ciao a tutti,chiedo soprattutto a chi ha avuto la possibilita'di provarle entrambe COME SI DEVE ho una m3 dkg ed ho sentito dire che la 1M e piu divertente,fareste questo scambio??non m importa di quotazioni o svalutazioni,mi importa SOLO sapere qual e piu divertente da guidare.... grazie a tutti!!
Il divertimento alla guida è una cosa, con le dovute misure e limitazioni, tremendamente soggettiva. Prova una 1M, se ti diverte di più, vendi l'M3 e compratela.
passo corto è più nervosa da driftare /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> io terrei la M3 e ci farei qualche bella modifica con 3000 euro tiri fuori un gran bell'arnese
- assetto Bilstein PSS10 - pastiglie Pagid RS + olio + tubi freno - filtro aria - scarico completo - mappatura
io l'ho fatto con i 18 e gomme da drift (= qualità minima e pressione alta) la 1M è uno sballo anche nei traversi, ci si diverte molto di più nelle strade normali, dove invece una M3 (soprattutto DKG) necessita di spazi maggiori e velocità superiori. Però l'aspirato non c'è dubbio che è più facile da gestire soprattutto nell'attacco in sovrasterzo di potenza. Una 1M con l'idraulico è però tutta da provare, chiedere a Pito:wink: Diciamo che secondo me l'ideale per driftare a livello amatoriale è una M3 E 46 con cambio manuale. Per driftare forte l'E92 è il massimo, ma con cambio manuale:wink: Invece per fare traversi della madonna in modalità cretino on l'1M è fatta apposta
La 1M ha una coppia mostruosa quindi parte in 2 secondi, fai drift in terza con estrema faciità ed è davvero divertente. Se ci metti anche il cobb diventa ancora più rabbiosa e sei perennemente di traverso. La M3 nuova non la ho mai provata quindi non do giudizi. E30 opportunamente modificata e forse ancora meglio la E36