Mi presento a tutti voi anche nella veste di coordinatore regionale Calabria | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Mi presento a tutti voi anche nella veste di coordinatore regionale Calabria

Discussione in 'Calabria' iniziata da Etna, 21 Febbraio 2010.

  1. Etna

    Etna Amministratore Delegato BMW

    3.967
    257
    10 Gennaio 2006
    Reputazione:
    1.135.779
    320d E46 Attiva
    Mi rivolgo ovviamente a tutti gli utenti calabresi che non siano ancora a conoscenza della mia nuova "carica istituzionale" #-o:mrgreen::mrgreen:.
    Questo non per voler fare pompa magna, ma perchè purtroppo non ho ancora avuto il piacere di scambiare con voi qualche parola dal vivo non conoscendovi, (a parte Antonluca), e dato che l'incarico mi è stato dato in area virtual club probabilmente molti di voi neanche lo sapevano. Magari adesso vi chiederete: e adesso questo che vuole? #-o:biggrin: Beh, sono solo il vostro referente per l'organizzazione di incontri ed eventi in generale nella vostra regione. Praticamente sono il vostro portavoce con lo staff del BMWPassion. Ecco l'annuncio.

    Spero di esservi utile e poter organizzare insieme il famoso primo raduno calabro di cui più volte si è parlato, e poi altri a seguire.
    Chiunque abbia idee e consigli in merito dica pure la sua. La vostra terra non è certo avara di belle location dove poter trascorrere delle splendide giornate insieme. :wink:

    Grazie.
    Giuseppe.
     
  2. Guest 002

    Guest 002 Direttore Corse

    2.318
    78
    29 Aprile 2008
    Reputazione:
    -4.005
    .
    non per far polemica ma non vedo perchè scegliere te e non uno di noi calabresi,lo spirito non manca,manca il tempo e la presenza di tutti per fare questo famoso incontro..non penso trarrai molti risultati,naturalmente spero di sbagliarmi
     
  3. Etna

    Etna Amministratore Delegato BMW

    3.967
    257
    10 Gennaio 2006
    Reputazione:
    1.135.779
    320d E46 Attiva
    Ciao dark, il motivo per cui non è stato scelto un calabrese è semplice, non c'erano candidati. Io mi sono candidato ovviamente soltanto per la Sicilia e al momento della nomina, non essendoci altri per la Calabria, è stata associata a me ed ho accettato con piacere. Con ciò non viene limitata la vostra possibilità di organizzare qualsivoglia attività. Anzi, se tra di voi non ci sono soci sostenitori che frequentino con una certa costanza il forum, tramite la mia disponibilità avrete un opportunità maggiore (credo).

    So che tu sei tra i pochi che hanno provato ad aggregare un pò di tuoi conterranei ma purtroppo non hai mai avuto collaborazione per i motivi che hai detto sopra. Come ho cercato di spiegare aprendo questo topic, la figura del coordinatore è principalmente quella di un tramite tra la regione e lo staff e raccogliendo le proposte degli utenti, le valuta e le propone al resto del gruppo dei coordinatori regionali.

    Io non mi illudo di avere maggiori chance nel trarre risultati rispetto ad uno di voi (ovviamente spero che la situazione si sblocchi) ma quantomeno cercherò di rendervi partecipi ogni volta che sarà possibile coinvolgervi.

    Se avete proposte migliori a riguardo ovviamente sono tutto orecchi :wink: come anche lo staff e se questa palla preferireste passarla a qualcun altro basta proporlo alla presidenza anche perchè una persona del luogo sarebbe sicuramente più agevolata in questo compito anzicchè un "rapporto a distanza" #-o:biggrin: come può essere il mio.

    Detto questo non so se hai letto il topic riguardante il Motorshow dello stretto... che ne pensi?
     
    Ultima modifica di un moderatore: 25 Febbraio 2010
    A 1 persona piace questo elemento.
  4. simone72

    simone72 Presidente Onorario BMW

    17.559
    723
    10 Ottobre 2006
    Reputazione:
    523.236
    320d E91-Z3Roadster-320is
    Senza fare polemica la ragione e' molto semplice, quando abbiamo raccolto le candidature 6 mesi fa non si e' fatto avanti nessun Socio residente in Calabria, per questo abbiamo chiesto a Etna se voleva/poteva farlo lui e lo ringraziamo di avere accettato.

    Nel momento in cui qualche socio calabrese si proporra' come coordinatore regionale saremo ben felici di prendere in esame la candidatura. :wink:
     
  5. Guest 002

    Guest 002 Direttore Corse

    2.318
    78
    29 Aprile 2008
    Reputazione:
    -4.005
    .
    nessuno di noi sapeva delle candidature...gli utenti calabresi ATTIVI sul forum sono pochi,3 o 4 in tutto,non ci voleva molto a mandare un PM o una MAIL..qualcuno degli attivi,tipo me o meglio ancora TONNO,avrebbe sicuramente preso questo incarico per la nostra regione..premettiamo,sono ben felice che ora c'è un coordinatore e non mi importa della sua "provenienza"...magari finalmente riusciamo ad organizzare qualcosa
     
  6. Etna

    Etna Amministratore Delegato BMW

    3.967
    257
    10 Gennaio 2006
    Reputazione:
    1.135.779
    320d E46 Attiva
    Nessuno di voi sapeva delle candidature in quanto l'elezione è stata gestita in area Virtual Club, essendo aperta solo ai soci (per motivi comprensibili). Dato che nessuno degli utenti calabresi più assidui è socio (almeno credo) non avete ricevuto la comunicazione e non potevate candidarvi. Per questo io parlo di opportunità per voi nell'esservi stato assegnato un coordinatore comunque che in questo modo potrà farvi da ponte lasciandovi liberi di rimanere "non soci". :wink: Spero che ciò non venga inteso come "non sei socio? peggio per te!", anzi, lo dico semplicemente per spiegarvi la situazione.

    Mi fa piacere che tu stesso avresti accettato l'incarico è probabilmente anche Tonno, vuol dire che non appena lo vorrete potrete mettervi in condizioni di esserlo:wink:.

    P.S. scusami se ti rifaccio la domanda: mi diresti cosa ne pensi circa il Motorshow di Reggio?
     
  7. Guest 002

    Guest 002 Direttore Corse

    2.318
    78
    29 Aprile 2008
    Reputazione:
    -4.005
    .
    si ma ora ci sei tu quindi vediamo di lavorare bene data l'opportunità ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    del Motorshow di reggio dico che ci sono passato l'anno scorso e che quest'anno è un po troppo in la per poter confermare la presenza,cmq è un bell'evento dai,sarebbe bello andarci tutti
     
  8. Etna

    Etna Amministratore Delegato BMW

    3.967
    257
    10 Gennaio 2006
    Reputazione:
    1.135.779
    320d E46 Attiva
    Ok, vediamo quanti si aggiungeranno alla lista entro Marzo, si è vero che è un pò presto per sapere gli impegni futuri ma per dare conferma agli organizzatori abbiamo quella scadenza. Se per momento momento ci saranno tanti in forse, magari rinunciamo all'invito della sfilata/parata in pista e ci organizziamo per partecipare da visitatori "normali" :biggrin: godendoci la giornata.

    Adesso mi faccio un giro di pm tra gli utenti che leggo nel topic "cosentini..." e negli altri della regione, in modo da segnalare loro la discussone sul Motorshow, sicuramente ne riamarranno fuori tanti utenti che non sò essere calabresi, in tal senso ti ringrazio se magari provvederesti a farlo tutti gli altri che tu conosci e che non hanno la città scritta nel profilo. :cool:
     
  9. Guest 002

    Guest 002 Direttore Corse

    2.318
    78
    29 Aprile 2008
    Reputazione:
    -4.005
    .
    i cosentini e calabresi sono nella sezione Calabria,non ce ne sono altri in giro..però io il giretto di pista lo farei..vediamo anche che dice tonno..hai maggiori info sulla pista?
     
  10. BMWX6

    BMWX6 Amministratore Delegato BMW

    3.521
    66
    19 Aprile 2009
    Reputazione:
    2.075
    BMW 320i coupé '95 M6 E63 '05
    In pista posso concedere solamente una sfilata a bassa velocità

    Ben inteso :wink:
     
  11. Etna

    Etna Amministratore Delegato BMW

    3.967
    257
    10 Gennaio 2006
    Reputazione:
    1.135.779
    320d E46 Attiva
    Bene allora li ho informati tutti.

    Il giro in pista dipende dal numero di auto che riusciremo a portare. Speriamo di essere in parecchi e di dare la conferma in tempo per essere inseriti nel programma (ricordo entro Marzo).

    Si, l'ho scritto chiaramente nella prima pagina ma tu hai fatto bene a ricordarlo :wink:
     
  12. Guest 002

    Guest 002 Direttore Corse

    2.318
    78
    29 Aprile 2008
    Reputazione:
    -4.005
    .
    ah ok se è a bassa velocità lasciamo perdere :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  13. BMWX6

    BMWX6 Amministratore Delegato BMW

    3.521
    66
    19 Aprile 2009
    Reputazione:
    2.075
    BMW 320i coupé '95 M6 E63 '05
    per correre davvero in pista contattiamo solamente piloti esperti

    due anni fa è entrato uno con una delta hf integrale verso la fine della 2a giornata, non so quanti cv avesse, fatto sta che è uscito fuori pista a una velocità impressionante ha sfondato le barriere di sicurezza ed è finito sul pubblico, fortunatamente senza provocare grossi danni

    da allora abbiamo aumentato la sicurezza da parte nostra installando barriere autostradali oltre a quelle classiche, e tassativamente nessuno può entrare in pista se non piloti professionisti che sono chiamati a girare con un contratto
     
  14. Guest 002

    Guest 002 Direttore Corse

    2.318
    78
    29 Aprile 2008
    Reputazione:
    -4.005
    .
    lo ricordo bene questo fatto,facevo parte di un Club della realtà cosentina e quel giorno c'eravamo..bruttissimo vedere quella scena in diretta..pensavo che quella ragazza c'era rimasta secca..................cmq fate benissimo,io pensavo si fosse in un circuito con possibilità di circolazione turistica...se non è così avete fatto la scelta migliore
     
  15. Etna

    Etna Amministratore Delegato BMW

    3.967
    257
    10 Gennaio 2006
    Reputazione:
    1.135.779
    320d E46 Attiva
    Ragazzi, visto il riscontro positivo anche tra voi calabresi, ecco il topic per organizzarci al meglio per l'incontro del 30 Maggio al Motorshow di Reggio. Penso che ci sono i presupposti per una piacevole giornata.

    Dai Dark, spero di poterti conoscere insieme agli altri calabresi. :wink:
     
    Ultima modifica di un moderatore: 10 Marzo 2010

Condividi questa Pagina