"levabolli" a Roma ? | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

"levabolli" a Roma ?

Discussione in 'Lazio' iniziata da Alligator, 10 Giugno 2010.

  1. Alligator

    Alligator Primo Pilota

    1.343
    76
    29 Dicembre 2008
    Reputazione:
    159.890
    X1 U11 30e - Mini Countryman SE
    Ho trovato un bel bozzo sulla macchina, in un punto che se vado da un carrozziere "normale" tra stucco e riverniciatura di tre pezzi ci si fa il fuoribordo.

    Siccome la vernice non ha subito danni, penso che un bravo levabolli potrebbe risolvermi il problema con una spesa limitata.

    Esperienze, conoscenze?

    Grazie.
     
  2. patone86

    patone86 Presidente Onorario BMW

    10.140
    318
    2 Maggio 2008
    Reputazione:
    72.323
    1 Rottame e una un po meno più
    tempo fa mi hanno parlato di un mago che solitamente li leva dai serbatoi delle moto, cerco di rintracciare chi me l'ha detto e riporto.
     
  3. drenec

    drenec Aspirante Pilota

    28
    0
    18 Agosto 2010
    Reputazione:
    10
    E85 N52B25
    Attendo con interesse](*,)

    Ho letto ora la data dei prec. messaggi, non ci sono stati più sviluppi?:-s:question:
     
    Ultima modifica di un moderatore: 12 Ottobre 2010
  4. patone86

    patone86 Presidente Onorario BMW

    10.140
    318
    2 Maggio 2008
    Reputazione:
    72.323
    1 Rottame e una un po meno più
    no, ma sei fortunato, ho ricordato chi me l'ha detto e guarda caso oggi lo vedo.
     
  5. antoniom3

    antoniom3 Presidente Onorario BMW

    6.993
    704
    30 Settembre 2008
    Reputazione:
    323.146
    M3 E92 manuale di lusso 316d E91
    conosco il levabolli di cui si serve anche BMW roma. ha levato un bel bozzo sulla fiancata anche alla mia M3 prima che io l'acquistassi, non si vede niente:wink:

    chi è interessato mi scriva in PM che vi do il cellulare
     
  6. nik79

    nik79 Kartista

    59
    0
    18 Marzo 2005
    Reputazione:
    10
  7. berserk

    berserk Kartista

    70
    0
    7 Gennaio 2010
    Reputazione:
    10
    bmw 320CI coupe' e46
    massimo porro zona eur!!! cerca su google levabolli porro ciaoo
     
  8. levabolli GIBO CAR

    levabolli GIBO CAR Aspirante Pilota

    6
    0
    10 Marzo 2011
    Reputazione:
    10
    bmw
    SE I LEVABOLLI NON SONO QUALIFICATI ED ESPERTI DA UN DANNO DI € 50,00 DOPO LA RIPARAZIONE IL DANNO PUO' ESSERE SUPERIORE DI OLTRE € 600,00 ... Edit
     
    Ultima modifica di un moderatore: 14 Marzo 2011
  9. patone86

    patone86 Presidente Onorario BMW

    10.140
    318
    2 Maggio 2008
    Reputazione:
    72.323
    1 Rottame e una un po meno più
    li levate anche dai serbatoi delle moto?

    un'altra cosa, ne conoscete qualcuno su roma? venire a como per due bozzertti è controproducente.
     
  10. levabolli GIBO CAR

    levabolli GIBO CAR Aspirante Pilota

    6
    0
    10 Marzo 2011
    Reputazione:
    10
    bmw
    di levabolli a Roma conosco PitStopCar & C. di Carlo Cerasti

     


    Via dei Volsci, 32


    00049 Velletri (Roma)
    Tel./Fax +39 06 96142891


    Cell. +39 339 6327117 oppure +39 393 7956476


    molto bravo CARLO :biggrin: prova a descrivere il tuo problema un salutone
     
  11. levabolli GIBO CAR

    levabolli GIBO CAR Aspirante Pilota

    6
    0
    10 Marzo 2011
    Reputazione:
    10
    bmw
    www.gibocar.com
     
  12. patone86

    patone86 Presidente Onorario BMW

    10.140
    318
    2 Maggio 2008
    Reputazione:
    72.323
    1 Rottame e una un po meno più
    Avevo il cellulare nel taschino lato cuore, con una buca ho bollato leggermente la lamiera.

    Invisibile ai più, ma a me da maledettamente fastidio.

    Grazie gentilissimo.

    Ti suggerisco di rimanere attivo sul forum, sei utile!
     
  13. MB7

    MB7

    21.429
    1.177
    23 Marzo 2010
    Reputazione:
    8.529.301
    .
    Spett.le Gibocar,

    come da regolamento non è possibile pubblicizare la propria attività professionale se prima non concordata con l'amministratore.

    Ho proveduto a editare il post.

    Eventuali chiarimenti via PM.

    Grazie per la collaborazione.
     
  14. levabolli GIBO CAR

    levabolli GIBO CAR Aspirante Pilota

    6
    0
    10 Marzo 2011
    Reputazione:
    10
    bmw
    Cosa succede se il gruppo di levabolli non è qualificato o inesperto?

    A volte i preventivi e la riparazione di automobili grandinate vengono effettuate da gruppi di levabolli non qualificati e inesperti, provocando danni nello smontaggio e rimontaggio degli organi interni ed esterni delle auto e danni alla verniciatura. In questo caso il carrozziere si trova a sostituire pezzi interni ed esterni dell' auto (che sono stati rotti o rovinati), questo porta a verniciare la parte che non era preventivata alla verniciatura, con un costo superiore rispetto al preventivo, tutto a spese della carrozzeria provocando un ulteriore danno alla carrozzeria dell'auto e un danno economico al carrozziere.

    vedi levabolli su facebook dispogono di preventivi per il calcolo della grandine con software aggiornati con le assicurazioni, e garanzia sui preventivi.
     
    Ultima modifica di un moderatore: 14 Marzo 2011
  15. levabolli GIBO CAR

    levabolli GIBO CAR Aspirante Pilota

    6
    0
    10 Marzo 2011
    Reputazione:
    10
    bmw
    Prima di tutto, la tecnica dei levabolli è nata in Italia, nelle fabbriche della Fiat e dell’ Alfa Romeo, dove di padre in figlio è stata tramandata l’arte del levabolli, tecnica tutta Italiana. In Europa alcune ditte prendono esclusivamente il lavoro e in seguito fanno lavorare artigiani da tutto il mondo non qualificati. diffidate delle ditte in franchising.


     
    Ultima modifica di un moderatore: 14 Marzo 2011
  16. antoniom3

    antoniom3 Presidente Onorario BMW

    6.993
    704
    30 Settembre 2008
    Reputazione:
    323.146
    M3 E92 manuale di lusso 316d E91
    vabbè abbiamo capito che siete gli unici levabolli capaci del sistema solare... bravo
     
  17. levabolli GIBO CAR

    levabolli GIBO CAR Aspirante Pilota

    6
    0
    10 Marzo 2011
    Reputazione:
    10
    bmw
    non siamo gli unici levabolli capaci c è ne sono di bravi e capaci , io mi limito solamente a dare informazioni. Anche perchè se tu senti i levabolli sono tutti fenomeni , uno è più bravo di un altro ecc ecc , io personalmente preferisco alle chiacchere fare il mio lavoro il meglio possibile .In Francia, dal canale France 3 siamo stati classificati la miglior ditta di levabolli d’Europa ci hanno trasmesso per tre giorni di fila su tre telegiornali francesi, io non mi sono sentito migliore di molti altri che sono dei bravi tecnici levabolli ,ma sono stato contento per tutti gli Italiani che lavorano e si fanno un mazzo tanto e portano l 'Italiana a essere la numero uno in questo settore .puoi vedere il filmato nel sito globalgrele , sperando che chi leggerà questa risposta non pensi che ho bisogno di farmi pubblicità su questo forum, non è mia intenzione .[-X


     
  18. actarus8v

    actarus8v Presidente Onorario BMW

    50.762
    5.220
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    fatta la dissertazione sulla bravura dei levabolli, direi di rientrare IT


    il topic titola "levabolli a Roma", non divagate!
     
  19. Giuppo

    Giuppo Aspirante Pilota

    1
    0
    16 Marzo 2011
    Reputazione:
    10
    Golf
    Ciao a tutti,mi chiamo Giuppo e vivo a Bergamo. Sono un levabolli anch'io e se posso dire la mia...è vero che se uno non è bravo i danni potrebbero essere maggiori, ma in questo caso se il danno è provocato dal tirabolli stesso le spese dovrebbero essere a carico suo, poi dipende dall'entità del danno! Mi sono fatto pubblicità anche io sui forum e so che non è molto professionale, però sminuire gli altri professionisti non mi sembra molto leale! Se una persona si è "messa in proprio" e continua a lavorare da anni significa che il suo lavoro lo sa fare! Questo è mio parere! Ciao a tutti....Se avete bisogno io ci sono!! tanto per restare in tema........:biggrin:
     
  20. actarus8v

    actarus8v Presidente Onorario BMW

    50.762
    5.220
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine

    è sempre gradita una presentazione nella apposita sezione e lettura del regolamento, dal quale si evince che, farsi pubblicità in questo forum è vietato, a meno che non ci si convenzioni
     

Condividi questa Pagina