Mercedesl ML restyling | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Mercedesl ML restyling

Discussione in 'Parliamo di altre auto' iniziata da El Nino, 5 Dicembre 2007.

  1. Biggie Smalls

    Biggie Smalls Presidente Onorario BMW

    12.377
    1.411
    10 Febbraio 2007
    Reputazione:
    782.559
    730d Reputazione:Kattiva®
    il problema non è dell'ML in se, ma dello ***** che parcheggia in doppia fila con il traffico già congestionato....e in cuei casi darebbe fastidio anche una berlina...

    IT
    portaruota a parte non avendo l'occhio allenato sulle mercedes non trovo differenze con il "vecchio" ML......:-k

    (bella però)!
     
  2. csl

    csl Amministratore Delegato BMW

    3.191
    105
    23 Giugno 2005
    Reputazione:
    29.270
    oooo
    in tutta amicizia o fratellanza vedi tu,allora non sono d'accordo nel tassarli,figurati che mio padre ha due auto e due suv,ml e x3,a gennaio x5!

    Ti dico che lui è un uomo molto robusto,pesa 120 kili e percorre circa 60000km l'anno!Prima del suv aveva delle station,comunque la guida anche se erano comode non si può di certo paragonare alla guida alta di un ml,x5 o cayenne che sia!Ho fatto un viaggio su una classe s,diciamo che è un appartamento che cammina ma comunque sempre basso stai!Viaggiare alti stanca di meno,si sentono meno le asperità del terreno e hai una visibilità migliore(peggiore ovviamente per quel poraccio che ti sta dietro),il tutto va a favore del comfort di viaggio!e non è poco!
    Per il carico,guarda io nell'ml ci ho messo un sh,non so che station possano caricarcelo ma li è entrato!
    Per il fatto dei parcheggi,guarda l'ingombro è lo stesso,anzi hai mai visto una station mercedes o audi quanto sono lunghe?se i parcheggi fossero in altezza allora i suv li tasserei ma occupano lo stesso ingombro di una station quindi non mi pare giusto.
    Gli stronzi che parcheggiano in doppia fila li trovi ovunque,considera che le smart,dato che sono piccole e la gente le parcheggia nei modi più impensabili molto spesso me le trovo che mi chiudono il passaggio per entrare nel box!
     
  3. pluffi

    pluffi Primo Pilota

    1.396
    11
    18 Settembre 2005
    Reputazione:
    1.970
    MINI Cooper D - Aerox 2005 RR

    1)nn mi sembra il caso di generalizzare,anche quelli cn la berlina o sw alcune volte parcheggiano in doppia fila..

    2)i suv servono x essere comodi quando si viaggia,
    3) nn dirmi che vedi solo i suv in doppia fila,cmq ingombrano cm una sw(vedi l'audi a6)
     

Condividi questa Pagina