mappe navigatore per tutti | Pagina 13 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

mappe navigatore per tutti

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da ____ANGEL___, 12 Marzo 2017.

Tag (etichette):
  1. toninimillenium

    toninimillenium Kartista

    78
    6
    3 Agosto 2010
    Reputazione:
    11
    BMW X3 Xline 20XD
    provato con 4 chiavette usb. nulla da fare. sia fat,fat32,ntfs,exfat, chiavette da 2gb,4gb,e 2 da 8gb. niente da fare. sono il solito fortunato diciamo!!!! mi compro il codice sul conosciuto sito. pazienza
     
  2. ____ANGEL___

    ____ANGEL___

    3.991
    1.126
    19 Novembre 2009
    Reputazione:
    200.703.345
    bmw
    Eh si o si compra o si ricava via obd o per le ultime versioni sw via usb
     
  3. Mvagusta

    Mvagusta Presidente Onorario BMW

    10.098
    3.798
    13 Novembre 2007
    Reputazione:
    505.961.626
    Audi A5 tdi cabrio quattro edition
    ma non capisco cosa c'entrano le chiavette col codice FSC :-k:-k:-k........poi 2Gb 4Gb.....non ci sta nemmeno un file....
     
  4. leo1987

    leo1987 Collaudatore

    305
    11
    12 Maggio 2009
    Reputazione:
    195.149
    BMW 335d coupè, X4 20Xd
    Il file di cui si parlava è di 55kb....e confermo che funziona tutto (su CIC professional). Ho inserito il codice lifetime
    [​IMG] [​IMG]
     
  5. Mvagusta

    Mvagusta Presidente Onorario BMW

    10.098
    3.798
    13 Novembre 2007
    Reputazione:
    505.961.626
    Audi A5 tdi cabrio quattro edition
    forse non ho propio capito.......che file e' da 55Kb per aggiornare le mappe??
     
  6. leo1987

    leo1987 Collaudatore

    305
    11
    12 Maggio 2009
    Reputazione:
    195.149
    BMW 335d coupè, X4 20Xd
    un file per estrarre il file 1b dall'auto e generare così l'fsc...ma su @toninimillenium non ha funzionato.
     
  7. Mvagusta

    Mvagusta Presidente Onorario BMW

    10.098
    3.798
    13 Novembre 2007
    Reputazione:
    505.961.626
    Audi A5 tdi cabrio quattro edition
    ah ok,non ho mai provato........a suo tempo comprai FSC permanente.........e' difficle la procedura?? sono curioso
     
  8. ____ANGEL___

    ____ANGEL___

    3.991
    1.126
    19 Novembre 2009
    Reputazione:
    200.703.345
    bmw
    ma il file copie_scr.sh funziona solo su cic pro?

    comunque non parla di entrare in navigazione...

    1. Unpack the ZIP file to the root of an empty USB stick

    2. Power on your car and wait until the navigation system has started completely

    3. Put the USB stick in the USB port in the glove box

    4. Wait for 30 seconds

    5. Remove the USB stick and put it in your (windows) computer


    boh.... mai provato, io mi tengo stretta la cara e vecchia procedura via obd che funziona sempre...
     
    Ultima modifica: 17 Dicembre 2017
  9. toninimillenium

    toninimillenium Kartista

    78
    6
    3 Agosto 2010
    Reputazione:
    11
    BMW X3 Xline 20XD
    scusate ma o sono io imbranato o c'è qualcosa che non va. ho aggiornato navigatori audi, mercedes e fiat e sempre tutto ok. con sto bmw del cavolo non si riesce a far nulla.
    ho acquistato il codice fsc
    ho scaricato dal link le road map europe route 2018-1.
    ho copiato su una chiavetta da 128gb la cartella "usb-stick" contenente circa 22gb di dati.
    accendo la macchina, inserisco la chiavetta e non fa nulla. vado a vedere in dispositivi e la chiavetta viene rilevata.
    come cavolo posso aggiornare sto navigatore?
    grazie mille a tutti e scusate l'incapacità a fare una cosa che dovrebbe essere semplice....
     
  10. Mvagusta

    Mvagusta Presidente Onorario BMW

    10.098
    3.798
    13 Novembre 2007
    Reputazione:
    505.961.626
    Audi A5 tdi cabrio quattro edition
    Guarda secono me il problema e' che non puoi formattare in FAT32 una chiavetta,mi pare,oltre i 32GB......ora non non so che chiavetta "venda" bmw originale per aggiornare,ma dovresti usare due chiavette da massimo 32gb formattate in fat32.......vedrai che funziona tutto......
     
    A powerslave piace questo elemento.
  11. serie375

    serie375 Aspirante Pilota

    44
    4
    7 Febbraio 2017
    Reputazione:
    10
    BMW serie 3 F31
    E' un file .rar, devi prima scompattarlo e poi mettere i file sulla chiavetta
     
    Ultima modifica: 20 Dicembre 2017
  12. toninimillenium

    toninimillenium Kartista

    78
    6
    3 Agosto 2010
    Reputazione:
    11
    BMW X3 Xline 20XD
    formattata in fat32 con software appositi. ho provato anche in exfat. ma nulla.
    scaricando dal link google non c'è nulla di compattato zip rar ace ecc..
    scaricando dal torrent pubblicato scarica una cartella chiamata usb-stick con allinterno un'altra cartella rinominata 1 che ha sua volta a dentro tante cartelle con file atlas mi sembra. non c'è nulla di compattato e l'intera cartella usb-stick pesa 22,6gb
     
  13. ____ANGEL___

    ____ANGEL___

    3.991
    1.126
    19 Novembre 2009
    Reputazione:
    200.703.345
    bmw

    Files Allegati:

  14. toninimillenium

    toninimillenium Kartista

    78
    6
    3 Agosto 2010
    Reputazione:
    11
    BMW X3 Xline 20XD
    Grazie mille per la delucidazione. Pensavo che la dimensione non influisse. Comprerò una chiavetta da 32 giga e riproverò. Grazie ancora. Ciao
     
  15. therealman

    therealman Kartista

    58
    4
    6 Dicembre 2014
    Reputazione:
    10
    BMW X1
    Ciao a tutti, grazie a questo splendido forum e in particolare ad un amico forumista che mi ha dato delle dritte sono riuscito ad aggiornare le mappe del navi professionale della mia X1, adesso a display vedo che la versione è Road Map Europe PREMIUM USB 2018-1, mentre prima avevo quella originale del 2012. Fantastico quindi! Se non fosse che uscendo da casa ho un senso unico, non rilevato dalle mappe 2012 e nemmeno su questa 2018... eppure c'è sicuramente da 5/6 anni... vabbè che sto in un paesino di provincia ma... potrebbe essere che non sia aggiornata la mappa? nonostante legga la versione 2018?... c'è qualche test da fare per capire lo stato dell'arte della cosa?... grazie in anticipo e complimenti ancora a tutti voi!
     
  16. Mvagusta

    Mvagusta Presidente Onorario BMW

    10.098
    3.798
    13 Novembre 2007
    Reputazione:
    505.961.626
    Audi A5 tdi cabrio quattro edition
    non so dove abiti,ma sicuramente anche dalle tue parti avranno fatto strade ed autostrade nuove,controlla se ci sono (ad esempio per varese como ecc ecc la pedemontana lombarda)........per quel che riguarda la via a senso unico mi pare che tu possa personalmente segnalarla alla tele atlas che fa le mappe
     
  17. therealman

    therealman Kartista

    58
    4
    6 Dicembre 2014
    Reputazione:
    10
    BMW X1
    Ciao Mvagusta, VE provincia, son curioso di provare con un altro navi per capire se sto senso unico è censito... ma... per capire se una mappa è aggiornata si puo', concedetemi il termine "navigare da fermi"? oppure è necessario percorrere una data via per capire se si trova?... spero di esser stato chiaro... grazieeee!
     
  18. nicor

    nicor Amministratore Delegato BMW

    4.476
    3.060
    4 Febbraio 2017
    Vicenza
    Reputazione:
    556.362.705
    Audi A4 Allroad B9
    Ci si può spostare nella mappa utilizzando la funzione "mappa interattiva".
    Non ricordo esattamente dove si trovi ma mi pare che premendo sulla "i" in basso a sinistra si possa selezionare.
    In ogni caso se il sistema dice che le mappe sono aggiornate allora vuol dire che sono quelle nuove, si tratterà più probabilmente di un senso unico non presente in archivio e che puoi segnalare;)
     
  19. therealman

    therealman Kartista

    58
    4
    6 Dicembre 2014
    Reputazione:
    10
    BMW X1
    ... non vorrei andar o.t. e mi scuso se ci sto andando ma comunque si parla di mappe... allora... tele atlas fa le mappe anche per google? me lo chiedo perchè google maps me lo vede chiaro e tondo il "mio" senso unico... quindi... se questi fanno la mappa e la passano anche a bmw allora è un problema dei tedeschi che non hanno recepito la cosa... e adesso vi racconto un anedotto: comprai la mia "fantastica x1!" a dicembre 2014... era una bimba di appena due anni e wowwww... spaziale rispetto alla mia precedente auto, ma notai subito quel senso unico non rivelato, e ricordo che feci un controllo con un vecchio android dove (chissà come???) avevo un tomtom aggiornatissimo con autovelox ecc.. (che da noi non si possono avere...grrr.. almeno noi del cic!) ebbene quel tomtom il senso unico lo vedeva eccome! ed io pensai... tranquilla bimba che appena cresci un po' ti aggiorno io... e cio' fu fatto ieri! Ma... sto senso unico? ancora nulla... per non parlare poi del concerto di Brian Adams a Padova! lo scorso mese... Via San Marco (o Viale)... una via larga 750 metri... nemmeno questa mi ha visto il navi... meno male che ci son arrivato... il concerto fu strepitoso! adesso si che sono andato off topic! sorry friends!
     
  20. Mvagusta

    Mvagusta Presidente Onorario BMW

    10.098
    3.798
    13 Novembre 2007
    Reputazione:
    505.961.626
    Audi A5 tdi cabrio quattro edition
    ma viale san marco a padova all'epoca dell'ultimo aggiornamento della macchina (2012 mi sembra di aver letto) esisteva già da tempo??
    e adesso spostandoti con la mappa anche da casa te lo trova viale san marco?
     

Condividi questa Pagina