Head up display in un secondo momento | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Head up display in un secondo momento

Discussione in 'BMW X4 F26' iniziata da #luca#, 19 Maggio 2017.

  1. mikX3

    mikX3 Secondo Pilota

    513
    10
    23 Gennaio 2008
    Reputazione:
    4.513
    X4 G02 25d MSport - R1200GS Exclusive
    Head up display in un secondo momento

    Il movimento dei tergicristalli verso il basso a spegnimento/accensione lo fa anche la mia F25... Non ho mai creduto fosse un errore avendo il sensore pioggio e luci led adattive.

    Credo infatti che se non attivo il tasto dell'automatismo tergicristalli il movimento non avvenga... Ma sinceramente, ripeto, non mi sono mai posto il problema.

    Per il resto mi spiace leggere che vi troviate male o comunque che abbiate noie con l'auto. Il malcontento più grande in ultimo penso comunque sia dovuto principalmente al centro d'assistenza e da come vi fa vivere/percepire le anomalie (infatti quando vi chiedono di rispondere ai sondaggi della rete bmw, fatelo anziché cancellare email o non rispondere al telefono).

    Ps. Anche io ho pacchetto manutenzione per 5 anni (anche se spero al quarto di passare ad X4), ma pur non avendo incluse le pastiglie freni ho sempre sostituito le stesse in concessionaria in meno di un ora e al costo di 170€ posteriori e 190 anteriori inclusi sensori usura, con fattura detraibile. Essendomi informato presso un Centro Bosch car service, mi era stato formulato un preventivo di 150€ per il posteriore e 170€ per l'anteriore con pastiglie di concorrenza. Sinceramente per 20€ e materiale magari buono ma di concorrenza non certificato per i dischi, preferisco andare a fare un giro in concessionaria e a prendere un drink li con persone simpatiche attorno e andare a guardare le auto/moto esposte...

    Ogni anno da maggio a settembre se vai da loro con vetture di un certo valore ti offrono il servizio navetta per la vicina spiaggia e ti offrono nell'attesa del tagliando, un ombrellone con sdraio e i drink in spiaggia, ad auto pronta ti chiamano e ti chiedono quando vuoi essere ripreso. Secondo me è una figata pazzesca, tanto che amici con audi o Merdedes rosicano a m...da [emoji23][emoji23]

    Ecco la testimonianza :

    [​IMG]
     
    Ultima modifica di un moderatore: 30 Maggio 2017
  2. Alebmwx3

    Alebmwx3

    18.004
    17.044
    10 Ottobre 2015
    Reputazione:
    1.389.894.111
    Bmw X 3 f25
    Concordo con te che favenire rabbia, specie quando

    hai diritto a qualcosa e invece cercano di fotterti.
     
  3. Matteoc80

    Matteoc80 Kartista

    155
    6
    9 Agosto 2016
    Reputazione:
    26.819
    X4
    figata... da noi ti "buttano in mezzo alla strada, con tacchi a spillo e borsetta e quando hai fatto i soldi puoi tornare per ritirare l'auto.." :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
     

Condividi questa Pagina