Le corse clandestine | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Le corse clandestine

Discussione in 'Forum generale BMW' iniziata da harding, 24 Giugno 2003.

  1. SilverMoon

    SilverMoon Aspirante Pilota

    1
    3
    20 Dicembre 2003
    Reputazione:
    10
    Rega' c'ero anche io quella sera del 24 giugno sul GRA, ero andato a curiosare con la mia 330 ritirata da nemmeno 15 giorni, erano le 2.30 di notte, il punto di partenza era il distribbutore dell'agip della piasana esterna sul GRA altezza uscita n.1 Aurelia, per la partecipare alla corsa si versava la somma di euro 40,00 ed in palio c'era una coppa "Gran Premio Del Raccordo Anullare"oltre ad euro 1.000 per il vincitore di ogni categoria, le BMW partivano con le Mercedes e le Audi, tutte auto paurosamente modificate... le due auto che la polstrada a beccato alla velocita di 300Km erano una porche carrera 4 turbo (modificata) e una
    Ferrari 355 Berlinetta blu, erano appena partite quando sono piombate 5 volanti della polizia sul piazzale del distributore..... piu' 2 all'assurdo inseguimento del porche, in meno di 10 minuti un fuggi fuggi generale, putroppo sono riusciti a scappare in pochi perche la polizia a subito bloccato l'uscita dell'Agip; c'hanno messo 3 ore per controllare tutte le vetture presenti (io ero uno di quei sfigatissimi)l'80% senza requisiti di legge, fortuna la mia BMW non e' "manomessa", comunque c'erano Fiat e Renault modificate a tal punto che non potevano nemmeno essere immatricolate... La scena piu' bella e' stata quando sono arrivati i carri atrezzi per prendere le auto sequestrate, erano una dozzina!!! per farla breve vi dico che mi hanno lasciato andare solo verso le 6.30 del mattino.... che avventura..... Ho anche le foto ma non posso metterle su internet! Ragà vi consoglio solo di tenervi lontani da questo genere di competizioni, si rischia veramente grosso!!! :roll: :roll: :roll: :roll:
     
  2. icenera

    icenera Direttore Corse

    2.383
    10
    3 Novembre 2003
    Reputazione:
    94
    bmw
    AAHhhh ma una ferrari che fa i 300 km/h ci sta benone...

    ma una r5 .... a 250km/h inizia a volare....

    e a 300 km/h va perde i pezzi e comincia a viaggiare nel tempo... :shock: :shock: :shock: :shock:

    SECONDO ME...
     
  3. mercenari

    mercenari Secondo Pilota

    608
    3
    31 Marzo 2003
    Reputazione:
    44.768
    ice ma li ha roma ce stava la tigra ke ha fatto mangiare solo il fumo e la polvere al porsche!! Ce stanno le makkine apparentemente vekkie kome il kukko kon motori da oltre 300cv :roll:
     
  4. Gaeel

    Gaeel Primo Pilota

    1.046
    1
    5 Agosto 2003
    Reputazione:
    10
    Io direi anche che chi ci partecipa è veramente un pirla, che il massimo che si deve meritare non è un Trofeo, ma un contatto il più prossimo e duraturo con un platano cinquecentenario!

    Deficenti.
     
  5. icenera

    icenera Direttore Corse

    2.383
    10
    3 Novembre 2003
    Reputazione:
    94
    bmw
    però io non dico che non ci arrivano, anche ad una twingo avevano messo un reattore di un aereo, però hanno stretto forte i bulloni...

    diceo solo che non sono macchine progettate per certe velocità....

    io avevo una tipo 2000 16v un poco toccata, ma quando andavo sopra i 200km/h semprava che da un momento all'altro mi sarebbero uscite le ali....

    Sbaglio?? :D :D
     

Condividi questa Pagina