gtv | Pagina 10 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

gtv

Discussione in 'Parliamo di altre auto' iniziata da robert468, 13 Dicembre 2007.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. PuccioE39

    PuccioE39 Presidente Onorario BMW

    62.606
    7.026
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    409.391.420
    otuA

    almeno io non dò consigli stupidi :wink:
     
  2. davide_qv

    davide_qv Presidente Onorario BMW

    10.298
    679
    16 Aprile 2007
    Reputazione:
    381.422
    BMW E91 325I MSPORT
    no....dai solo consigli per spendere di più di quel che serve.....e pretendi di avere ragione su cose che non hai mai toccato con mano :wink:
     
  3. Ironlion

    Ironlion Amministratore Delegato BMW

    2.679
    211
    2 Ottobre 2005
    Reputazione:
    48.333
    L-200 Autocarro
    E' Natale. Fate i buoni :mrgreen:
     
  4. Gta v6 24v

    Gta v6 24v Kartista

    120
    1
    24 Luglio 2006
    Reputazione:
    44
    auguri a tutti i bimmer da parte di un'alfista! :)
     
  5. Darkside

    Darkside Amministratore Delegato BMW

    3.035
    23
    30 Giugno 2006
    Reputazione:
    1.426
    320d restyling
    anche a te! :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
     
  6. PuccioE39

    PuccioE39 Presidente Onorario BMW

    62.606
    7.026
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    409.391.420
    otuA
    ah già, dimenticavo che tu sei il tester su lunghe distanze di tutti i T.S. prodotti dalla casa di Arese.

    come ho già detto sopra (n+1) volte in valore assoluto, ho semplicemente detto che c'è una circolare ufficiale che avverte del problema.

    se tu lo vuoi negare, sei nel torto.

    che poi sia giusto o meno rispettarla o sia giusto o meno vivere sperando che non si rompa, non è affar mio, perchè io non ho le auto oggetto della circolare e vivo tranquillo
     
  7. davide_qv

    davide_qv Presidente Onorario BMW

    10.298
    679
    16 Aprile 2007
    Reputazione:
    381.422
    BMW E91 325I MSPORT
    ah giusto....tu sei quello che deve continuare a rispondere e dire sempre le stesse cazzate perchè pretendi sempre di avere ragione :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    tu non hai detto che c'è la c ircolare....tu ti ostini a dire che si rompe con certezza......tu ti ostini a parlare per cose che leggi.....e che non ha i provato con mano....o conosciuto tante persone che come te che han provato sulla loro pelle le cose!!!!

    hai scritto della circolare......bon basta!!!!!....molla li!!!!

    io ti ho chiesto.....cos'è cambiato nei TS da 14 anni a sta parte che ora iniziano ad avere sti problemi?????.....perchè ripeto....per 14 anni l'ALFA stessa ti cambiava la cinghia solo dopo 120.000 km.....QUINDI PER 14 ANNI SON STATI TUTTI COGLIONI?????

    quindi.....visto che tu di ALFA ne hai avute 0.....e in club ALFISTI hai partecipato 0......limitati a dire della circolare......e poi vai per la tua strada se non conosci i perchè e i per come!!!!

    ma tanto continuerai a postare perchè pretendi di aver ragione :rolleyes:
     
  8. PuccioE39

    PuccioE39 Presidente Onorario BMW

    62.606
    7.026
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    409.391.420
    otuA


    ah no?

    meglio se torni alle prime due pagine del topic:


    non è affar mio sapere del PERCHE'. io ho solo riferito che il problema c'è, conosciuto e anche da un noto forum alfa romeo e dalla stessa casa madre, che in proposito ha emanato una circolare cambiando l'intervallo di manutenzione programmata.
    l'ha fatto per salvaguardarsi? diciamo pure di si. fatto sta che se rispetti il volere della casa madre, scongiuri tutte le possibilità. altrimenti, ne tieni sempre aperta qualcuna.


    da quando in qua possedere l'auto di un certo marchio equivale a sapere tutto su quel marchio?
    non mi risulta che tutti gli alfisti abbiano un'officina alfa romeo perchè sono fan sfegatati del marchio :lol: .

    la cosa più assurda è questo campanilismo estremo, in cui si vuole a tutti i costi dire che quell'auto è perfetta e non ha nessun guasto.
    cosa che fatalità non riguarda il sottoscritto, che non si è mai tirato indietro quando c'è stato da criticare bmw per le c.agate che spesso fa.
    turbine, alette, pompe acqua in primis.
     
  9. davide_qv

    davide_qv Presidente Onorario BMW

    10.298
    679
    16 Aprile 2007
    Reputazione:
    381.422
    BMW E91 325I MSPORT
    ma continua si dai.....continua....MISTER SO TUTTO SOLO LEGGENDO!!!!!

    allora.....ok tu avrai tirato fuori la circolare di cui io non ero a conoscenza.....ma.....TU MI HAI SAPUTO SPIEGARE COSA è CAMBIATO SUI MOTORI TS????????????????

    io l'elenco delle possibili cause di rottura te l'ho scritto.....come la possibilità di tenerla controllata....senza sostituirla per forza a 60.000 km.....tu invece hai continuato a cianciare con sta circolare dando per c erto che la cinghia si rompa a 60.000 o poco più.

    poi ti inventi pure la frignaccia dei TS motori perfetti....QUALCUNO LO HA SCRITTO??????

    io stesso per primo ho ammesso che motori come il vecchio 320 IS o il 2.0 VTEC fannno abbassare la testa al TS.....e che se vuoi ti porto anche pure tutti i variatori di fase rotti dei TS.....che sono una valanga.

    tu ti stai ostinando su sta carta....che ok c'è....e ti sotini a dire che sia impossibile far durare la cinghia più di quei km......MA DATO c he ciò NON è VERO....PRENDILA PER BUONA E BASTA!!!!

    dio cristo.....certo che ti costa tanto non accettare la realtà delle cose!!!!](*,) ](*,) ](*,) ](*,)
     
  10. davide_qv

    davide_qv Presidente Onorario BMW

    10.298
    679
    16 Aprile 2007
    Reputazione:
    381.422
    BMW E91 325I MSPORT
    ah si.....poi il campanilismo è solo nella tua testa.....perchè io più volte ho scritto perchè ho preso un bmw e non un'altra ALFA....quindi significa per me l'ALFA non è così piena di pregi.....altrimenti ora avrei o una GT o un 159!!!!

    ma a te riesce difficile arrivarci....
     
    A 1 persona piace questo elemento.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina