Info acquisto | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Info acquisto

Discussione in 'BMW X4 F26' iniziata da massidic, 20 Aprile 2017.

  1. massidic

    massidic Aspirante Pilota

    2
    0
    20 Aprile 2017
    Reputazione:
    10
    bmw 320
    Sto decidendo di comprare una x4 msport, secondo voi degli optional connect tipo air play o tv si possono aggiungere dopo?
    Grazie
     
  2. #luca#

    #luca# Kartista

    73
    0
    22 Marzo 2017
    Reputazione:
    7.070
    Bmw x4
    Sinceramente non lo so..prova a chiamare l'assistenza bmw 02 51610111..io li ho già chiamati un paio di volte per delucidazioni e sono stati molto chiari e gentili.

    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
     
  3. claus

    claus Kartista

    153
    0
    18 Marzo 2005
    Reputazione:
    250
    X4 20d msport
    Se intendi il car play si, puoi aggiungerlo dopo, per la tv penso si possa comunque fare ma a costi credo superiori rispetto a quanto chiede BMW.

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
     
  4. Performances

    Performances Aspirante Pilota

    14
    0
    1 Febbraio 2017
    Reputazione:
    10
    BMW X4
    Car play, solo se monti navigatore bisness....per la TV, o là monti subito, o credo che il gioco, non valga la candela, per i costi, ma soprattutto perché l'originale, non sarà mai come uno montato in un secondo momento.

    Comunque se ti può consolare, la TV sembra là si riesca vedere, solo a vettura ferma, quando é in movimento, il segnale é debole, e quindi si vede malissimo, i famosi quadratini della digitalizzazione.
     
  5. massidic

    massidic Aspirante Pilota

    2
    0
    20 Aprile 2017
    Reputazione:
    10
    bmw 320
    Grazie per le risposte
     

Condividi questa Pagina