modifiche varie... | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

modifiche varie...

Discussione in 'Racing & Motorsport' iniziata da ffabio90, 30 Luglio 2011.

  1. ffabio90

    ffabio90 Aspirante Pilota

    1
    0
    1 Ottobre 2010
    Reputazione:
    10
    BMW 320 td Compact
    ciao ragazzi,
    premetto ke sn nuovo del forum...un macello O.o...cmq...mi sn comprato un 320 td compact e volevo fare un po' di modifiche...inanzi tutto volevo alzare un po' la pressione turbo, mappatura, aspirazione diretta, rimozione egr e delle alette nei collettori, e se possibile toccare la pompa iniezione...volevo sapere a ke potenza potrei arrivare...fino a che punto mi posso spingere cn la turbina originale e se per la pressione della pompa si interviene tramite mappatura o bisogna alzarla meccanicamente come nei vecchi diesel... :-k
    poi lo stereo fa cagare...mi sn passato delle rca fino a dietro dove voglio mettere un ampli...ma cambiando lo stereo mi rimane un po' di vuoto...volevo spostare i comandi del clima ne vano sotto e fare una mascherina di resina cn sotto lo stereo dei manometri...e poi per finire ho l'interruttore lato passeggero rotto e nn ne riesco a trovare uno... ](*,) e poi lo sterzo e' inguardabile...

    ho scritto un poema...in ogni caso grazie a tutti...
     
  2. Vituccio

    Vituccio Primo Pilota

    1.494
    29
    17 Marzo 2010
    Reputazione:
    743
    BMW 1er Msport
    Devi presentarti e postare in appostite sezioni qui si parla di racing e motorsport...
     

Condividi questa Pagina