BMW Z4 E89 - Arancina by Ice | Pagina 21 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

BMW Z4 E89 Arancina by Ice

Discussione in 'BMW Z4 E89' iniziata da iceoair, 18 Ottobre 2017.

  1. labrie_it

    labrie_it Presidente Onorario BMW

    56.513
    23.392
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.059.835.660
    car2go
    sarà che è ormai fuori produzione e ne hanno vendute talmente poche che sono diventate rare :D
     
  2. iceoair

    iceoair Guest

    Reputazione:
    0
    Ahahah si si va bene... sul comportamento siamo d'accordo ma quando una cosa e' migliore e' migliore punto e basta.. e se non sei un co...ne lo dici chiaramente: come ha fatto lui giustamente.

    Qual'e' l'odore??? Senti un'odore buono da 'nuovo' e piacevole, di pulito. Per esempio la jeep renegade nuova di trinca vista in concessionario puzzava... aveva un puzzo che non so definire ma prima di usarla va areata. Non e' mia opinione ben s'intende ma lo abbiamo rilevato in 2, stessa cosa rilevata identica sulla CHR ibriba delle toyota. Plasticazze dai.
     
  3. iceoair

    iceoair Guest

    Reputazione:
    0
    Cmq veramente fatta in economia la renegade... modello 4x4 limited... piu di 27.000E (quasi 33 di listino) bah... dai non esiste.... C'erano delle alfa giulia in fianco.. tra cui la veloce... belle davvero e solo aprire le portiere capisci che sono fatte con materiali di certi livelli, interni pure molto belli.... ovvio non costano cosi' ma hanno altri prezzi. C'e' niente da fare.. oggi con 30000e compri una roba a meta'.
     
  4. iceoair

    iceoair Guest

    Reputazione:
    0
    invece di 124 spider quante ne hanno vendute?
    hanno fatto affari d'oro?
    si bhe' da nuova costa 20milaE in meno che la z4, indubbiamente conviene economicamente una 124 (o una mx5)
     
  5. Ale_72

    Ale_72 Presidente Onorario BMW Oltre 2.147.378.170 Rep

    53.049
    20.629
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.147.436.212
    Morgan AeroSS + AM Vantage S Roadster
    Solitamente sono le colle a dare quell'odore (per me profumo) caratteristico "di nuovo".
    Ma dopo 50k km, piu' facilmente e' un misto tra odore (nel senso piu' buono del termine) del vecchio proprietario e dove/come e' stata conservata la macchina. Dopo neanche 10.000km l'odore di nuovo se ne va, tristemente - almeno per me.
    Avevo anche cercato dei profumatori, ma non c'e' niente da fare. E' un profumo irrecuperabile.
    L'unica cosa che mi sento di suggerire, per gli interni in pelle e' questa:
    http://www.leathercaredirect.com/shop_product.php?product_id=58&category_id=24
     
  6. labrie_it

    labrie_it Presidente Onorario BMW

    56.513
    23.392
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.059.835.660
    car2go
    concordo, tutto giusto secondo me.
    pochissime ma ce l'hanno in salone quella.
    anche io li ho comprati ma niente, non c'è verso :(
     
  7. iceoair

    iceoair Guest

    Reputazione:
    0
    No la zetina che ho acquistato ce l'ha ancora.... e questo mi e' piaciuto da subito perche' denotava un auto usata bene, non lasciata troppo al sole o all'aperto, etc etc.
    Ho gia' dato sulla pelle il detergente specifico ed anche quello ha un buon profumo ma ora quello e' svanito ed e' rimasto proprio quello suo interno sentito da subito. Immagino da nuova si sentisse di piu ma va bene anche cosi.
     
  8. iceoair

    iceoair Guest

    Reputazione:
    0
    Noo ce l'hanno in corpo non in salone.. ho visto l'altra abarth rossa di luglio la' da una parte ed una di colore azzurro. Sempre li. Ferme li. In giro io fino ad ora non ne ho vista una... z4, mx5, mercedes.... ma 124 nessuna.
     
  9. cbr

    cbr Amministratore Delegato BMW

    2.738
    384
    23 Novembre 2010
    Reputazione:
    26.090.005
    Bmw E36 . Renault Clio
    onestamente la nuova jeep renegade non mi fa impazzire , se dovessi scegliere un'auto di quel segmento preferirei la sorella 500x :D
     
  10. iceoair

    iceoair Guest

    Reputazione:
    0
    Onestamente non mi piace ne l'una ne l'altra ma soprattutto non mi piace sostanzialmente la provenienza di manifattura.. ho avuto brutte esperienze in passato con questo marchio... anche se voci di corridoio dicono che sono cambiati e fanno cose migliori. Nulla da dire sui motori, mi riferisco alle rifiniture, parti elettroniche, meccaniche aperture chiusure, etc etc etc.
     
  11. Ale_72

    Ale_72 Presidente Onorario BMW Oltre 2.147.378.170 Rep

    53.049
    20.629
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.147.436.212
    Morgan AeroSS + AM Vantage S Roadster
    Eh lo so. D'altra parte quando il solvente evapora, ciao, e' andato. Assieme al profumo. E questo e' solo in funzione del tempo. Peccato.
    Pero' invece quell'altro profumo concentrato per la pelle e' di discreta soddisfazione. Consigliato senza ombra di dubbio.
     
  12. labrie_it

    labrie_it Presidente Onorario BMW

    56.513
    23.392
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.059.835.660
    car2go
    indubbiamente più simpatica negli interni.
    infatti comprai anche quello su suggerimento di qualcuno del forum. solo che poi ho venduto la Z4 e metterlo sui sedili di alcantara mi provocherebbe delle crisi esistenziali non indifferenti :D
     
  13. Ale_72

    Ale_72 Presidente Onorario BMW Oltre 2.147.378.170 Rep

    53.049
    20.629
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.147.436.212
    Morgan AeroSS + AM Vantage S Roadster
    Mi sa che ero sempre io :lol:. Il primo l'ho acquistato nel 2012.
    Anzi ne ho presi or ora altri due, gia' che mi e' tornato in mente.
     
  14. labrie_it

    labrie_it Presidente Onorario BMW

    56.513
    23.392
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.059.835.660
    car2go
    ah, può essere :D
     
  15. iceoair

    iceoair Guest

    Reputazione:
    0
    Secondo me dovreste comperare gli interni nuovi delle vs auto se volete sentire il profumo del nuovo... come quando comperi un mobile in legno... senti l'odore classico del legno. Cambiate gli interni completamente ed avete risolto problema senza cambiare auto totalmente. :p:p:p:p
     
  16. labrie_it

    labrie_it Presidente Onorario BMW

    56.513
    23.392
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.059.835.660
    car2go
    gliel'ho detto alla mia ragazza che era inutile spendere 800 euro per il tavolo antico e 1000 per restaurarlo. quello dell'ikea in effetti sa più di legno. a proposito, a qualcuno interessa un tavolo dell'ikea usato?
     
  17. mentepazza

    mentepazza Amministratore Delegato BMW

    4.350
    272
    11 Settembre 2010
    Glasgow
    Reputazione:
    9.033.026
    Ex 330d touring-ex 330ci-z3 1.9i-318Ci
    l'apprezzamento dell auto di un cliente é parte della strategia a lungo termine di vendite.
    Le ultime auto che ho comprato le ho comprate laddove mi hanno trattato come penso di dover essere trattato quando acquisto un mezzo costoso.
    Il prezzo non é tutto. Ci sono le buone maniere, una telefonata in anticipo alla concessionaria introducendo mes tesso e il mio interesse verso una certa auto, l'introduzione all auto dopo che gli interlocutori si sono presi le misure parlando del buono e del cattivo tempo, c'e un caffé in mezzo, c'é il piacere di parlare di acluni dettagli dell auto, la discussione a riguardo eventuali dubbi/ombre. Poi c'é il momento di quando ci si siede al tavolo per parlare tra uomini (o ancor meglio quando la venditrice é una donna) di affari (personalmente mai al primo round, poiché le emozioni ti costano sempre almeno 1000 euro in piu :) ) e c'é il momento della firma del contratto e del versamento dell anticipo o caparra.
    L ultimo venditore che é venuto a vedere la mia auto, ha espressamente detto che la nuova non era valida come la vekkia. Questo trucco, potentissimo, ti farà rivalutare positivamente il venditore che li per li sembra poco professionale. Nel tuo cervello ti girerà in testa che quello é uno onesto e le tue barriere difensive si abbassano di livello. e tornerai da quel concessionario e chiederai di quel venditore.
     
  18. PuccioE39

    PuccioE39 Presidente Onorario BMW

    62.848
    7.133
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    425.435.545
    otuA
    io non la faccio proprio così lunga
     
  19. iceoair

    iceoair Guest

    Reputazione:
    0
    Se e' solo per l'odore ti puoi risparmiare il tavolo.. vai in una segheria ti prendi un po' di segatura e ti fai l'angolo spiaggia in casa.. sai che profumo di legna? Potresti risolvere ancora prima con un sacchetto di pellets sparpagliati per casa e quando non sanno piu da profumo li bruci e ne apri altro sacco.
     
  20. Ale_72

    Ale_72 Presidente Onorario BMW Oltre 2.147.378.170 Rep

    53.049
    20.629
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.147.436.212
    Morgan AeroSS + AM Vantage S Roadster
    Manco io, pero' mi ricordo in tempi non sospetti, quando con la 997 ero andato a chiedere da Borghi per le morgan lui aveva esordito con: "Ah se vuole prendere una Morgan al posto di una 911, lasci perdere perche' non ha capito niente. Quella che ha lei e' una macchina seria, che funziona sempre e che non le dara' mai problemi". A quel punto io ero gia' in versione: "Shut up and take my money".
     

Condividi questa Pagina