Guida sui moduli aggiuntivi e sulle rimappature centraline | Pagina 9 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Guida sui moduli aggiuntivi e sulle rimappature centraline

Discussione in 'Meccanica ed elettronica BMW' iniziata da maxs84, 11 Agosto 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ILARIO

    ILARIO Kartista

    183
    6
    7 Luglio 2007
    Reputazione:
    21
    BMW......
    la frizione con il modulo l'avresti dovuta fare anche prima..del resto lo hai detto anche tu che "sentivi più coppia" con il modulo(anche se ti dico che NON è cosi;è una sensazione sbagliata,perchè è l'intervento repentino del modulo che ti fa sembrare che hai piu coppia potresti averne anche meno)
    uno dei tanti "contro" SERI è anche questo.
    Però come vedi,nonostante tu abbia provato la differenza concreta tra mappa e modulo,qui nessuno sembra farci caso...tra amici,favori,sconti,regali, rivenditori prendi 3 paghi 1.....REGNANO I MODULI AGGIUNTIVI!:confused::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
    e i motori piangono....:cry::cry::cry:
     
  2. ILARIO

    ILARIO Kartista

    183
    6
    7 Luglio 2007
    Reputazione:
    21
    BMW......
    ce ne sono di colleghi competenti da quelle parti.
    se hai bisogno PM.
     
  3. il barbiere

    il barbiere Kartista

    212
    1
    21 Gennaio 2009
    Reputazione:
    28
    BMW 330CD/RENAULT 5 MAXI TURBO
    bisogna sempre vedere che modulo era:-k!!! se monti un modulo che va ad agire anche sulla turbina la coppia in più cè eccome:mrgreen:!!! la rimappa è il massimo che si possa avere ma il modulo che agisce anche sul turbo è un buon compromesso(cv-prezzo) per chi non vuole far toccare la propria auto visto anche i preparatori che ci sono in giro!!!!!
     
  4. maumauM5

    maumauM5 Direttore Corse

    2.334
    102
    24 Luglio 2008
    Reputazione:
    16.907
    M5 E39 + 525d E39
    Io ho fatto rimappare la 730d di mio padre, ha 250000km, e solo adesso ne risente un pò la turbina, comincia a fischiare. Anzi chi mi consiglia un buon revisionatore?
     
  5. Lynx

    Lynx Guest

    Reputazione:
    0
    bene, riesumo questo thread visto che l'ora è giunta...:cool:...

    Mi sono riletto tutti i post del 3d..:confused:...alla fine sono indeciso come prima...
    Diciamo che sarei propenso alla rimappatura, ma ho sentito che in concessionaria te la sgamano come ridere...vero è? :-k
    Questa è la cosa che mi blocca...almeno l'aggiuntiva quando l'hai tolta...non c'è...
    Mi date una dritta secca, senza ma nè però?...:sad:
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina