Porca miseria mi fa i vuoti la macchina!!! ma non so cosa possa essere Domani devo solo andare in conce
Anche a me capita, prima dei 2.000 giri.... piccoli vuoti fastidiosi, per fortuna (Di BMW ) capitano raramente
che culo- ma tanto qui si deve parlare solo bene della bmw, altrimenti si rischia la castrazione. io resto basito comunque che dopo 8 anni non hanno ancora risolto il problema delle turbine che saltano come moscerini. ribadisco il concetto: va bene se le turbine saltano così, ma solo se nel prezzo allora mi includi altre 4 turbine di ricambio, e i costi di manodopera per sostituirli totalmente gratuiti per 10 anni.
Scusate se rompo le balle... ....ma ci tengo a sottolineare che il problema che è stato riscontrato, quantomeno per l'e92, si riferisce all'attuatore della turbina, congegno elettronico....non alla turbina in sè. E' un po' come la storia del debimetro...la macchina non va più...il motore sembra spompo....ma questo non vuol dire che il motore è una mxxda.
Scusate quindi il problema dei vuoti che ho manifestato prima può riguardare l'attuatore della turbina?
Se a velocità costante e quindi num di giri costante...senti dei vuoti come se la macchina non andasse...provi ad accelerare più a fondo e la macchina non va...e poi va tutta d'un colpo....benvenuto nel club! Direi che è l'attuatore della turbina...cmq vai in conc. e fatti fare l'autodiagnosi....se è quello prendi appuntamento ed in mezza giornata ti sostituiscono tutto.(Ti cambiano anche la turbina anche se non è guasta). Continuando a girare non crei ulteriori danni...ma ovviamente è meglio farla.:wink:
A me a suo tempo l'hanno riprogrammata..ma magati era solo un aggiornamento software programmato e non solo riguardante la turbina/attuatore..:wink:
Appena tornato dal conce mi sostituiscono la turbina ma per il servizio e la gentilezza del garagee impeccabile!!! p.s auto di cortesia 330 d (e90) tenetela pure un mesetto
oggi sono tornato in 320d!!! adesso va che e una meraviglia!!! p.s dare in dietro la 330d un po mi e dispiaciuto!
scusate se vado controcorrente ma avendo sostituito la turbina da 2.000 km per problemi all'attuatore, vi posso confermare che i cosiddetti vuoti che pure io ho riscontrato in quarta marcia a circa 2000 giri, sono dovuti alla centralina elettronica. dovete andare alla concessionaria e devono correggere il problema.(a me e' stato fatto) Riassumendo: sono due problemi diversi a quanto pare