Mini incontro del 22/06/2003 - Forte dei Marmi | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Mini incontro del 22/06/2003 - Forte dei Marmi

Discussione in 'BMW incontri BMWpassion NON ufficiali Nazionali' iniziata da topogatto, 15 Luglio 2003.

  1. topogatto

    topogatto Kartista

    112
    3
    13 Maggio 2003
    Reputazione:
    42.600
    Ecco il secondo mini incontro BMW! ;)

    Ci siamo incontrati io e TheRiddle...dalle parti di Marina di Massa...e siamo andati a prendere un aperitivo a Forte dei Marmi...

    Allora...tutto incomincia con una improvvisata mia e della mia ragazza...di andare un week-end al mare...
    Partiamo all'avventura...e decidiamo di andare verso la Toscana...
    Segnalo con un SMS a Riddle...che c'era la possibilità che transitassi dalle sue parti...e così è stato... :D
    Sabato 21 Giugno lo contatto telefonicamente...e ci accordiamo sull'incontro del giorno seguente...
    Il giorno seguente (Domenica 22) mi chiama al cell (tra l'altro in un momento poco opportuno [​IMG] :lol: )...e ci diamo appuntamento a distanza di un'oretta... :)

    Giunto sul luogo dell'incontro non faccio in tempo a parcheggiare....(la mitica Uno 60 SX :lol: ....consumi Rulez) che arriva uno "sborone scappottato TM" da lontano...e capisco che non poteva che essere Riddle! :wink:

    Infatti si ferma...ci si saluta...e via in direzione Forte dei marmi per un'aperitivo con il 325 "scoppiato"...ehm...volevo dire 323! ;)
    Per la "felicità" della mia ragazza siamo andati in giro scappottati (chissà quante c'è ne ha mandate! :roll: :lol: )...e arrivati a Forte dei marmi parcheggiamo in zona blu...in pieno centro...
    Riddle ha il [​IMG] baciato dalla fortuna..perchè sono appena passati 10 minuti dall'orario di fine sosta a pagamento.... ;)

    Tutti i locali sono stra-affollati....e Riddle fa il sapiente cicerone...narrando le leggende (più o meno metropolitane) delle "celebrità" presente in questa rinnomata località di mare...

    Troviamo l'unico locale con il deor un pò libero...e ci accomodiamo...
    Alla faccia dell'aperitivo...io Capiroska (o come si scrive), lui un "Negroni sbagliato" (che solo lui conosce!!! :shock: :lol: :lol: ..anche il cameriere facendo palesemente finta di essersi dimenticato cosa fosse...chiede spiegazioni ;) )...
    Si parla...si scherza....insomma...non sta un momento zitto (e perchè io? :lol: :oops: )...
    Il tempo è volato...(penso che sia passata circa 1 ora e mezza) e decidiamo di rientrare alle nostre dimore...allora ci dirigiamo verso il 323...e sorpresa....tutte le auto in sosta hanno la multa....
    Riddle inizia a dire.. "c'è l'ho...c'è l'ho....c'è l'ho..."ed io..."ma no ..dai...aspetta" (in realtà non ci credevo nemmeno io...era solo per calmarlo...)....ed invece sto [​IMG] non c'è l'aveva!!!! L'UNICA AUTO SENZA MULTA!!!
    E qui mi viene da pensare che abbia contatti in alto [​IMG] :lol: ....

    Cmq mi molla le chiavi del 323..e dice..."guida tu!"
    Dico..."ma sei sicuro???Guarda che non vorrei mai doverti comprare un 323 nuovo..."...ma alla fine non mi sono poi opposto tanto! :lol:

    Metto in moto...e mi avvio....
    Noto qualche differenza tra il mio 325...e la sua 323...frizione più dura e progressiva...e accelleratore duro...troppo...nel senso che rischiavo di azionarlo "a scatti"... :roll: ...
    Questione di abitudine probabilmente...perchè dopo che l'auto è tornata in temperatura...e Riddle mi ha permesso di spremere i 170 Cv...(sempre per la felicità della mia "zavorra" sui sedili posteriori!" ;) )...tutto mi sembrava normale...
    Devo ammettere che il doppio VaNos si sente...infatti penso che nonostante i 20 Cv in meno...l'accelerazione sia pari se non migliore del mio 325.. :roll: :(
    Ad ogni modo...ritorno in modalità "dummy" e viaggio godendomi l'aria fresca...e la varie chicche del 323....
    A Proposito...gran macchina...ma le tanto decantate casse della Harman-Kardon...non sono nulla di speciale...anzi...al primo accenno di bassi vanno in distorsione... :(
    Adesso metto il coltello nella piaga ;) ...e faccio presente che la selleria in pelle non è immacolata...a causa dell'anziano proprietario precedente.. :(

    poi...ritornati al parcheggio di partenza....non perdiamo l'occasione per fare 2 foto di rito..che mi accingo a pubblicare... ;)

    Ciao
    Diego
     
  2. topogatto

    topogatto Kartista

    112
    3
    13 Maggio 2003
    Reputazione:
    42.600
    ecco Riddle...

    Eccoli qui....lo "Sborone Versigliese" :lol:


    [​IMG]

    Ed eccoci insieme! che teneri! :lol:

    [​IMG]

    Ciao
    Diego
     
  3. topogatto

    topogatto Kartista

    112
    3
    13 Maggio 2003
    Reputazione:
    42.600
    ed infine...

    Altre 2 foto di noi 2...

    Ci vogliamo così bene...che non riuscivamo più a staccarci! :lol:

    [​IMG]

    Nella foto sopra...avete notato gli Angel Eyes di Riddle???Dite di si...altrimenti mi ammazza...ci teneva che si vedessero in foto! :lol:

    Ancora questa foto...le altre ve le risparmio! ;)

    [​IMG]

    Ciao
    Diego
     
  4. TheRiddle

    TheRiddle Presidente Onorario BMW

    5.173
    167
    13 Luglio 2003
    Reputazione:
    3.285.324
    Duemilaotto con la tela
    aaaaaaaahahahahahahahahahaa

    come NON sono un caxxo fotogenico!!!!!!!!!!!!!!!

    confermo tutto quello che ha detto il mio nuovo "amichetto" ( :oops: )..sopratutto il fatto dell negroni sbagliato.... che il cameriere ha fatto....ma particolarmente potente sicche' dopo 5 sorsi ero gia' abbastanza scosso (che pensavi che ti facessi guidare solo per il tuo puro divertimento??? ero mezzo gonfio!!!! :wink: ...scherzo..........3/4)

    si notava a prima vista che la sua ragazza aveva qualcosa contro di me....vuoi che li ho disturbati in un momento poco opportuno,vuoi che siamo stati a parlare solo ed esclusivamente di auto, vuoi che abbiamo fatto una bella girata in "Open Air"..... (e che cazzo ma tutte le donne perche' lo odiano???)..... vuoi anche che appena siamo arrivati al forte subito una buona dose di fighe da urlo ci sono passate davanti (e topo con molta non chalance ha finto di guardare una vetrina).....


    .......bella giornata......

    da ripetere... ma

    tutti insieme

    senza donne

    dove non ci conosce nessuno

    cotti come delle pere

    e reportage fotografico (o fotogra-fica).......
     
  5. ATTICA SAIGON SMIX

    ATTICA SAIGON SMIX Kartista

    106
    1
    14 Luglio 2003
    Reputazione:
    20.580
    Bella Raga!! :wink:

    ......gli angel eyes?....... dove sono? ( :D ) .... dalle foto "non si vede nulla"... :twisted:

    ahahahahahahaha
     
  6. lore75

    lore75 Kartista

    50
    0
    13 Luglio 2003
    Firenze
    Reputazione:
    10
    318d F31
    OH kiorbone !!!!! :D :wink:

    Si vedono....si vedono.....
     
  7. RyanMcBride

    RyanMcBride Primo Pilota

    1.313
    6
    19 Giugno 2003
    Reputazione:
    31.327
    Ancora grande Topog, dovresti fare anche il giornalista!! :D

    TheRid, vai tranqui, gli Angel si vedono eccome, e sono fantastici!!! :wink:

    ahhhhhhhhhh quanto necessiterei di un doppio vanos... :cry: :cry:
     
  8. topogatto

    topogatto Kartista

    112
    3
    13 Maggio 2003
    Reputazione:
    42.600
    Un'altro che rompe le palle per le foto... :lol:
    Ma dai....si vede che sei un figone delle Madonna....cosa vuoi...che ti saltino addosso tutti gli utenti MASCHI del forum? :lol:

    Weee.....amichetto cosa??? :shock: :shock: :roll:
    Guarda che il cul* non te lo dò! :lol:
    Scherzi a parte...allora posso confessarti che la 323 l'ho guidata solo perchè ero sotto effetto di alcoolici...altrimenti non mi sarei mai permesso....(scherzo al 99 % ;) )

    Bhe..la figa da paura...c'è ovunque nelle località di mare!!! 8) :lol: :lol:
    Ma io normalmente sono "zavorrato"...quindi previo evitare tagliata di palle...fingo clamorosamente di interessarmi di cose che assolutamente non mi interessano...ma vengo regolarmente beccato :roll: :lol:

    Concordo con Riddle...bella serata...ci siamo proprio divertiti (alla fine anche la mia ragazza ti ha trovato simpatico...e mi ha detto che non si è rotta ;) :cool: )...

    La prox volta...dobbiamo essere tanti...CON LE DONNE (non le nostre...con un pò di figa locale! :lol: )...
    Per il reportage fotograficA...mi offro volontario....di immortalare..tutto ciò che merità! ;)

    Raga...quando ci si becca? ;)

    Ciao
    Diego
     
  9. max

    max Secondo Pilota

    541
    1
    14 Luglio 2003
    Reputazione:
    34.656
    scusa topo... ma io non vedo le foto :(
     
  10. topogatto

    topogatto Kartista

    112
    3
    13 Maggio 2003
    Reputazione:
    42.600
    Strano... :?:

    Io le vedo...e penso anche gli altri...mah..

    Prova a cliccare con il tasto destro sulla foto....fai proprietà e copiati l'indirizzo della foto..poi ti apri una nuova finestra di explorer e provi ad incollarci l'indirizzo copiato....spero che così funzioni! ;)

    Ciao
    Diego
     
  11. max

    max Secondo Pilota

    541
    1
    14 Luglio 2003
    Reputazione:
    34.656
    ho già provato ad ilcollare l'indirizzo... ma nulla...

    al posto dell'immagine vedo il "logo" di fortunecity.com
     
  12. topogatto

    topogatto Kartista

    112
    3
    13 Maggio 2003
    Reputazione:
    42.600
    Purtroppo non capisco il motivo..a me non da problemi.. :roll: :?

    Al max te la mando via mail... ;)

    Ciao
    Diego
     
  13. max

    max Secondo Pilota

    541
    1
    14 Luglio 2003
    Reputazione:
    34.656
    stavo provando a copiare il link... a cercare le foto in modi alternativi... poi sono tornato qui stavo rileggendo tutto con calma e di colpo ha caricato le foto MIRACOLO :) :D :lol:
     

Condividi questa Pagina