Mi aiutate a trovare uno sconto su Serie 1 MSport? | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Mi aiutate a trovare uno sconto su Serie 1 MSport?

Discussione in 'BMW Serie 1 F20/F21' iniziata da Blu', 11 Marzo 2017.

Tag (etichette):
  1. Blu'

    Blu' Kartista

    66
    0
    24 Luglio 2014
    Reputazione:
    10
    Z4 Roadster 2.5i SMG
    Sto combattendo da un po' con vari concessionari che non si sbilanciano più di tanto sugli sconti (8-9% max). Ho letto di svariati, qui dentro e fuori, che hanno ottenuto anche un 13% oltre al vantaggio MSport. Help, please!
     
  2. cancellino

    cancellino Secondo Pilota

    616
    200
    9 Febbraio 2017
    Reputazione:
    2.425.838
    Niente
    Ciao,io ho girato parecchio a Milano dato che sono del posto...mi sono spostato su Lodi,ottenuto 11,5% circa più' pacchetto M e tagliandi.

    Di più' non sono riuscito ad ottenere...
     
  3. jonson

    jonson Aspirante Pilota

    17
    0
    5 Marzo 2017
    Reputazione:
    10
    Golf VI 2.0
    Ciao, se può interessarti ho chiuso proprio oggi pomeriggio per un 118d 39.000 di listino (vantaggio cliente msport già conteggiato) a 33.200! Zona Padova però! Ciao

    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
     
  4. Prodigio

    Prodigio Kartista

    169
    28
    27 Luglio 2015
    Reputazione:
    1.000.000
    118 d M Sport
    Ciao. Io ho 118d m sport ordinata a fine settembre e ritirata a metà novembre. Ho girato Autovanti Desio, Bmw Milano in Via De Amicis ( venditrice Aneta Lica) e Sarma a Saronno ( venditore Francesco Branciforti). I migliori son stati Bmw Milano e Sarma però ho contrattando molto e entrambi sapevano che stavo girando e quindi mi son venuti molto incontro. Ho optato per Sarma perché più comodo per i tagliandi e volevo avere un comcessionario di riferimento.

    Prova da entrambi. Se vuoi parlare col venditore che ho scritto di Sarma devi chiamare in Sarma Mini a Saronno perché al momento è li però tratta entrambi i marchi. Li ho fatto anche assicurazione furto e incendio.
     
  5. Blu'

    Blu' Kartista

    66
    0
    24 Luglio 2014
    Reputazione:
    10
    Z4 Roadster 2.5i SMG
    Grandi! Vi scrivo in privato così mi date qualche riferimento preciso. Non importa il luogo, tanto viaggio in continuazione... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
     

Condividi questa Pagina