1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

ho visto che non si parla di......

Discussione in 'Parliamo di altre moto' iniziata da B@d955i, 2 Ottobre 2007.

  1. B@d955i

    B@d955i Secondo Pilota

    870
    17
    27 Aprile 2007
    Reputazione:
    807
    Z4 coupè 3.0 si
    triumph speed ,nemmeno l'ombra come mai? eppure sembrebbe una bella moto sia tecnicamente che come estetica.
     
  2. MAO

    MAO Secondo Pilota

    725
    9
    27 Ottobre 2005
    Reputazione:
    388
    520d e61
    Personalmente io non concepisco i tre cilindri... senza offendere nessuno, ma per me non sono ne carne ne pesce.....
    Poi probabilmente è anche una bella moto da guidare, ma per ora resto fedele ai 4 cilindri.. :D
     
  3. B@d955i

    B@d955i Secondo Pilota

    870
    17
    27 Aprile 2007
    Reputazione:
    807
    Z4 coupè 3.0 si
    per quanto riguarda la pista sono daccordo con te,per il resto è una moto spettacolare.


    anche se la piccola daytona va benissimo anche in pista.
     
  4. MAO

    MAO Secondo Pilota

    725
    9
    27 Ottobre 2005
    Reputazione:
    388
    520d e61
    Rispetto le tue opinioni, ma anche fuori dalla pista la mia Gsx-r mi ha dato tante soddisfazioni, e molte in montagna...
    Cmq, non avendo provato una Triple non posso che fidarmi. Spero un giorno di riuscire a provarla per aver un riferimento.
     
  5. B@d955i

    B@d955i Secondo Pilota

    870
    17
    27 Aprile 2007
    Reputazione:
    807
    Z4 coupè 3.0 si
    io ne ho comprate solo tre per adesso 2 nere ed una verde!!!!
    ma la cosa bella è che sono riuscito sempre a venderle bene.
     
  6. pechegno

    pechegno Collaudatore

    308
    2
    13 Gennaio 2007
    Reputazione:
    3.120
    Impreza Sti Dccd - Kawasaki zx6r
    gran bella moto

    mio fratello ha la 1050
    davvero una belva, io non sono tipo da naked ma per quella cambierei volentieri

    ha un arco di funzionamento spettacolare, tira sempre, i cavalli cominciano a sentirsi fin da 3500 giri fino ad arrivare a 11000

    cmq al contrario di mao io rimarro sempre fedele ai pomponi di borgo panigale
     
  7. B@d955i

    B@d955i Secondo Pilota

    870
    17
    27 Aprile 2007
    Reputazione:
    807
    Z4 coupè 3.0 si
    tuo fratello frequentava il forum numerotre???



    io la seconda la comprai a modena da fabio ""persona gentilissima"""




    B@d955i
     
  8. pechegno

    pechegno Collaudatore

    308
    2
    13 Gennaio 2007
    Reputazione:
    3.120
    Impreza Sti Dccd - Kawasaki zx6r

    no, non è iscritto da nessuna parte

    anche perchè mio fratello e un motociclista farlocco


    l'ha comprata solo perchè si era stufato di essere sverniciato da me
     
  9. B@d955i

    B@d955i Secondo Pilota

    870
    17
    27 Aprile 2007
    Reputazione:
    807
    Z4 coupè 3.0 si
    farlocco:razz:
     
  10. Bonox89

    Bonox89 Primo Pilota

    1.189
    23
    12 Agosto 2007
    Reputazione:
    147
    Bmw 320d///M e46 195cv cntech
    quoto...ducatista nel cuore da sempre:mrgreen: ....cè da dire però al di là delle varie fedi motoristiche che la triumph sta facendo delle signore moto speed triple per prima...poi vedi street triple 675 e la fantastica daytona 675...
     
  11. B@d955i

    B@d955i Secondo Pilota

    870
    17
    27 Aprile 2007
    Reputazione:
    807
    Z4 coupè 3.0 si

    parole sante!!=D>
     
  12. max971

    max971 Aspirante Pilota

    25
    1
    14 Ottobre 2007
    Reputazione:
    3.804
    BMW 728i + R1150GS ADV
    Sempre piaciute le triumph, sound spettacolare e buona guidabilità = gran piacere di guida, anche se una qualunque ipersportiva italiana o giapponese a parità di pilota offre prestazioni migliori resta sempre il fattore estetico..
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  13. dr.melvin

    dr.melvin Direttore Corse

    2.171
    126
    27 Novembre 2007
    Reputazione:
    7.597
    120d F20 Lci Msport Step
    se si parla di 3 cilindri, dopo aver avuto 2 Speed e una Daytona 955i, posso dire che soltanto ora che possiedo una STUPENDA Benelli TNT posso dire di aver Guidato una moto coi controca**i, motore infinito e nei passi non ce n'è x nessuno...
     
  14. MAO

    MAO Secondo Pilota

    725
    9
    27 Ottobre 2005
    Reputazione:
    388
    520d e61
    La TNT l'ho provata per bene anch'io, e devo dire che di motore potebbe tirar avanti una roulotte! Certo dire che il motore è infinito è un pò esagerato.. secondo me le marce sono troppo corte e sembra che il motore si blocchi, richiede molto l'uso del cambio.. oppure si viaggia a merce alte ed allora si sfrutta la coppia.

    Però questa moto ha un gran difetto... Pochissime regolazioni per le sospensioni.. le fork nonostante siano da 50 (o 52 non ricordo) sono, secondo me, abbastanza cedevoli nell'uso impegnato...
     

Condividi questa Pagina