MAXMOTOR Concessionaria ufficiale BMW Catanzaro | Pagina 3 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

MAXMOTOR Concessionaria ufficiale BMW Catanzaro

Discussione in 'Recensioni e opinioni Officine BMW Sud-Italia' iniziata da Flightangel, 7 Luglio 2010.

  1. Vincenzo2014

    Vincenzo2014 Kartista

    53
    0
    20 Novembre 2013
    Reputazione:
    10
    bmw e92
    Barletta Motors è un officina spettacolare: professionalità, serietà, preparazione assoluta e cortesia. Davvero degna di nota, io da Reggio vado a Catanzaro per farmi seguire la macchina da loro. Siamo fortunati ad avere questa realtà in Calabria.
     
  2. Ta20d

    Ta20d Direttore Corse

    2.395
    86
    3 Marzo 2010
    Reputazione:
    71.514
    bus
    Giù a reggio siete rimasti scoperti dopo la chiusura di demi auto?
     
  3. Vincenzo2014

    Vincenzo2014 Kartista

    53
    0
    20 Novembre 2013
    Reputazione:
    10
    bmw e92
    Ciao Ta20d,

    In realtà vado da Barletta da qualche anno, A Reggio il service è ancora aperto, sono persone molto gentili e funziona bene, ma i livelli di Barletta sono difficili da raggiungere per chiunque, il Signor Barletta ha una storia dietro, fatta di anni di professione ed amore in tutto quello che sta facendo, con obiettivi ben fissati, entrare nel suo service e vedere quella realtà, parla da sola, non ha bisogno di nessun commento. Poi la cosa stupenda, è parlare sempre con le stesse persone, che ti conoscono e che conoscono la vita della tua auto ed a distanza di mesi ricordano perfettamente ogni singolo intervento effettuato. È come parlare col proprio medico di famiglia. La preparazione del titolare è qualcosa di spaventoso. Io sono un amante dei motori e li ho studiati anche all'università, giusto per far capire la passione ripongo in cio, ma ogni volta che parlo col titolare mi da prova dalla sua estrema preparazione. Un saluto.
     
    Ultima modifica di un moderatore: 10 Ottobre 2015

Condividi questa Pagina