Lo specchietto destro si apre interamente. Rotto? | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Lo specchietto destro si apre interamente. Rotto?

Discussione in 'BMW X3 E83' iniziata da emangelo, 17 Settembre 2017.

  1. emangelo

    emangelo Aspirante Pilota

    17
    0
    16 Gennaio 2011
    Reputazione:
    10
    BMW X3
    Buongiorno e buona domenica a tutti BMWisti!

    Qualche giorno fa ho parcheggiato la macchina chiudendo normalmente gli specchietti retrovisori con il pulsantino sulla portiera sx. AL ritorno ho trovato lo specchietto lato passeggero tutto aperto.

    È già successo altre volte, l'ho chiuso e riaperto col pulsantino e tutto è tornato regolare.

    Questa vola no. Quando provo a chiuderlo si chiude ma sento il motorino girare più volte nonostante sia già chiuso.

    Quando provo a riaprirlo il sinistro si apre normalmente mentre quello passeggero si apre tutto (a 180° diciamo). Devo portarlo io in posizione a mano. Quando lo metto in posizione a mano diventa "molle".

    Ho fatto vari tentativi ma niente. Volevo smontarlo per capire se magari c'era qualche fine-corsa rotto.

    Qualcuno sa come aiutarmi?

    Ovviamente parliamo di X3 E83
     
  2. Cingachkook

    Cingachkook Collaudatore

    399
    21
    8 Febbraio 2015
    Bolzano
    Reputazione:
    7.201
    X3 3.0d
    Purtroppo non direttamente, dopo essere passato a Windows 10 non riesco più ad aprire il Tis. Ho cercato sul tubo "BMW x3 mirror". Qualcosa c'è...magari fa al caso tuo. Eventualmente estendi la ricerca togliendo "X3" dalla stringa di ricerca . Ciao

    Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk
     

Condividi questa Pagina