La mia BMW 520-E34 Touring | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

La mia BMW 520-E34 Touring

Discussione in 'BMW Classiche e storiche' iniziata da Gio Ant, 26 Agosto 2014.

  1. Gio Ant

    Gio Ant Aspirante Pilota

    11
    1
    25 Agosto 2014
    Reputazione:
    549
    Bmw 520 E34 Touring 1995
    Ciao, nella mia famiglia ha cominciato mio padre a comprare una BMW525-E21 del 1975 blu usata pagata 2.5 milioni di lire dotata di un prezioso bloccaggio differenziale ma priva addirittura del servosterzo che facemmo mettere successivamente. Naturalmente il passaggio dalle macchine precedenti fu subito sbalorditivo nonostante le ragguardevoli dimensioni il motore 6 cilindri pastosissimo faceva sfrecciare la macchina nel traffico con estrema agevolezza.
    Ammaliato anche io da quella bmw mi liberai della mia modaiola Golf e comprai una BMW520-E28 bianca usata ex auto aziendale che si rivelò un pessimo affare in quanto piena di parti meccaniche usurate ma divertentissima in quanto a sbandate derapate sgommate tanto era priva di qualsiasi componente elettronico. La dotai di un volante M-Tecnick che ho recuperato il giorno che la ho demolita.
    Infine sono passato alla mia ultima BMW usata una E34 Touring che aveva un ottimo assetto elettronico un tettuccio faraonico una capacità di carico eccellente ed un motore da 150 cavalli di tutto rispetto. Due anni prima di demolirla per bruciatura della testata a seguito di bruciatura della pompa dell'acqua l'avevo dotata di bellissimi sedili in pelle grigia.
    Gio Ant.
    Ecco le foto...
    http://postimg.cc/gallery/1s6voc8m/
     
    Ultima modifica di un moderatore: 27 Agosto 2014
    A 1 persona piace questo elemento.
  2. fasolini6

    fasolini6 Presidente Onorario BMW

    17.651
    1.024
    12 Luglio 2006
    Reputazione:
    14.828.740
    Golf variant TGI - Citigo metano
    Benvenuto! Belli gli interni della E34, quanti km aveva alla demolizione?
     
  3. PuccioE39

    PuccioE39 Presidente Onorario BMW

    62.818
    7.126
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    425.435.545
    otuA
    e se ti interessa tornare all'E28, ne ho una in vendita :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  4. Gio Ant

    Gio Ant Aspirante Pilota

    11
    1
    25 Agosto 2014
    Reputazione:
    549
    Bmw 520 E34 Touring 1995
    Ciao! 250000 km i primi 80000 il primo proprietario quasi tutti a GPL ancora mi mangio le mani a gennaio avrei potuto farla diventare storica pazienza.

    Grazie del benvenuto.

    Sono passato ad un fuoristrada ormai è tutto un'altro tipo di veicolo di guida certo le sgommate che facevo al semaforo o le corse notturne in una città deserta per raggiungere il posto di lavoro sono un ricordo pazienza. Ma la Bmw ti resta nel dna in futuro non si può mai sapere ! :-)
     
    Ultima modifica di un moderatore: 26 Agosto 2014
  5. Vinz

    Vinz Presidente Onorario BMW

    11.464
    266
    27 Maggio 2009
    Reputazione:
    835.289
    320i coupe' E36, 318i 4p E30
    Benvenuto.

    Non hai più una BMW, ma chiaramente sei sempre il benvenuto.

    Però non iscriverti solo per cercare di vendere materiale. Se poi ti interessa ANCHE quello, puoi farlo inserendo un annuncio nel mercatino. Il primo post l'ho editato.
     
  6. Gio Ant

    Gio Ant Aspirante Pilota

    11
    1
    25 Agosto 2014
    Reputazione:
    549
    Bmw 520 E34 Touring 1995
    Ciao, si scusa é vero ho provveduto a fare regolare annuncio pensavo che la pagina annunci servisse solo a vendere auto intere ma c'é anche la sezione autoricambi. Comunque la passione c' é non se ne andrà mai e quella non si vende.

    Grazie.
     

Condividi questa Pagina