triumph speed ,nemmeno l'ombra come mai? eppure sembrebbe una bella moto sia tecnicamente che come estetica.
Personalmente io non concepisco i tre cilindri... senza offendere nessuno, ma per me non sono ne carne ne pesce..... Poi probabilmente è anche una bella moto da guidare, ma per ora resto fedele ai 4 cilindri..
per quanto riguarda la pista sono daccordo con te,per il resto è una moto spettacolare. anche se la piccola daytona va benissimo anche in pista.
Rispetto le tue opinioni, ma anche fuori dalla pista la mia Gsx-r mi ha dato tante soddisfazioni, e molte in montagna... Cmq, non avendo provato una Triple non posso che fidarmi. Spero un giorno di riuscire a provarla per aver un riferimento.
io ne ho comprate solo tre per adesso 2 nere ed una verde!!!! ma la cosa bella è che sono riuscito sempre a venderle bene.
gran bella moto mio fratello ha la 1050 davvero una belva, io non sono tipo da naked ma per quella cambierei volentieri ha un arco di funzionamento spettacolare, tira sempre, i cavalli cominciano a sentirsi fin da 3500 giri fino ad arrivare a 11000 cmq al contrario di mao io rimarro sempre fedele ai pomponi di borgo panigale
tuo fratello frequentava il forum numerotre??? io la seconda la comprai a modena da fabio ""persona gentilissima""" B@d955i
no, non è iscritto da nessuna parte anche perchè mio fratello e un motociclista farlocco l'ha comprata solo perchè si era stufato di essere sverniciato da me
quoto...ducatista nel cuore da sempre ....cè da dire però al di là delle varie fedi motoristiche che la triumph sta facendo delle signore moto speed triple per prima...poi vedi street triple 675 e la fantastica daytona 675...
Sempre piaciute le triumph, sound spettacolare e buona guidabilità = gran piacere di guida, anche se una qualunque ipersportiva italiana o giapponese a parità di pilota offre prestazioni migliori resta sempre il fattore estetico..
se si parla di 3 cilindri, dopo aver avuto 2 Speed e una Daytona 955i, posso dire che soltanto ora che possiedo una STUPENDA Benelli TNT posso dire di aver Guidato una moto coi controca**i, motore infinito e nei passi non ce n'è x nessuno...
La TNT l'ho provata per bene anch'io, e devo dire che di motore potebbe tirar avanti una roulotte! Certo dire che il motore è infinito è un pò esagerato.. secondo me le marce sono troppo corte e sembra che il motore si blocchi, richiede molto l'uso del cambio.. oppure si viaggia a merce alte ed allora si sfrutta la coppia. Però questa moto ha un gran difetto... Pochissime regolazioni per le sospensioni.. le fork nonostante siano da 50 (o 52 non ricordo) sono, secondo me, abbastanza cedevoli nell'uso impegnato...