Era da anni che ronzavo attorno a quella E32 750iL Highline del 1991 ferma da anni nel piazzale di un concessionario di camion. L'anno passato ero stato lì lì per prenderla, ma un mio amico mi ha dissuaso dicendomi "ma che fai, è un rottame, ti costerà un occhio della testa solo rimetterla in moto ..." Quest'anno, ieri, ho detto un bel chissenefrega, ho preso il coraggio a quattro mani e l'ho comprata; mi faceva piangere il cuore vederla parcheggiata ancora lì, sempre più abbandonata Nel 2011 farò il passaggio di proprietà, dopo aver fatto il minimo maquillage necessario per iscriverla ASI poi la trasferirò al chiuso in un box e inizieranno i lavori propedeutici alla rimessa in moto, costi quello che costi Dopo passerò al vero e proprio restauro ... Tenete conto che ELLA sembra aver percorso solo 25000 km nel corso della sua breve vita passata :wink: Inizia l'avventura ...
Prossimi passi ... Saldo vettura, a gennaio 2011 Lucidatura cofano, cambio badge anteriore, lucidatura cromature anteriori e pulizia vano motore per iscrizione ASI Passaggio di proprietà Localizzazione e affitto luogo di ricovero o a Roma o in provincia di Rieti Trasporto Operazioni per il riavvio dopo anni di sonno ... Comunque vi terrò aggiornati man mano. Nel frattempo sto sviluppando un sito (www.youngtimer-proj.com) sul quale documenterò, oltre che qui nel forum, i progressi nell'operazione di rianimazione della Bestiolina oltre che la documentazione non coperta da copyright che man mano raccoglierò Parola d'ordine: originalità prima di tutto
m.erda, è una highline, allestimento posteriore con clima bizona separato, frigobar, tavolini posteriori! bel colpo!
non è bella, è stupenda! Ha quell'allestimento al posteriore? foto del posteriore :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
Un'auto di 20 anni fa aveva questi tipi di optional come anche il clima separato per i posti dietro? Adesso ne cerco una anch'io /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Cromature ai finestrini Non sembra che abbia le cromature ai finestrini, ma e' talmente sporca che tutto potrebbe essere ...
Il clima, infatti, e' quadrizona; regola la temperatura per ogniuno dei quattro posti. Anche i posti posteriori hanno la regolazione elettrica e tra i due posti c'e' il frigobar, la seconda autoradio e delle regolazioni che al momento non capisco. I lavori da fare all'interno non sono tanti, tranne la sostituzione e/o riparazione dei tavolinetti in radica che sara' impegnativa.
Complimenti, la HL è stata la prima vera auto simil jet privato della storia di serie! Attendo curioso le foto!
attendiamo trepidanti le altre foto, nel frattempo congratulazioni, molto bella e particolare! Ma vedo ora che sei lo stesso c525ix del forum Mercedes:wink:, ma allora hai venduta la S W140 alla fine ci sei riuscito? Ottima la scelta di tenere, potendo, sia delle belle BMW che Mercedes ciao 1998K
sono le regolazioni elettriche del sedile anteriore destro. l'ospite-titolare dell'auto va seduto dietro a destra, poiché era un'auto da autista. da dietro poteva così spostare il sedile anteriore destro per ricavare più spazio per le proprie gambe.
Si, sono lo stesso; la W140 l'ho regalata al mio migliore amico, che è felice come una pasqua e non credeva alle sue orecchie quando gliel'ho detto. L'ho mandata a fare il tagliando e poi sono andato insieme a lui a ritirarla gli ho dato le chiavi e gli ho detto: "Il passaggio di proprietà fallo quando vuoi tu ..." Aveva i lucciconi agli occhi, è stata l'esperienza più bella che ho mai fatto