info paraurti R56 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

info paraurti R56

Discussione in 'MINI: Tuning, Meccanica ed elettronica' iniziata da Davide_R56, 26 Gennaio 2017.

  1. Davide_R56

    Davide_R56 Aspirante Pilota

    6
    0
    9 Gennaio 2017
    Reputazione:
    10
    mini cooper d r56
    ciao a tutti,volevo montare sulla mia cooper D pre LCI i paraurti della cooper S LCI,tralasciando la posizione delle scarico,è fattibile la cosa :-k? grazie
     
  2. cippy89

    cippy89 Presidente Onorario BMW

    10.770
    2.047
    7 Luglio 2010
    Reputazione:
    276.383.288
    Cooper s f56, ex cooper s r56
    La cosa dovrebbe essere fattibile, ma potrebbero sorgere dei problemi.

    Sulla cooper s era diverso il posizionamento del foro per il gancio traino anteriore. Non so se questo valga anche per le cooper.

    Al posteriore potresti avere qualche problemi con i retronebbia, visto che la lci ha la retro sotto mentre la non nel faro. Senza contare che la s ne ha 2 contro il singolo della cooper. poi non so se lo spinotto è uguale.
     
  3. Davide_R56

    Davide_R56 Aspirante Pilota

    6
    0
    9 Gennaio 2017
    Reputazione:
    10
    mini cooper d r56
    ciao,mi sono informato e per il paraurti posteriore non ci sono problemi (nel senso che monta,poi per i collegamenti vedro' il da fare) e all'anteriore mi hanno confermato che il foro per il gancio di traino è più spostato ma sinceramente ormai mi sono fissato di montarli e così farò...
     
  4. cippy89

    cippy89 Presidente Onorario BMW

    10.770
    2.047
    7 Luglio 2010
    Reputazione:
    276.383.288
    Cooper s f56, ex cooper s r56
    Sulla cooper s avevano fatto una traversa apposita per poter montare il kit aerodinamico jcw per far combaciare i fori. Però non so se sulla cooper sia la stessa, si dovrebbe verificare con il codici.
     
  5. huskywr240

    huskywr240 Presidente Onorario BMW

    20.704
    1.376
    8 Marzo 2011
    LV-223
    Reputazione:
    102.871.900
    Saab 93 Aero Hirsch 2.8 V6 Turbo
    Non fare cappellate, il gancio di traino serve anche per il carro attrezzi, non sempre riescono a caricare la macchina dritta in caso di incidente.

    Un domani poi per la rivendita potrebbero farti causa essendo una modifica che inficia la funzionalita' dell'auto.

    Dovresti aprire un foro nel punto giusto, non so di quanto sia spostato pero'.
     
  6. cippy89

    cippy89 Presidente Onorario BMW

    10.770
    2.047
    7 Luglio 2010
    Reputazione:
    276.383.288
    Cooper s f56, ex cooper s r56
    Onestamente mi è capitato 2 volte di essere messo su un carroattrezzi e mai uno che mi abbia chiesto di montare il gancio traino.
     
  7. Davide_R56

    Davide_R56 Aspirante Pilota

    6
    0
    9 Gennaio 2017
    Reputazione:
    10
    mini cooper d r56
    in caso di vendita la macchina sarà rimessa tutta originale e i pezzi che ho montato io li vendo a parte (non per esagerare ma per il momento non penso che la mia mini avrà un futuro altro proprietario)...bisognerebbe montare la traversa della LCI (penso che monti senza problemi,per questo mi informerò),al massimo valuterò se fare un foro e filettare

    - - - - - aggiornamento post - - - - -

    spero di non dover mai far salire la mia sul carroattrezzi...una volta è capitato al bmw 320d di miò papà e hanno messo il gancio di traino davanti ma penso che dipenda anche dal tipo di carroattrezzi se fartelo mettere o meno (pensiero mio) poi non sò
     

Condividi questa Pagina