Kit M-Performance F30 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Kit M-Performance F30

Discussione in 'Estetica ed interni BMW' iniziata da Tony_F30, 30 Ottobre 2017.

  1. Tony_F30

    Tony_F30 Aspirante Pilota

    7
    0
    26 Luglio 2017
    Reputazione:
    10
    F30
    Ciao a tutti ragazzi, sono possessore di una F30 320d alla quale volevo aggiungere il kit M-Performance in quanto straordinario.
    In BMW mi hanno sparato una cifra spropositata che mi aveva "quasi" fatto abbandonare il progetto, fino a quando un mio amico mi ha fatto notare dei kit "aftermarket" ben fatti, sia in Polipropilene che in ABS.
    Leggendo qui e là sul forum ho visto che molti utenti lo hanno installato questi kit tranquillamente (riducendo e non di poco la spesa), mentre altri hanno riscontrato dei problemi riguardo la mancanza di alcuni "pezzi" che alla fine hanno dovuto acquistare in BMW facendo salire il budget dedicato al progetto.
    Cosa mi consigliate di fare? Mi consigliate questi kit aftermarket?
     
  2. Tony_F30

    Tony_F30 Aspirante Pilota

    7
    0
    26 Luglio 2017
    Reputazione:
    10
    F30
    Nessuno?
     
  3. Fruscio

    Fruscio Secondo Pilota

    917
    436
    31 Ottobre 2011
    Reputazione:
    161.646.104
    G22
    nessuno perchè la domanda non è chiara. il kit m performance, come lo chiami, non esiste. è solo un insieme di parti (esterne ed interne). probabilmente intendi il kit m sport che è altra roba. c'è quello bmw e poi ci sono le cinesate. tutte cinesate, anche dai venditori tedeschi. vedi tu.
     

Condividi questa Pagina