L'importante e' essere enormi | Pagina 77 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

L'importante e' essere enormi

Discussione in 'Sport e Calcio' iniziata da The Oak, 20 Ottobre 2012.

  1. Tizy_juiced

    Tizy_juiced Presidente Onorario BMW

    18.396
    420
    29 Aprile 2010
    Reputazione:
    352.961
    Ex M3 e92 manuale - Honda S2000
    [MENTION=40322]giak[/MENTION] , io non faccio culturismo ma pattinaggio... peso 75kg per 1,75cm e direi che quello che alzo di pressa va più che bene ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    le ripetizioni riesco a farle anche io con 270kg, ma solo da 5..

    la concezione è diversa perché io necessito di muscolo più reattivo e meno ingombrante..ma fidati che faccio fatica a trovare i pantaloni :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> >:>
     
  2. giak

    giak Direttore Corse

    1.657
    79
    3 Ottobre 2011
    Reputazione:
    117.062
    330cd e46, E e46 318d
    L'importante e' essere enormi

    [MENTION=51826]Cabrio[/MENTION] guarda non attacco nessuno e Nn voglio battibecchi perché non portano a nulla di costruttivo. Semplicemente ho risposto ad una cosa Ke magari anche con ironia tu avevi scritto. Poi.. che tu abbia o no conoscenze/competenze tecniche in materia non so na sicuramente da una persona che fa sport e ne capisce sia esso del.del.settore o meno (e tu proprio uno sprovveduto non mi sembri) non mi aspetto si parli con certi termini o sfotto' deridento uno sport piuttosto che un'altro. Per il resto sempre disponibile a parlare dato che ribadisco NON È mia intenzione attaccare nessuno ne fare battibecchi inutili.
    Ah ma figurati! Lungi da me criticare gli altri sport. Saprai benissimo anche te allora che dietro c'è parecchia fatica e sacrifici per raggiungere certi livelli prestazionali. E in termini di pesi alzati e in termini di forma fisica raggiunta. Il mio era un appunto per far appunto riflettere sul l'effettivo sacrificio che c'è dietro. Ed infatti anche tu che Nn fai lo stile di vita.di un culturista sai benissimo il tutto avendomi portato il tuo,corretto esempio.
     
  3. Ale88

    Ale88 Presidente Onorario BMW

    5.879
    220
    4 Agosto 2008
    Reputazione:
    475.046
    320d E92 Msport
    Metto qualche foto recente mia, per per la prima volta ho seguito una dieta per scendere un po' di BF perchè mi facevo schifo nonostante le misure abbastanza ridicole: questo inverno ero 80 kg (per 180 cm), ora sono sui 68,5, però la BF è scesa per fortuna, ora volevo iniziare l'interval fasting per mettere su poca massa ma pulita.

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]
     
  4. Ale88

    Ale88 Presidente Onorario BMW

    5.879
    220
    4 Agosto 2008
    Reputazione:
    475.046
    320d E92 Msport
    Ho letto un po' gli ultimi post e devo dire che concordo in toto con quanto detto da Cabrio. Scusa Fast ma tu vorresti farci credere che avevi quelle misure da natural? Cioè per capirci, Simeon Panda è 1.85 cm, ovvero come te, per 106 kg (tu hai addirittura 2 kg in più) e lui è sul 6-7%, tu eri all'8. Simeon Panda saprai già chi è, metto la foto per chi non lo conoscesse:

    [​IMG]

    Quindi tu vorresti dire che avevi un fisico simile a questo da natural? Dai, per cortesia ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    Cioè stiamo parlando di valori quasi identici a quelli di Schwarzenegger dei tempi di Mr Olympia, che non ha mai nascosto l'uso di sterodi, quindi direi che ci sono due possibilità: o ci stai prendendo in giro o sei uno degli essere umani più dotati geneticamente nella storia del BB perchè misure come quelle, da natural, sono IMPOSSIBILI da ottenere, non esistono.
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  5. magnabuffi

    magnabuffi Presidente Onorario BMW

    15.550
    597
    6 Novembre 2007
    Jesi
    Reputazione:
    3.872.381
    130i
    Il culturismo non è per tutti e solo se sei portato geneticamente puoi permetterti di arrivare a certi livelli.

    puoi bombarti quanto vuoi, ma se non hai la genetica dalla tua non fai granché.

    il culturismo è questo e basta

    buahahahaha

    quoto.
     
    Ultima modifica di un moderatore: 3 Settembre 2015
  6. CabrioPassion

    CabrioPassion Presidente Onorario BMW

    9.244
    327
    14 Maggio 2013
    Reputazione:
    5.018.070
    330Ci Cabrio M-II 3.0 231 CV manuale 6 m
    Le mention mettile complete, o non arrivano e mi devono chiamare per pm.

    Ci sono valori noti oltre ai quali non è possibile andare senza anabolizzanti (sia in merito all'ipertrofia che in merito all'iperplasia), ed i valori postati da Fast li superano notevolmente, ergo, o ha sbagliato a scrivere, o si bombardava. Questo era il punto del discorso.

    Riguardo al culturismo in generale, produce un corpo finalizzato sicuramente all'estetica (al di la che possa piacere o meno) ma non di certo alla funzionalità, da qui la nota definizione di "splendidi enormi soprammobili".

    Vedo che c'è qualcun altro che sa interpretare i numeri senza credere a qualunque cosa legga a prescindere.
     
    Ultima modifica di un moderatore: 3 Settembre 2015
  7. magnabuffi

    magnabuffi Presidente Onorario BMW

    15.550
    597
    6 Novembre 2007
    Jesi
    Reputazione:
    3.872.381
    130i
    È ovvio che volumi a certi livelli non possano essere più di tanto funzionali, ma se è la cultura fisica ció che ti appassiona sportivamente parlando c'è poco da dire. La cosa è soggettiva, perchè ad esempio a me che del pallone non frega un caxxo non vedo assolutamente il senso di tutti quei soldi che ci ruotano attorno e del rincorrere dietro ad una palla.
     
  8. giak

    giak Direttore Corse

    1.657
    79
    3 Ottobre 2011
    Reputazione:
    117.062
    330cd e46, E e46 318d
    L'importante e' essere enormi

    Pensavo ti arrivasse cmq.

    In ogni caso.. I valori sicuramente li conosciamo tutti.. o gran parte della gente che sta qui dentro.. e sappiamo anche di cosa parliamo quando citiamo l'iperplasia o l'ipertrofia.. proprio per questo mi sono permesso di dissentire in parte da ciò Ke dicevi. Semplicemente perché sembrava più un prendere in giro che altro. E sai perfettamente che puoi bombarti quanto vuoi.. ma se in primis non metti l'alimentazione di un culturista.. (Ke ti assicuro non è facile ) e gli estenuanti allenamenti.. (specialmente quando la deplazione ti sta arrivando fin sopra i capelli in pre-gara ) hai ben poco da fare.

    Per il resto.. FAST se si bomba o no non sono competenze mie ne penso di nessuno qui dentro. ognuno sceglie lo stile di vita e lo sport che più lo rispecchia. Con tutto quello che ne concerne. (Perché non venite a dirmi che il doping è solo nel BB perché altrimenti è inutile parlare..) quindi sono fatti suoi se faceva o meno uso di doping , ma sicuramente non credo volesse fare passare il messaggio che lui è un natural o meno.. stava solo dicendo (a mio avviso) come si può essere magari con poco aiuto. Infine.. che tu dica che sono dei bel soprammobili.. beh.. parere tuo. Ci sono dei culturista vecchi e non che hanno un livello di mobilità articolare da paura.. quindi proprio non elastici non mi sembrano. E parlo di gente del calibro di Greene, malvin A. Ecc.
     
  9. Ale88

    Ale88 Presidente Onorario BMW

    5.879
    220
    4 Agosto 2008
    Reputazione:
    475.046
    320d E92 Msport
    Ragazzi, credo che non ci stiamo capendo: io e Cabrio per prima cosa non stiamo giudicando nessuno, ognuno nella vita fa le sue scelte e avrà le sue motivazioni, siamo tutti adulti e sappiamo a cosa andiamo incontro, quindi io non sono certo quì per dire xhe X è migliore di Y o viceversa. Così come so perfettamente che se uno non si fa un culo grosso come una casa tra allenamento e, soprattutto, alimentazione, a certe dimensioni/prestazioni non ci arriverà mai neanche respirando steroidi tutto il giorno. Quello che non mi sta bene è far passare l'idea che "un Fast qualsiasi" (passatemi il termine) venga a dire che lui ha misure uguali a uno dei migliori Mr Olympia della storia però lui li ha da natural. Quindi vorrei capire, se iniziasse a bombarsi di cosa staremmo parlando, di una persona di 1.85 per 130 kg al 4% di BF? Sono numeri fuori dal mondo, quindi ripeto, o Fast ha esagerato con quanto scritto oppure, secondo la mia modestissima esperienza, è impossibile che sia natural.

    E il fatto che voi che lo difendete mi tirate fuori esempi come i soldi che girano nel calcio o che il doping esiste in tutti gli sport boh, non capisco il senso, io vi parlo di numeri ben precisi e voi mi rispondete con dei luoghi comuni?

    E ribadisco, per me Fast può fare/prendere quello che vuole, io non lo giudico ora e non lo giucherò mai, anzi gli faccio i complimenti per dove è arrivato perchè richiede enormi sacrifici, però al tempo stesso chiedo solo di non essere preso in giro perchè IO non crederò mai che tu possa essere natural con le misure che hai scritto, tutto quì, senza nessun problema ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    Per me è come se uno si presentasse quì sul forum dicendo "ragazzi, ho un 320d da 230 cv, però è tutto originale eh, semplicemente lo uso bene". Ne più, ne meno.
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  10. giak

    giak Direttore Corse

    1.657
    79
    3 Ottobre 2011
    Reputazione:
    117.062
    330cd e46, E e46 318d
    L'importante e' essere enormi

    Guarda Ke gli "ultimi" livelli sono proprio quelli scritti da te... ovvero 4% d bf e pesi sui 130kg.. cmq posso garantirti Ke c'è gente che può arrivare a certi livelli senza tutta la chimica che si possa immaginare un novizio. Cmq nemmeno io non ho letto ciò me tu dici che fast abbia detto. Ma magari Nn me ne sono accorto io. Il mio era un discorso generale sul settore BB. Tutto qui.
     
  11. Ale88

    Ale88 Presidente Onorario BMW

    5.879
    220
    4 Agosto 2008
    Reputazione:
    475.046
    320d E92 Msport
    Appunto, gli ultimi livelli, quindi tu pensi che uno possa arrivare un pelo prima dell'ultimo livello da natural per poi prendere qualcosa solo per fare l'ultimo passo mancante?

    Mi faresti qualche esempio per cortesia? Io posto uno dei miei casi limite dei natural, roba che è proprio al confine, oltre questo secondo me è impossibile andare, ovvero Martin Berkhan: 185 x 89 kg al 5.5% di BF.

    [​IMG]

    Io ho commentato i numeri che Fast ha scritto, niente di più, niente di meno.
     
  12. Mauretto

    Mauretto

    27.256
    2.484
    31 Gennaio 2005
    Reputazione:
    12.713.064
    E91 330d.....e....
    Distensioni con manubri panca inclinata 90kg per mano

    >:>

    [video=youtube;zvsu-Vv-o3Q]

     
  13. Ale88

    Ale88 Presidente Onorario BMW

    5.879
    220
    4 Agosto 2008
    Reputazione:
    475.046
    320d E92 Msport
    Natural pure lui >:>
     
  14. Mauretto

    Mauretto

    27.256
    2.484
    31 Gennaio 2005
    Reputazione:
    12.713.064
    E91 330d.....e....
    >:>

    Cmq ha una forza spaventosa
     
  15. Ale88

    Ale88 Presidente Onorario BMW

    5.879
    220
    4 Agosto 2008
    Reputazione:
    475.046
    320d E92 Msport
    Io mi ribalto ogni volta che guardo questo video per i versi che fa :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />:D:D

     
    A 1 persona piace questo elemento.
  16. Mauretto

    Mauretto

    27.256
    2.484
    31 Gennaio 2005
    Reputazione:
    12.713.064
    E91 330d.....e....
    :haha :haha
     
  17. Gabo

    Gabo

    39.631
    5.160
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    270.937.862
    L'importante e' essere enormi

    [MENTION=27321]FASTMECHANIC[/MENTION]

    butta su 2 foto di quando eri al top
     
  18. giak

    giak Direttore Corse

    1.657
    79
    3 Ottobre 2011
    Reputazione:
    117.062
    330cd e46, E e46 318d
    L'importante e' essere enormi

    Io ho imparato che ogni persona è completamente a se da un'altra quindi Nn mi esprimo se Nn vedo il livello con i miei occhi. Cmq mi spiace deluderti ma i nomi adesso non li ricordo ma avevi visto degli esempi reali di gente preparata "natural " . Poi c'è sempre da vedere se è vero o no. Perché purtroppo molte persone ancora si nascondono. (E Nn li biasimo xk c'è ancora molta mentalità bigotta in italia).

    Cmq anche a me piacerebbe vedere fast dato che dal mio piccolo punto a pesi del genere.. nonostante sia molto più basso.
     
  19. Ale88

    Ale88 Presidente Onorario BMW

    5.879
    220
    4 Agosto 2008
    Reputazione:
    475.046
    320d E92 Msport
    Scusa ma non ti seguo, dopo che hai visto una persona con i tuoi occhi sei in grado di dire se sia natural o no? A me bastano i numeri, perchè siamo tutti umani, c'è chi ha la genetica dalla sua e chi no, ma i limiti del corpo sono sempre quelli, e se li superi è ovvio che ci sia qualcosa che non torni, no? ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    Una volta tanto non è colpa della nostra mentalità bigotta ma semplicemente dei soldi: tutti quei "natural" là fuori che vivono grazie al loro fisico lo fanno con i soldi degli sponsor, quindi se X dice che è così grazie alle proteine della marca Y c'è chi le compra perchè ha la speranza (mera illusione) di diventare come lui, se invece X andasse a dire in gire che prende gli steroidi tutto il castello cadrebbe.

    Ora non ricordo chi qualche anno fa dichiarò che faceva uso di steroidi, era un fitness model abbastanza famoso con un gran fisico, è finito nel dimenticatoio nel giro di 1 mese da quella dichiarazione, gli hanno fatto terra bruciata attorno.

    Quali sono i tuoi dati attuali e a cosa vorresti arrivare per curiosità?
     
  20. Mauretto

    Mauretto

    27.256
    2.484
    31 Gennaio 2005
    Reputazione:
    12.713.064
    E91 330d.....e....

Condividi questa Pagina