Mdays | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Mdays

Discussione in 'BMW ///M POWER' iniziata da gianpy, 29 Settembre 2007.

  1. gianpy

    gianpy Kartista

    154
    2
    20 Agosto 2003
    Reputazione:
    22
    Che cavolo publicizzano gli Mdays da tutte le parti, quando poi fanno peggio della FERRARI... se non sei cliente M3 non ti fanno guidare un ca***


    Io non ho avuto ancora un M3, ma volendo...
    Bo che marketing del cavolo..
    probabilmente sono contenti se confermano il parco clienti M3 esistente...
     
  2. DUKE FLEED

    DUKE FLEED Direttore Corse

    1.641
    35
    22 Febbraio 2006
    Reputazione:
    8.803
    Z3M, CJ7 LAREDO, 325TI E46
    No M3? no party!:mrgreen::mrgreen: :mrgreen:
    scherso ne!:wink:
     
  3. Speck

    Speck Secondo Pilota

    952
    14
    2 Giugno 2006
    Reputazione:
    1.528
    M3 E46 CS SMG
    Cioè ti hanno negato la prova perchè non hai l'M3 vecchia? [-X
    io ho prenotato per lunedì 8 ottobre e mi hanno confermato che è per tutti, basta prenotare.....dove sei andato?
     
  4. T3cliS

    T3cliS Direttore Corse

    2.102
    28
    16 Aprile 2007
    BOLOGNA
    Reputazione:
    637
    PR
    dove si puo prenotare?
     
  5. Speck

    Speck Secondo Pilota

    952
    14
    2 Giugno 2006
    Reputazione:
    1.528
    M3 E46 CS SMG
    Vai sul sito www.mdays.bmw.it e cerchi il concessionario più comodo per te. poi telefoni al numero e prenoti la prova. fate in fretta, io martedì scorso ho chiamato per l'8 ottobre e c'erano solo 3 posti liberi!

    bye
    Speck
     
  6. pitigghiu

    pitigghiu Direttore Corse

    2.363
    69
    8 Maggio 2006
    Reputazione:
    219.400
    E60 520d / IX20 1.4crdi 77
    Si guida, si guida...

    Salvo avere un venditore che si ricorda troppo tardi di metterti nella lista (dopo che gliel'hai chiesto x tempo...) ](*,), che ti promette di fartela provare lui anche se il pilota è andato via ](*,)](*,) e che all'ultimo gli arriva un cliente x una consegna e ti manda fuori con un collega, ma da passeggero!!
    Questa è la mia storia.
     
  7. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

    18.784
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    Io ho un 330cd, ho 19 anni, eppure l'm6 me l'han fatto provare. E anche bene.:mrgreen:8-[
     
  8. luigi83

    luigi83 Amministratore Delegato BMW

    4.161
    108
    19 Febbraio 2007
    Reputazione:
    4.628
    E36 325 coupè
    da te perlomano l'hano fatto,io ho perso 1 giornata di studio per adare in conce e poi che fanno,lo annullano senza nessun preavviso per fare 1 giorno in più a napoli,cmq fai come me,ho mandato na letterina a bmw italia in cui spiegavo il malcontento.
    Dicendo hce grazie a questa loro operazione sarei andato di corsa a prendere Audi#-o ,tanto non è che ti vedono il conto in banca.
     
  9. Etna

    Etna Amministratore Delegato BMW

    3.967
    257
    10 Gennaio 2006
    Reputazione:
    1.135.779
    320d E46 Attiva
    Io, due due anni fa, provai l'M6 a Catania. Devo dire che non è stato molto semplice riuscirci perchè mi hanno trovato 1000 scuse al telefono dicendomi che fino all'ultimo momento non sapevano ancora se la vettura sarebbe arrivata in tempo per la prova e quindi non potevano prenotarmi. Dopo 5 o 6 telefonate però la mia testardagine è stata premiata ed ho avuto il mostriciattolo sotto le chiappe per una ventina di minuti!! :cool:

    La settimana prox c'è l'Mday a Catania... ho già chiamato questa settimana per prenotare e mi hanno detto che accettano prenotazioni solo dal prox lunedì. Vedremo se riuscirò anche stavolta.
     
  10. TheD

    TheD Presidente Onorario BMW

    10.726
    574
    16 Maggio 2004
    Reputazione:
    37.543
    ex Z4 SDrive 35is - ex M3 E92
    Gli M Days in concessionaria hanno le iscrizioni gestite direttamente dal concessionario.

    Ovviamente, se qualche furbo vuole tenersi il posto per qualche cliente particolare, si inventa la palla che sono riservati ai clienti M.

    Questo è assolutamente FALSO!

    Gli M Day sono aperti a tutti, clienti BMW e non.

    Il vero problema sono gli M-DAY in pista (vallelunga, monza e misano). Ho ricevuto l'invito per partecipare a queste sessionin in pista, il giorno stesso ho chiamato bmw italia per prenotarmi per fine novembre a Misano e mi hanno detto che i posti erano già tutti finiti.

    E meno male che avevo chiesto un infrasettimanale.

    Il problema è che chi riceve un invito del genere non ha affatto voglia di sentirsi dire che i posti sono finiti, non esiste.

    Quando le cose sono gestite direttamente da BMW Italia a maggior ragione.

    Per rimediare il mio conce me la lascia lunedì mattina 8 Ottobre.

    Fatti amici in concessionaria e non avrai bisogno di avere delle M, di prenotare, ecc ecc.
     
  11. Speck

    Speck Secondo Pilota

    952
    14
    2 Giugno 2006
    Reputazione:
    1.528
    M3 E46 CS SMG
    :mrgreen: così però non vale!
     
  12. -noname-

    -noname- Direttore Corse

    1.826
    43
    29 Gennaio 2007
    Reputazione:
    1.238
    330d e92
    Settimana prossima c'è l'm-day in un concessionario nella mia città: mi presenterò li con un'audi a3 1.6 :mrgreen:
     
  13. TheD

    TheD Presidente Onorario BMW

    10.726
    574
    16 Maggio 2004
    Reputazione:
    37.543
    ex Z4 SDrive 35is - ex M3 E92

    Eh lo so, ma viviamo in Italia, eh........ricordatelo ;)
     
  14. Steve///

    Steve///

    17.710
    2.038
    5 Luglio 2006
    Reputazione:
    6.248.476
    Cabrio 6cilindri e altro
    La lasciano a chi vogliono loro,cosa ovvia.
     
  15. Etna

    Etna Amministratore Delegato BMW

    3.967
    257
    10 Gennaio 2006
    Reputazione:
    1.135.779
    320d E46 Attiva
    Domani sono in lista per la prova con l'emmona alle 15.45 a Catania=P~. E' stato molto semplice stavolta prenotare. Vedremo... Oggi sono passato in conce e vedendo la 123d bianca sportpack fuori targata, ho chiesto se potevo provarla. La signorina mi dice che non c'è nessun problema, devo solo avere la pazienza di aspettare che si liberi un venditore che mi accomagnerà. Dopo 40 minuti d'attesa e firme per la liberatoria spunta il venditore che, scusandosi mi dice: "purtroppo la vettura non ha l'assicurazione" ](*,) e quindi o guida lui con la targa prova o la guido io ma nel vialetto della conce (circa 30 metri di asfalto "mozzafiato" #-o:mrgreen:), ma, vedendo la mia espressione, si rimette la chiave in tasca e, prima che potessi rispondere, mi dice: "le offro un caffè e se è così gentile da ripassare Lunedì facciamo la prova come si deve." #-o:mrgreen:
    Va beh! rimandiamo!
    Speriamo almeno che domani con l'emme E92 non ci siano problemi (ho controllato io stesso e il tagliandino dell'assicurazione in quella era nel parabrezza :cool:).
     
  16. Etna

    Etna Amministratore Delegato BMW

    3.967
    257
    10 Gennaio 2006
    Reputazione:
    1.135.779
    320d E46 Attiva
    Provata!!!:cool: Una bella "stiracchiata" sulla A19 e un pò di km in statale. Ormai è stato detto tanto e non aggiungerò altro sulla libidine che regala questo 8 cilindri. Solo un appunto: la corsa della leva cambio mi è sembrata un pò lunghetta e il sound, da dentro, preferisco quello del 6cil E46.

    Stavolta devo ringraziare la Nuova sport Car di Catania. Prenotazione velocissima e prova impeccabile. Lunedì tornerò per la 123d:wink: .

    Ecco alcuni scatti della "cariola" (perdonate la qualità, sono fatte con il cell):

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]


    Uno scatto anche al pilota che mi ha accompagnato:

    [​IMG]
     
  17. saviodj23

    saviodj23 Kartista

    186
    1
    19 Febbraio 2006
    Reputazione:
    33
    Bmw 120d (F20) Msport bianca
    Raga sinceramente io ho telefonato tardi... Ma il mio venditore mi ha detto che l'mdays era una cazzatina di giornata in quanto il pilota nn aveva molto temopo da dedicare... Così dopo aver fatto una voce un pò delusa mi fà... Oh ma se la vuoi provare è basta chiedere.... Secondo voi io che posso aver risposto?

    E certo che si...

    Beh cmq stamane sono andato su... e mi ha fatto guidare fin da subito facendomi fare anke un bel giretto... e spiegandomi tutto ma proprio tutto dell'auto pur sapendo che io ma nella vita potrò comprarla...

    Anzi nel rettilineo di ritorno mi ha pure esortato a "tirare" un pò le marce...

    Figata! Ha un motore da paura... senza nulla tolgliere al resto...

    Che dire me ne sono innamorato!

    Se avessi 80.000,00 € saprei come investirli... altro che Porsche.... Senza offesa per nessuno sia chiaro....
     
  18. Warner

    Warner Secondo Pilota

    617
    4
    15 Settembre 2007
    Reputazione:
    27
    BMW M5 '06
    [​IMG]

    Più che pilota sto qua mi pare un culattone:mrgreen:
     
  19. Etna

    Etna Amministratore Delegato BMW

    3.967
    257
    10 Gennaio 2006
    Reputazione:
    1.135.779
    320d E46 Attiva
    No dai, no dargli "titoli" che non sappiamo abbia #-o. Che sia un pilota non ho avuto modo di dubitarne, per il resto ... fatti suoi:biggrin:.

    Gli ho anche dato l'indirizzo del nostro forum visto che durante il tragitto è uscito il discorso.
     

Condividi questa Pagina