il dubbio era che si parlasse di una 135is. Invece queste immagini non lasciano alcun dubbio: 4 scarichi e un bel autobloccante :wink: Elenco Recensioni Bmw 1M
neanche male, ma mi sa che non sarà aspirata, se segue le nuove tendenze (x6M, X5M, rumors sulla F10M)
pure io , poi la linea è molto simile al emme 3 se non erro /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
mahh chissa ci sta dentro il v8 della m3? eh eh scherzo ovviamente... sara' una evoluzione del 3000 turbizzato...
si dovrebbe essere l'evoluzione dell'N54 portato a 360/380cv. Cio' che ne fa una M è (dovrebbe) essere anche la componentistica e molto probabilmente accessori tipo EDC, Mdrive e chissà DKG (già collaudato con lo stesso motore nella 335i e Z4 35i). Potrebbe essere il trade union tra l'attuale V8 aspirato e il futuro turbo della M3 F30 (un po' come il V8 biturbo della X6M con la futura M5 F10) :wink: Non nascondo che come dimensioni e passo questa M1 mi piace parecchio :wink:
behh 380 cavalli e 200 chili in meno della m3 e9x mi vien solo da pensare che razza di potenza sprigionera' la prossima M3... PAURAAAAAAA
Se ci mette le mani la ///Motorsport sull'N54 e non si presentano con 400cv e 500nm "senza passare per il via" ho idea che a Monaco abbiano lavorato con la mano sinistra su questa ///M1. Detto questo, spero (ma la mia speranza rimarrà tale) che sulla M1 possano montare il V8 dell'///M3 E92. "Ce lo devono" a noi appassionati che abbiamo pregato invano per il 3246cmc da 343cv sulla 1er 3p LSE
sia chiaro che i "380cv" sono una mia previsione basata sul fatto che se la portano a potenze piu' elevate vanno a cannibalizare nel segmento M3 una M1 con il 3246cc 6L sarebbe davvero una gran bella cosa. Ma come dicevo prima penso che il nuovo motore della M1 sia un filo conduttore per il passaggio alla prossima M3 :wink:
te sei un bel pezzo avanti Marco e sinceramente se investi in un bel autobloccante meccanico penso che sei già arrivato :wink:
Sto avendo degli scompensi ormonali Enrico quella dell'autobloccando è una speranza/deduzione tua o l'hai letto nero su bianco? Col 3.0 è un pò più alla portata rispetto al V8, anche se il canto dell'aspirato è unico. Mamma mia sto già iniziando a fare strani pensieri Te fatti da parte e adesso lascia fantasticare noi! Se arrivi al punto di non ritorno che non ci dormi la notte, la tua considerala già venduta :wink:
Cacchio che mostro! Sicuramente avrà l'n54 over 360 cv, l'importante IMHO è il peso che dovrà stare nei 1400 kg (magari!!!)
Già la 135i sfonda i 1500kg, sarà dura per questa pesare di meno Però nell'altro post beck parlava di N55
ma anche nò Se fosse su base N54 e ne sono sicuro...........................non sarà facile resistere Le premesse sembrano ottime
Per quanto eccezionale, questa macchina per fortuna non si chiamerà M1. L'M1 è una realtà, un mito che non deve essere toccato.