La mia mini singhiozza!! | Pagina 3 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

La mia mini singhiozza!!

Discussione in 'MINI: Tuning, Meccanica ed elettronica' iniziata da smigle313, 9 Marzo 2010.

  1. Minier

    Minier Aspirante Pilota

    37
    2
    27 Maggio 2011
    Reputazione:
    393
    Mini Countryman Cooper D
    Ok, speriamo sia una cosa che individuano subito e soprattutto che risolvano...

    Grazie per le risposte.
     
  2. Minier

    Minier Aspirante Pilota

    37
    2
    27 Maggio 2011
    Reputazione:
    393
    Mini Countryman Cooper D
    La mia MINI è rientrata alla base dopo una degenza dal dottore...

    Sembra che il software fosse vecchio e leggeva anomalie che lo mettevano in allarme. Conseguenza: la macchina si "difendeva" spengendosi...

    Non avevo idea che andasse riaggiornato il software ogni tanto...nessuno me lo aveva detto, non era mai stato aggiornato nemmeno con il primo tagliando... Sicuramente i 2 anni che ho fatto passare io sono decisamente troppi, ma non è possibile sapere quando escono i vari aggiornamenti...bisogna andare un po' a casaccio.....

    Speriamo bene!
     
    Ultima modifica di un moderatore: 27 Settembre 2013
  3. cippy89

    cippy89 Presidente Onorario BMW

    10.770
    2.047
    7 Luglio 2010
    Reputazione:
    276.383.288
    Cooper s f56, ex cooper s r56
    Ogni tanto ci sono degli aggiornamenti, ma te li mettono a caso quando porti l'auto da loro.

    Però che desse questi problemi mi mancava. Io sapevo fossero solo dei piccoli affinamenti.
     
  4. Minier

    Minier Aspirante Pilota

    37
    2
    27 Maggio 2011
    Reputazione:
    393
    Mini Countryman Cooper D
    Mah, anche io sn rimasta perplessa, proprio per quello che dici tu:

    se non ti avvisano che è disponibile una nuova versione e te lo aggiornano quando capita, va bene un aggiornamento che permette migliorie di poco conto,come per qualsiasi software, ma non è che se non lo aggiorni ti smette di funzionare il cell o il pc....o la macchina!!!

    Roba pericolosa se è così....

    E' per quello che avevo concluso con "Speriamo bene".... che ribadisco...
     
    Ultima modifica di un moderatore: 27 Settembre 2013
  5. meeds

    meeds Aspirante Pilota

    1
    0
    15 Febbraio 2014
    Reputazione:
    10
    mini one d 2003
    salve raga... scusate se riprendo questa discussione.. ma ho forse lo stesso problema .. ho una mini one D del 2003 e praticamente stamani mentre guidavo la macchina ,mi si spegne di colpo lasciandomi accese le spie (oltre a quelle standard ) EML e DDE .. spegnendo la mini e riaccendendola .. tutto regolare ma dp 100 metri stesso identico problema.. quindi spegnendo e riaccendendo d nuovo ... tutto regolare ( almeno per ora ) sapete dirmi dove si trovano i relè ?
     
    Ultima modifica di un moderatore: 15 Febbraio 2014

Condividi questa Pagina