Ciao Ragazzi, sono un vecchio utente di Roma del BMW passion dai tempi della Z4 per passare alla mia povera 123d pack M appena rubata. Sono in procinto di acquistare una Mini JCW solo che sono molto indeciso sul colore, inizialmente ero praticamente sicuro di prenderla white silver tetto e specchi rossi, ma dopo aver sentito vari pareri di amici mi sta balenando l'idea di prenderla Rebel green....soprattutto dopo aver visto quella fantastica di Nico! A parte gli scherzi il white silver mi piacerebbe solo che magari è un colore nn da Mini classica mentre i vari british e/o red chili sono gli ever green di Mini ed ecco li che mi è venuto il dubbio... Aiutatemi vi prego! Grazie!
per me una Mini va presa di un colore vistoso, quindi ben venga il rosso, ma anche il white silver, anche se i miei preferit sono grigio, mi pare si chiami moonwalk gray metallic o volcanic orange /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> comunque grandissima macchina la F56 JCW, complimenti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Occhio che quella di nico e british racing green, non rebel. Il rebel è un verde molto più scuro che in certe circostanze diventa praticamente nero. Personalmente non mi piace affatto come colore. Per me la mini deve essere colorata, ma va a gusti. A parte il rebel, il bianco e l'azzurrino che non mi piacciono, e il volcanic orange che non mi convince appieno gli altri sono tutti belli, anche se alcuni non lo prenderei mai potendo scegliere.
mi hai dato un informazione di vitale importanza!...non sapevo ci fossero due verdi, ecco perchè nella maggior parte delle foto che sto vedendo di works verdi nn mi convincono per il semplice fatto che mi sembrano quasi nere!...ok, quindi in caso dovessi propendere per il verde sarà British Green!...grazie ancora cippy! :wink: L'altro dubbio era se mettere o meno questo color line glowing red, perchè nn vorrei fosse troppo pacchiano dato che già metterei i sedili pelle alcantara neri con fianchetti rossi..
Purtroppo va a gusti, ognuno ti dara' indicazioni secondo suo gusto, di fatto pero' alcuni colori stan meglio di altri, c'e' anche chi ha pessimo gusto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Il rosso sicuramente esce dalle righe e si differenzia da molte altre mini in genere nei soliti colori italiani spenti. Come ti ha detto Actarus la mini si presta bene a colori vistosi, quindi fossi in te oserei di piu' rispetto a colori meno appariscenti.
Ti ringrazio del consiglio. Ora sto vedendo, perchè vorrei trovare un buon usato in modo tale da risparmiare, ma nn è facile trovarla british tetto nero come mi sono deciso a farla, sono tutte rebel green tetto rosso. Mi era capitata una rebel tetto e specchi bianchi con tetto elettrico ma dal vivo questo rebel come mi avevate messo in guardia voi è praticamente un nero!
se ti piace il british green, non ti fossilizzare sul colore del tetto, tanto con una pellicola e poca spesa fai tetto e specchi neri tranquillamente /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Infatti, questa e' una cosa rimediabile anche dopo. Idem vale per i cerchi che puoi cambiare, ma non devi fossilizzarti troppo su certe scelte, devi capire che ovviamente se scegli tra le auto usate non troverai quasi mai la combinazione perfetta come se la ordinassi nuova. Il colore principale e' imperativo non potendo cambiarlo, ma scegli una rosa di qualche colore e non uno solo in particolare, altrimenti rischi di finire su auto in condizioni peggiori, con costi maggiori o con piu' km. Metti una scaletta di colori per preferenza e di accessori, come ti ha suggerito Actarus fregatene di specchi e tetto che puoi wrappare dopo, idem per i cerchi, pero' considera anche condizioni (niente danni, km percorsi, tagliandi ufficiali, presenza o meno di garanzia ufficiale bmw) e prezzo di acquisto.
Il rebel era il colore della presentazione, è abbastanza normale trovarne tante. Un po' come per la r56 prima le nere tetto rosso e poi le jubilee.
riparlando con il venditore di quella rebel ho scoperto che il tetto e gli specchi sono stati wrappati di colore bianco e quindi sotto c'è il rosso originale e già cosi sarebbe diverso perchè in caso farei rimuovere il wrap... l'unica cosa che mancherebbe sarebbe solo l'H.Kardon a quel punto, e le modanature che sono grigio spazzolato che nn sono il massimo (ma si possono cambiare in caso?)
Si è possibile cambiarle sulla plancia, per le portieri è un po' più complesso, perchè se sono come sulla r56 sono termosaldate.
ragazzi domani vado a vedere questa http://www.subito.it/auto/mini-john-cooper-works-f56-pro-roma-204997850.htm stavo tenendo d'occhio anche quest'altra ma ha navi piccolo e sedili che nn mi piacciono ma è buon prezzo mi pare.. https://www.autoscout24.it/annunci/mini-john-cooper-works-mini-2-0-john-cooper-works-con-scarico-pro-benzina-verde-bf0a894d-f45f-c846-e053-e250040af252?cldtidx=13 ovviamente sulla prima vorrei provare a 26 che ne dite?
Non male entrambe, anche perchè hanno lo scarico jcw pro. La prima ha il navi e i sedili migliori, la seconda i componenti aero jcw pro, ma ha la visual boost (non so se con il navi o no).
bellissime entrambe con una preferenza sulla prima /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> io però proverei a tirare i prezzi di entrambe le vetture, se scendono entrambi della stessa cifra, il differenziale di prezzo è elevato ed a favore della seconda /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">