunati, tanto e ne sono consapevoli.

    il cracciolo che passa da un satelitte ad un ufficiale prendendo piu' soldi fa bene, chi non lo avrebbe fatto?

    I rischi nel giretto domenicale non sono gli stessi: noi rischiamo molto di piu'.
     
  19. Sgranfius

    Sgranfius

    31.606
    21.628
    20 Dicembre 2006
    Reputazione:
    2.147.405.114
    Batmobile
    In effetti io non ho accettato di correre con loro proprio per questa storia delle mele e del reggiseno, Cal invece ha ceduto...
     
  20. TheLacky

    TheLacky Amministratore Delegato BMW

    4.233
    100
    15 Giugno 2010
    Reputazione:
    37.649
    Z4 3.0si '09 Ex Z4 3.0i '03
    Curiosità

    Hayden Ducati 1'31.870 (miglior tempo qualifiche)

    Hayden Ducati 1'32.008 (miglior tempo prove libere)

    Hayden Honda 1'32.123 (miglior tempo test 2014)

    Crutchlow Tech3 1'31.113 (miglior tempo qualifiche)

    Crutchlow Tech3 1'31.502 (miglior tempo prove libere)

    Crutchlow Ducati 1:31.875 (miglior tempo test 2014)

    A.Espargaro ART 1'32.807 (miglior tempo qualifiche)

    A.Espargaro ART 1'32.638 (miglior tempo prove libere)

    A.Espargaro NGM 1'31.644 (miglior tempo test 2014)

    P.Espargaro Tech3 1'31.533 (miglior tempo test 2014 - esordio motogp)

    Redding Gresini 1'34.195 (miglior tempo test 2014 - esordio motogp)

    Smith Tech3 1:30.598 (miglior tempo test 2014)

    Dovizioso Ducati 1:31.661 (miglior tempo test 2014)
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina