L'importante e' essere enormi | Pagina 78 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

L'importante e' essere enormi

Discussione in 'Sport e Calcio' iniziata da The Oak, 20 Ottobre 2012.

  1. giak

    giak Direttore Corse

    1.657
    79
    3 Ottobre 2011
    Reputazione:
    117.062
    330cd e46, E e46 318d
    L'importante e' essere enormi

    Sì ale mi spiace ma a me i numeri non bastano. Sia in un senso che nell'altro. Appunto perché parli di "limiti" non sono per tutti uguali. Uno di 186cm non avrà i limiti di uno di 165.. e altro.

    Per il resto condivido.. ma ripeto per me si tratta di mentalità bigotta. Cosa che in altri paesi non c'è. (Ambito BB).

    Il mio livello attuale è 78kg circa. Off season X 172cm (anche se mi sembra ridicolo metterlo se si parla di gente con 100kg e più di peso.. ma ti ripeto ognuno ha la propria storia e genetica appunto. )

    In gara ero un semplice h/p (almeno sino a quest'anno.. dal prossimo passo in categoria presumo perché già quest'anno ho rischiato di non riuscire a rientrare nella mia per il peso ancora alto a 2gg dagli italiani. Quindi punto (come tutti i BB) ad essere più grosso e più tirato ogni anno.

    Nel mio piccolo cmq ero così in gara.. 71kg.. il bf vedilo tu stesso.

    [​IMG]

    Ne ho altre davanti ma mi scoccia coprire la faccia.. ecc.. tanto molti qui dentro mi conoscono già.
     
  2. Ale88

    Ale88 Presidente Onorario BMW

    5.879
    220
    4 Agosto 2008
    Reputazione:
    475.046
    320d E92 Msport
    Però mi citi le altezze, che non sono altro che numeri :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Il senso della mia frase dei limiti dava per implicito che fossero rapportati al soggetto, come dici tu ovviamente uno di 185 cm natural potrà raggiungere un peso che uno 20 cm più basso non potrà mai raggiungere, a parità di BF. Però mi sembra che stiamo dicendo la stessa cosa.

    Però il limite esiste per tutti, uno non può essere essere HP + 20 al 6-7% di BF da natural, ci sono dei limiti umani oltre i quali è impossibile andare, e se tu gareggi dovresti ben saperlo ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    Beh dipende sempre dall'ambito, sui forum tipo BB.com mi è capito di leggere di utente che ammettessero senza problemi l'uso di sostanze, però appunto si tratta di gente normale e che lo fa da dietro uno schermo, nella vita reale è tutto un altro discorso. A me non fa ne caldo ne freddo sapere che uno si prenda qualcosa, sono scelte sue e ognuno se ne assume le responsabilità. Nel mio piccolo posso dire che cmq capisco chi le prenda perchè lo fa di lavoro, trovo invece ridicolo chi si bomba per fare il figo in spiaggia 2 settimane all'anno oppure nella palestra del suo paesino. Da me è successa una cosa simile, un ragazzino di 18 anni che è stato seriamente male per via di quello che prendeva, e tutto per cosa? Per fare il figo in previsione delle vacanze...

    Ma guarda che non c'è assolutamente nulla di cui vergognarsi eh! Io non mi vergogno a dire che mi piaccio discretamente per come sono ora perchè sono abbastanza definito e ho sempre avuto un tipo di fisico atletico, con ossa molto piccole ma spalle e dorsali abbastanza larghi grazie agli anni di nuoto fatti da bambino, onestamente non riesco ad immaginarmi "enorme", mi piacerebbe arrivare sui 78 kg con la stessa definizione attuale (il che vorrebbe dire mettere su quasi 10 kg di massa magra, spero di farcela nel giro di 2 anni e mezzo perchè spesso sono in giro per il mondo per lavoro e motivi personali e non è facile stare dietro all'alimentazione e all'allenamento).

    Complimeni, sei tirato alla grande! BF boh, così ad occhio dal dietro diirei sul 7%?

    Però non mi hai detto a quanti kg vorresti arrivare, tirato come sei ora ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  3. giak

    giak Direttore Corse

    1.657
    79
    3 Ottobre 2011
    Reputazione:
    117.062
    330cd e46, E e46 318d
    L'importante e' essere enormi

    Infatti mi sa che diciamo la stessa cosa ma in maniera diversa.

    Per il resto infatti io non mi vergogno affatto.. era un modo di sdrammatizzare.. perché so cosa ci è voluto per essere così in gara.. e in generale. E sinceramente nel piccolo non mi spaventa la competizione con nessuno. Fermo restando che nelle gare di BB molto fa da Chi si è portato in gara.. quindi il preparatore ad oggi ha una discreta valenza.

    Sul ragazzino di 18 anni non mi esprimo perché si vede da queste cose Ke ancora era un bambino. Chiedi ad un qualsiasi BODYBUILDER VERO perché si allena.. perché vuole essere in quel modo e vedi cosa ti risponderà. Fidati MAI per la spiaggia. MAI. Se è un vero culturista dentro.

    Io? Si tirato discretamente.. ma si può far meglio.. onestamente li' il bf non lho preso ma penso al 5/6%. E cmq ti ripeto mica adesso sono così. .. MAGARI! non puoi tenere fuori gara quel tiraggio.. sempre. Per varie ragioni...

    Per il peso.. beh.. diciamo che devo mettere i tuoi 10kg. . e provare ad essere tirato in gara con quel peso. (Conseguenzialmente più pesante in Off ma più sporco)

    Non cito i 100kg perché anche sporchi per me sono un miraggio ad oggi. Ma continuo a combattere..
     
  4. magnabuffi

    magnabuffi Presidente Onorario BMW

    15.550
    597
    6 Novembre 2007
    Jesi
    Reputazione:
    3.872.381
    130i
    il mio era solo un discorso generale sul bb

    fai bene a dire limite e confine perchè manco lui è proprio natural

    quoto al 1000% il trovare ridicolo chi li prende per fare lo splendido

    [/QUOTE]
     
  5. Ale88

    Ale88 Presidente Onorario BMW

    5.879
    220
    4 Agosto 2008
    Reputazione:
    475.046
    320d E92 Msport
    E allora se neanche lui è natural che pesa "solo" 89 kg ed è HP +4 come lo può essere uno che ne pesa 20 in più, con solo il 2% di BF in più? ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  6. Gabo

    Gabo

    39.631
    5.160
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    270.937.862
  7. FASTMECHANIC

    FASTMECHANIC Presidente Onorario BMW

    9.123
    398
    16 Aprile 2010
    Reputazione:
    554.247
    asemostar
    Ancora!

    Qui si accusa e basta di doping e lascio le idee.

    Se ai pensa all'enorme dal mio punto di vista si arriva natural a 104/110 kg sui 8/12% per poi se xoping dev'esser tenere il peso almeno e tirarsi in gara al 3.

    Oppure salire ben oltre di peso e poi tirarsi.

    È vero che dichiaro h+20, ma se si pensa già a gare e tirarsi molto prima, il doping non porta un pezo altezza molto lontano.

    Non continuo su questa falsariga perché non è il topic del doping. Però certe vascolarizzazioni dei picconi non prevedono dosaggi settimanali bassi.

    Pensare a crescere non è oggetto del topic qui parlato. Muovere moltissimo il corpo nelo spazio ed esser tirato è una cosa.crescere un altra.

    Mettiamola così,ls mia idea è crescere e sfido da natural i progressi e parità di doping.

    Assumere doping per arrivare a h÷ 15 al 8/12 % non porterà mai ad esser enormi! La mentalità va cambiata. Forse gli stessi insegnanti non ve lo insegnano.

    Il mio maestro a 48 anni pesava 112 al 8%,ammetto non natural ma solo in estate.

    Certe mete s'arriva,con predisposizione.

    Ilio top form l'ho avuto dopo 12 anni. Ora sono a 18 anni di costanza e 8 mesi di stop causa lavoro.

    Settembre riprenderò ma anche solo 9 mesi per portarmi al 12 ma non servirà doping.
     
  8. Gabo

    Gabo

    39.631
    5.160
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    270.937.862
    ok ma ora butta su 2 foto di quando eri al top

     


    >:>
     
  9. FASTMECHANIC

    FASTMECHANIC Presidente Onorario BMW

    9.123
    398
    16 Aprile 2010
    Reputazione:
    554.247
    asemostar
    Polso 20

    Caviglia 26

    Collo 45 ora

    Gara di thayboxe a 22 anni 87kg al 5% 15 anni fa.

    Mi sono allenato moltissimo per 8 anni e più di 90kg al 7%non andavo poi spattini massimo enrico pierotti ed altri 2 mi han cambiato mentalità. Arrivando al top 4 anni dopo.

    Poi ho lasciato perdere tenendo quasi il top form per attività famiglia. Ora ho idea di metter apposto un paio di cosette e vedere se riesco a ripristinare il top form o batterlo giro 3_4 anni.poi valuto.

    - - - - - aggiornamento post - - - - -

    Nrl 2012 mi so tirato al 4% rovinando molto!scendendo a 94kg. Mai stato così piccolo e debole. Non fa per me.parte di da 104 al 12. No mi spiace. Meio di più.

    - - - - - aggiornamento post - - - - -

    Se pensate sono poco più di un kg di massa magra all'anno ora dopo 18 anni. Al top darebbero stati 1.5 all'anno sopra l'h. Dai du impegnati in modo lungimirante.
     
  10. Gabo

    Gabo

    39.631
    5.160
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    270.937.862
    sono davvero curioso di vedere come eri FAST

    non vi è alcun tentativo di intralciare il lavoro altrui >:>

    2 foto alla fine siamo nella sezione giusta no?
     
  11. FASTMECHANIC

    FASTMECHANIC Presidente Onorario BMW

    9.123
    398
    16 Aprile 2010
    Reputazione:
    554.247
    asemostar
    È il topic ma msl frequentato.

    Così dal 2012 aperto per me può passate pure al 2018 per una mia foto. Così insinuazione più o meno me ne fregherò. Magari dicendo esattamente cosa e come.

    Ma non è il momento.il target degl'iscritti e dei post è troppo tardo e con pregiudizi. Così inquinato non continuerà che ad esser a breve dimenticato o fuori topic.
     
  12. giak

    giak Direttore Corse

    1.657
    79
    3 Ottobre 2011
    Reputazione:
    117.062
    330cd e46, E e46 318d
    L'importante e' essere enormi

    Non è facile capire certi livelli fast.

    P.s. hai citato un grandissimo preparatore.. spattini.. è proprio vero.. se Nn si è nelle mani giuste nn si cresce..

    Spero un gg di poter fare una chiacchierata con te a 4 occhi.

    Grazie.
     
  13. magnabuffi

    magnabuffi Presidente Onorario BMW

    15.550
    597
    6 Novembre 2007
    Jesi
    Reputazione:
    3.872.381
    130i
    io non ho mai detto che lo sia.

    ma hai il correttore automatico anche sul computer?
     
  14. Ale88

    Ale88 Presidente Onorario BMW

    5.879
    220
    4 Agosto 2008
    Reputazione:
    475.046
    320d E92 Msport
    Cioè fammi capire, ora esprimere le proprie idee vuol dire che il topic è malfrequentato? Ricordo male o siamo in un Paese dove c'è ancora la libertà d'espressione? Tu per me puoi dire quello che vuoi, io posso essere libero di dire che non ci credo o se non si è d'accordo allora il topic è da far cadere nell'oblio? Io non ho nessun pregiudizio, manco ti conosco, mi limito a commentare i numeri che hai postato e ho scritto la mia visione delle cose, e mi sembra che la discussione si sia sempre mantenuta su un certo livello, discretamente buono a livello di contenuti.

    - - - - - aggiornamento post - - - - -

    Pardon allora, avevo inteso diversamente ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  15. magnabuffi

    magnabuffi Presidente Onorario BMW

    15.550
    597
    6 Novembre 2007
    Jesi
    Reputazione:
    3.872.381
    130i
    Ho solo cercato di far capire che non c'è da scandalizzarsi se si prendono anabolizzanti non fini a se stessi.
     
  16. Ale88

    Ale88 Presidente Onorario BMW

    5.879
    220
    4 Agosto 2008
    Reputazione:
    475.046
    320d E92 Msport
    Ah ok, su quello sono d'accordo per quanto sia un qualcosa che io non farei mai non ho nulla contro chi prende qualcosa, mi da solo fastidio quando si nega perchè nel mio piccolo pure io mi faccio il culo per mantenere un fisico accettabile. Alla fine mica stiamo parlando di un omicidio :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  17. magnabuffi

    magnabuffi Presidente Onorario BMW

    15.550
    597
    6 Novembre 2007
    Jesi
    Reputazione:
    3.872.381
    130i
    Be certo che te lo fai, come anche quelli che si aiutano perchè in teoria non ci si bomba per arrivare alla pari di un natural, ma per andare oltre.
     
  18. FASTMECHANIC

    FASTMECHANIC Presidente Onorario BMW

    9.123
    398
    16 Aprile 2010
    Reputazione:
    554.247
    asemostar
    Ho ancora il tel. Le ferie non sono finite. Ho pure poca linea e non correggo. È un odissea qui.
     
  19. Ale88

    Ale88 Presidente Onorario BMW

    5.879
    220
    4 Agosto 2008
    Reputazione:
    475.046
    320d E92 Msport
    Mai detto o pensato il contrario eh ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Cioè non che basta prendere qualcosa e diventi un animale stando seduto sul divano mangiando McDonald's, tutti si fanno il culo, chi più e chi meno.
     
  20. magnabuffi

    magnabuffi Presidente Onorario BMW

    15.550
    597
    6 Novembre 2007
    Jesi
    Reputazione:
    3.872.381
    130i
    :wink:
     

Condividi questa Pagina